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quanti km-problemi?

purs5

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come da titolo volevo aprire una sola pagina per poter parlare dei problemi della nostra i10 e in quanti km!comincio io:1 mese di vita,2500km di cui 1000 a benzina e 1500 a gas e i problemi fin ora sono:minimo irregolare sia a benz che a gas e rumore alla ruota dx in sottosterzo x il resto soddisfatto.peccato ke alla hyundai dicono tutto regolare!!
 

allocco

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5 mesi di vita, 10000 km, no problem; un graffio con una chiave :( :x
allocco
 

adriano64

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Salve,
ho fatto 3 mila Km.
A volte, in ripartenza dalla prima marcia, e comunque a bassi regimi, mi si spegne, specie se non accelero contemporaneamente al rilascio della frizione.
Alla Hyundai dicono che è normale. A me sembra un pò strano.
Può essere un problema di regolazione del minimo?
Avete esperienze simili?
Un saluto a tutti.
 

nino66

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adriano64 ha scritto:
Salve,
ho fatto 3 mila Km.
A volte, in ripartenza dalla prima marcia, e comunque a bassi regimi, mi si spegne, specie se non accelero contemporaneamente al rilascio della frizione.
Alla Hyundai dicono che è normale. A me sembra un pò strano.
Può essere un problema di regolazione del minimo?
Avete esperienze simili?
Un saluto a tutti.

Idem ...
 

pedro

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Bene sono contento di queste vostre indicazioni anche io confermo dopo 14000 KM questi problemi che esistono da sempre minimo irregolare, non si è mai spenta ma a volte sembra dia un colpo di arresto salgono i giri a 900 circa poi ritorna sui 600- 700, partenze nel traffico difficili sembra che il motore a bassi regimi vada in apnea bisogna accellerare per non farla spegnere adesso devo andare per cambio olio 15000 farò presente ma immagino la risposta. Se qualcuno trova soluzioni mi raccomando ci informi. grazie a tutti.
 

vagabondo

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Hyundai Atos-Prime: 7 anni, 200.000 mila km. Mai un problema al motore. Unico difetto al riguardo, tipico dei motori epsilon 1.0 (da cui deriva il vostro 1.1 montato sulle i10) sono delle irregolarità al minimo. A me non si è mai spenta, ma è capitato che qualche volta a motore freddo salisse un pò troppo di giri ma basta un colpetto di acceleratore in folle e il motore torna a girare bene come un orologio. Come ha sempre fatto in questi duecentomila km. Altro difettino, alle volte è il cigolio della cinghia seppur nuova. Difettini comunque che non pregiudicano la grande affidabilità di questo motore. Frizione ancora originale. Saluti.
 

pedro

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Bene vagabondo confortano le tue parole anch' io penso di arrivare ai tuoi chilometraggi ma in 10 anni, i problemi di apnea del motore al minimo in effetti sono solo sulla parte a gas probabilmente il numero di giri è troppo basso infatti a benzina da fermo parte meglio e il minimo è più alto. grazie dell' info. Saluti a tutti
 

beppe54

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Vagabondo a rincuorato molte persone,raccontando della sua auto.
 

suma

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Ascoltate, io sto cambiando auto solo per esigenze nuove, altrimenti non avrei mai lasciato la mia atos, in 6 anni di vita si è rotto solo un finestrino il primo mese, cambiato in garanzia e ho dovuto faticare all'inizio con questi problemi di minimo, ma una volta che io e lei abbiamo trovato l'intesa è stata solo una servizievole e affidabilissima automobile con cui ho fatto anche viaggi lunghi e che mai ha avuto un problema.
Mi piange il cuore darla indietro, è stato veramente un gioiellino, speriamo che la sorella maggiore (i20 1.4 crdi) ne sia all'altezza, altrimenti me ne pentirò amaramente.
Ci credete, sto aspettando l'auto nuova e non ho il coraggio di guardare la atos, mi sembra quasi di fargli un torto ...
 

pedro

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Volevo portare un info in più, ho notato che a benzina non si spegna così facilmente e il minimo è circa un centinaio di giri più alto, visto che devo fare il tagliando dei 15000 km se è possibile lo farò alzare leggermente per migliorare questa situazione. Saluti
 

granduca

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i 10 1.1 style blu drive pompa della benzian inchiodata sostituita a km 1200
 

purs5

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4400km minimo gpl irregolare e spesso si spegne!a volte difficolta rifornimente alla pompa di benzina
 

alfmar

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minimo irregolare anche alla mia, ma al momento nessuno ha parlato con meccanici o risolto il problema???
 

purs5

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il problema secondo me si risolve facilmente portando l auto in officina hyundai o un installatore brc facendo delle apposite regolazioni ke sulla nostra auto si fanno tramite pc dalla mini presa obd nel cofano motore.in teoria una regolazione d estate 1 d inverno.ma io nn ho mai tempo.
 

marcello

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la mia ha 25000 km fatti in 10 mesi, nessun problema di meccanica ma solo il fastidioso cigolio dell'attacco cintura conducente, in partenza ho riscontrato anch'io lo spegnimento in partenza, cosa che non succede a mia moglie che la usa quotidianamente. penso che sia solo una questione di abitudine.
 

63mauri

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I10 blue drive e I20 econext sound edition
Per il problema del cigolio dell'attacco della cintura lato conducente ,fatto comune anche ad altri,io l'ho risolto pruzzando del silicone spray all'interno dell'attacco; per cui sali sul sedile posteriore,schiaccia il pulsante di sblcco e lubrifica l'interno vedrai che il fastidioso rumorino sparira'.Io sono a 11000 km in 9 mesi e nessun problema.
 

marcello

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grazie per l'informazione, lubrificazione effettuata, problema risolto. ciao
 

purs5

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anch io ho il problema del cigolio della cintura,ma lo trovavo un po banale,ma vedo ke siete scrupolosi e grazie della info.6200km e il vetro lato guida quando risale fa uno strano rumore quando si chiude tutto,piu i soliti problemi
 

ilwolf

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10.000km e l'unico problema avuto è lo sportello della benzina che non si apre tirando il cavetto (bisogna essere in due uno a tirare la leva e uno ad aiutare lo sportello).

qualcuno ha avuto il problema e risolto senza passare in hiunday? magari è una stupidata e si riesce a fare da casa....
 
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