• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumori provenienti dal cruscotto

forpal65

Nuovo utente
Registrato
3 Ott 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 1.1 gpl classic
Buongiorno, proprio ieri ho ritirato la i10 dal concessionario tutto ok a parte uno strano rumore che proviene secondo me dal cruscotto tipo quando hai un oggetto posato e vibra. Il rumore lo fa soltanto in partenza quindi quando inserisco la prima o la seconda marcia e dopo scompare. Aiutatemi a capire grazie
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Mah bisognerebbe sentirlo...a volte anche a me lo fa ma tipo quando prendo strade un po malandate...tipi mi vibra qualcosa sotto al volante pero piu verso il cofano
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Meglio portarla in officina essendo nuova. A me non fa alcun rumore; e ha quasi 3 anni e 40000 km.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Buongiorno, proprio ieri ho ritirato la i10 dal concessionario tutto ok a parte uno strano rumore che proviene secondo me dal cruscotto tipo quando hai un oggetto posato e vibra. Il rumore lo fa soltanto in partenza quindi quando inserisco la prima o la seconda marcia e dopo scompare. Aiutatemi a capire grazie

nel lontano 2009 ricordo di utenti che lamentavano lo stesso rumore proveniente dal cruscotto e per taluni si rivelò essere lo specchietto retrovisore difettoso, sostituito quello il rumore scomparve. Un giro in officina sarebbe opportuno.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
nel lontano 2009 ricordo di utenti che lamentavano lo stesso rumore proveniente dal cruscotto e per taluni si rivelò essere lo specchietto retrovisore difettoso, sostituito quello il rumore scomparve. Un giro in officina sarebbe opportuno.

Un tempo anche la mia lo faceva. Poi ha smesso ma prima veniva secondo me dal quadro strumenti
 
Alto Basso