Chemist89
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- Nuova ix20, 1.4 CRDi 90 CV Comfort
ciao a tutti,
come da titolo ieri abbiamo ritirato la nuova ix20 nella versione comfort.
Bella, va bene e sembra di guidarla da sempre, ma:
1) stamane ho notato condensa nei fari;
2) il cofano non è perfettamente allineato con la scocca, c'è come un dislivello sul lato sinistro. Sembra appunto non sia chiuso (e non me ne ero accorto ieri);
3) un cerchio in lega è "segnato", spero che vada via pulendolo con qualche prodotto specifico;
4) lo s&s non ne vuole sapere di funzionare.
Non mi interessa e non lo userei,se non rare occasioni, ma mi urta non vederlo funzionare nonostante TUTTE le condizioni siano verificate.
Metto in folle e trac si accende la spia ambra sul pulsante dedicato, mentre sul display non appare nulla.
La vettura del test drive invece si è fermata, nonostante la macchina fosse pure fredda e la temperatura esterna più bassa.
Mi viene così il dubbio che la batteria non sia completamente carica.
Ogni volta comunque la solita storia: macchina che acquisti, difetti che trovi.
Dovrebbero inventare una legge che implichi il congelamento del pagamento per 10 gg dopo l'acquisto, così si impegnerebbero tutti a rilasciare autovetture a regola d'arte.
Un nervoso...!
E.......ok che è nuova, 50 Km non fanno testo, ma 6.7 L/100 Km (da computer di bordo) sono già ben lontani da quelli dichiarati (se non ricordo male 4.2 o 4.8. Bisogna aspettare e fare più km, ok... però la differenza mi pare troppa, altro che 30%
come da titolo ieri abbiamo ritirato la nuova ix20 nella versione comfort.
Bella, va bene e sembra di guidarla da sempre, ma:
1) stamane ho notato condensa nei fari;
2) il cofano non è perfettamente allineato con la scocca, c'è come un dislivello sul lato sinistro. Sembra appunto non sia chiuso (e non me ne ero accorto ieri);
3) un cerchio in lega è "segnato", spero che vada via pulendolo con qualche prodotto specifico;
4) lo s&s non ne vuole sapere di funzionare.
Non mi interessa e non lo userei,se non rare occasioni, ma mi urta non vederlo funzionare nonostante TUTTE le condizioni siano verificate.
Metto in folle e trac si accende la spia ambra sul pulsante dedicato, mentre sul display non appare nulla.
La vettura del test drive invece si è fermata, nonostante la macchina fosse pure fredda e la temperatura esterna più bassa.
Mi viene così il dubbio che la batteria non sia completamente carica.
Ogni volta comunque la solita storia: macchina che acquisti, difetti che trovi.
Dovrebbero inventare una legge che implichi il congelamento del pagamento per 10 gg dopo l'acquisto, così si impegnerebbero tutti a rilasciare autovetture a regola d'arte.
Un nervoso...!
E.......ok che è nuova, 50 Km non fanno testo, ma 6.7 L/100 Km (da computer di bordo) sono già ben lontani da quelli dichiarati (se non ricordo male 4.2 o 4.8. Bisogna aspettare e fare più km, ok... però la differenza mi pare troppa, altro che 30%
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