• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quattroruote: Prosegue lo sviluppo della nuova hyundai ix35

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
[video]http://tv.quattroruote.it/spy-video/video/prosegue-lo-sviluppo-della-nuova-hyundai-ix35[/video]

La nuova Hyundai ix35 è stata ripresa durante i consueti test fra i cordoli del Nürburgring e sulle strade limitrofe al circuito tedesco. La crossover della Casa giapponese si prepara al confronto con le rivali: la Nissan Qashqai e la Skoda Yeti. Nonostante le camuffature, si possono già scorgere notevoli differenze rispetto al modello precedente.

__________________________________________________ ____________________________


PENSO PROPRIO CHE A BREVE LA NOSTRA CARA "SEXY" ANDRA' IN "PENSIONE" :( A FAVORE DEL NUOVO MODELLO!!!
 

BBBANDR72

Utente
Registrato
9 Gen 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 Xpossible 1.7d bianca
prosegue lo sviluppo ? la maltratta !!! visto come si arrampica sul marcapiede nei primi secondi del video? mi si stringe il cuore !
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO

Una Santa Fe in versione più piccola.Sicuro debutto al prossimo salone di Parigi dell'Ottobre 2015 per essere presentata a fine anno ed iniziare le consegne da Gennaio 2016 come per la I10 l'anno scorso e la I20 quest'anno:
http://www.motorionline.com/2014/09/02/hyundai-ix35-nuove-foto-spia-del-restyling/
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bella dai, il doppio scarico (se rimane) lo avrei preferito simmetrico destra/sinistra... tutto sommato sarebbe applicata la regola a cui ormai ci hanno abituati dei soliti 6 anni di vita del modello originario, con il restyling a metà vita...

Giusto o sbagliato? Sinceramente non sono contento di vedere la mia auto nuova diventare "vecchia" dopo solo 2 anni.... ma considerando che vorrei tenerla 40-45 anni.... prima o poi deve accadere!! :)
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Bella dai, il doppio scarico (se rimane) lo avrei preferito simmetrico destra/sinistra... tutto sommato sarebbe applicata la regola a cui ormai ci hanno abituati dei soliti 6 anni di vita del modello originario, con il restyling a metà vita...

Giusto o sbagliato? Sinceramente non sono contento di vedere la mia auto nuova diventare "vecchia" dopo solo 2 anni.... ma considerando che vorrei tenerla 40-45 anni.... prima o poi deve accadere!! :)

C'è chi fa i restyling dopo 2 anni di vita dell'auto.La Ix35 lo ha avuto dopo 4 e dopo 6,che credo sia davvero il ciclo massimo di vita di un'auto,fa il modello nuovo.Da questo punto di vista niente da imputare alla Hyundai.La mia Ix20 dopo 4 dall'uscita non ha ancora subito alcun restyling.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Poche auto rimangono in vita senza subire grossi restyling, come 500 e mini (quest ultima ha visto un modello tutto nuovo solo quest' anno, a più di 15 anni dall' uscita della prima versione...a me non piace la mini, però devo ammettere che di successo ne ha fatto). Le "altre" auto subiscono restyling più frequenti, perché il PLC va ad accorciarsi sempre di più.
Tra l' altro...hanno scritto "il crossover della casa giapponese"... Ma nessuno si é ancora accorto che la Hyundai é coreana? Mah
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Tra l' altro...hanno scritto "il crossover della casa giapponese"... Ma nessuno si é ancora accorto che la Hyundai é coreana? Mah

Hai proprio ragione!!! Mi ero accorto al momento della lettura dell'articolo sul sito, ma ho semplicemente ricopiato quello scritto da "QUATTRORUOTE"!
Sorprende che il punto di riferimento del giornalismo automobilistico italiano sbagli così! :blink2:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Interni spettacolari... Ma la zona comandi clima sembrano tanto stile BMW...
Beh!!! Il designer è Thomas Bürkle (ex BMW) http://www.hyundaipressoffice.co.uk/page/7/
A parte la somiglianza, secondo me con gli interni si sale di livello rispetto alla precedente. Esterno...!!!! Sarò forse di parte, ma migliore l'attuale è difficile :cool::cool::cool:
Un esempio (almeno per me) è la Kuga.... preferivo la vecchia!!!
Comunque vedremo......!!!!!
 

Butasan

Utente
Registrato
6 Lug 2014
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Gli interni sono quelli della Santa Fe...
DSC_0038.jpg
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
L'effetto "domino" del family style si ripercuoterà sull'intera gamma, (Fluid Sculpture 2.0), a cominciare dalla SantaFe di prossima generazione, anche questa avvistata con le opportune camuffare.
Si intravedono da alcune prime immagini le linee dei dettagli (come i proiettori anteriori che inglobano la luce di direzione nella zona interna alla calandra esagonale), simili alla prossima ix35...

wpid-dk7714206921089.jpg


wpid-dk771420692175.jpg


wpid-dk771420692118.jpg


fonte: http://thekoreancarblog.com/2015/01/08/2016-hyundai-santa-fe-facelift-spotted-for-the-first-time/
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Nuovi motori...un 1.6 CDRDI e un 1.2 CDi
Già!
Probabilmente, così come per i vecchi modelli, anche la ix35 avrà questi motori!
Comunque non è solo il gruppo Hyundai/Kia che introdurrà un 1.6 diesel (sostituendo "forse" il 1.7) per i loro suv/crossover; ad esempio l'Opel con Mokka ha introdotto un motore 1.6 al posto del 1.7 - Più potenza con cubatura inferiore!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso