• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sconto su tagliando hyundai

Ercolade

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Ix35 comfort
Buonasera ragazzi, oggi per radio ho sentito che ci sono degli sconti per chi effettua tagliandi in hyundai, parlavano di cambio olio a circa 70€.
Io ho una ix35 2.0 136cv, è un auto eccezionale.
Solo ora dopo 115000 km sento un rumorino sulle bielle della cinghia dei servizi, qualcuno sa consigliarmi?
Grazie mille
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.157
Punteggio reazioni
3.929
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao @Ercolade,
e poiché vedo che questo é il tuo primo messaggio aggiungo anche Benvenuto.

Per rendere il tuo ingresso nel forum ufficiale a tutti gli utenti ed essere certi che tu abbia dato anche una letta al regolamento si raccomanda una piccola presentazione qui.

Presumo che tu sia proprietario della IX35 da una decina di anni, quindi sulla base dei tagliandi già fatti in precedenza saprai valutare la convenienza dell'offerta che hai menzionato (e che io personalmente non ho sentito).

Venendo ai rumorini delle cinghie che forse senti sulle puleggie (non sulle bielle) potrebbe essere normale per delle cinghie un poco "vecchiotte" e che tendono ad indurirsi oppure potrebbe essere un sintomo di una prossima rottura di qualcosa.
Dipende dall'entità del rumore e dal tipo di rumore, cioè rumore/cigolio di gomma o rumore di rotolamento meccanico.

Ti consiglio di far ascoltare il rumore a un buon meccanico per avere un parere "dal vivo".

Sulla bontà della IX35 posso solo confermare.
Ne ho avuta una in famiglia per oltre 10 anni e la ho venduta che era in perfetta forma dopo 165.000 km.

Mi permetto di darti un consiglio per la compilazione di messaggi e/o richieste:
poiché il Forum é diviso per modelli auto e sottosezioni per argomenti sarebbe indicato affrontare un solo argomento principale per ogni messaggio così da rendere più semplice la sua collocazione dentro al Forum e poterlo poi ritrovare in una sezione pertinente quando sarà necessario

Ciao
Frengo
 

Francesco R.

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 crdi 4wd Comfort.
Buonasera ragazzi, oggi per radio ho sentito che ci sono degli sconti per chi effettua tagliandi in hyundai, parlavano di cambio olio a circa 70€.
Io ho una ix35 2.0 136cv, è un auto eccezionale.
Solo ora dopo 115000 km sento un rumorino sulle bielle della cinghia dei servizi, qualcuno sa consigliarmi?
Grazie mille
Ciao e benvenuto. Ho sentito pure io quella pubblicità e dice "a partire da 65€", ma sarà sicuramente per la i10! Per la nostra sexy che già solo di olio, se ne vanno 8 lt, prevedo ben altri costi!
Per quanto riguarda quel rumorino che senti, come bene ti ha detto @Frengo, sarà sicuramente qualche puleggia dei servizi o la stessa cinghia. Comunque un bravo meccanico, staccando la cinghia e facendo girare manualmente le singole pulegge, saprà individuare la causa.
 

Stefania Zuliani

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hiunday Ix20
buongiorno, per poter usufruire dello sconto sui tagliandi, come fare?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.196
Punteggio reazioni
7.551
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
buongiorno, per poter usufruire dello sconto sui tagliandi, come fare?
 
Alto Basso