• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Pulsantiera alzacristalli lato anteriore sinistro

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Controllato il fusibile? Io col kit saliscendi automatico ho notato che dopo anni il fusibile in dotazione col kit era annerito (parallelamente al fatto che si era ripresentato il problema del pulsante fantasma). L'ho sostituito e più avuto problemi.
Scusa quale fusibile? io non ho nessun kit sali e scendi, comunque è un paiobdi girni che sembra tornato a funzionare speriamo che duri.
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
1698218544095.png
Se ben ricordo ho avuto problemi col 32 (causati dalla centralina alzacristalli aggiuntiva e dal fatto che col tempo le guarnizioni son diventate dure, affanticando la salita e la discesa), ma controlla anche il 25 e 29.

Ti allego il link per scaricare il manuale d'uso e manutenzione, pagina 558.
 

Antoleti63

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 185cv 6 Speed A/T 4WD
Anno
2015
Buongiorno, qualcuno sa il codice oem della pulsantiera lato guida? ho il pulsante del vetro passeggero che funziona solo in apertura del vetro ma non gli permette di salire, dal pulsante lato passeggero funziona tutto correttamente, mentre lato guida funziona solo facendolo aprire ma non chiudere. In officina Hyundai mi hanno detto di cambiare tutta la pulsantiera, costo 453€+iva+lavoro. Su ebay ed amazon sono in vendita i blocchi dei pulsanti, non saprei quale scegliere.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.167
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non dovrebbe cambiare tra ix35 e la tua Tucson, cmq togliendo la tua pulsantiera con il codice impresso nel pulsante fai la ricerca..........
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.132
Punteggio reazioni
3.916
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Alto Basso