Salve a tutti!
Le i10 montano un sensore MAP (Mass Air Flow) o un MAP (Manifold Absolute Pressure)?
Al centro del collettore di aspirazione ce n'è uno: credo sia un MAP. E' così?
Sul corpo farfallato ho visto due connettori: uno credo sia del Throttle Position Sensor (sensore posizione della valvola a farfalla), e l'altro credo dell'attuatore del minimo. E' giusto? Oppure là c'è il MAF?
Due altri vengono dal catalizzatore: vengono dalle sonde lambda?
Sul coperchio punterie (a sx guardando, quindi lato dx) ci sono altri due connettori, che ho attribuito al sensore di giri e posizione albero a camme. E' corretto?
Mi manca quindi il sensore temperatura acqua, temperatura aria (necessario se c'è il MAP), pressione olio (suppongo vicino al fitro) e...ce ne sono altri?
Grazie a tutti!
Le i10 montano un sensore MAP (Mass Air Flow) o un MAP (Manifold Absolute Pressure)?
Al centro del collettore di aspirazione ce n'è uno: credo sia un MAP. E' così?
Sul corpo farfallato ho visto due connettori: uno credo sia del Throttle Position Sensor (sensore posizione della valvola a farfalla), e l'altro credo dell'attuatore del minimo. E' giusto? Oppure là c'è il MAF?
Due altri vengono dal catalizzatore: vengono dalle sonde lambda?
Sul coperchio punterie (a sx guardando, quindi lato dx) ci sono altri due connettori, che ho attribuito al sensore di giri e posizione albero a camme. E' corretto?
Mi manca quindi il sensore temperatura acqua, temperatura aria (necessario se c'è il MAP), pressione olio (suppongo vicino al fitro) e...ce ne sono altri?
Grazie a tutti!