• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Sfizio veloster

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ragazzi, mi sto infervorando per la Veloster, ne ho trovata una qui vicino a casa mia utilizzata come test car e dalla proprietaria del concessionario, con 6000 km del febbraio 2012 a 14.500 euri.
non mi dispiacerebbe prenderla per poi trasformarla a gpl :)
le cose che mi bloccano sono: versione comfort senza advance pack quindi no navigatore, no retrocamera eccetera, il basso chilometraggio nei due anni e il prezzo alto, considerando che zona padova c'è una Veloster bianca con advance pack del 2012 con chilometri zero a 15.500
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao a tutti!
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Dipende poi dai gusti e dal colore... Ma secondo me conviene la KM0
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Dipende poi dai gusti e dal colore... Ma secondo me conviene la KM0

quella "usata" è rossa che è un bel colore
diciamo che la prima qualcosa di prezzo dovrei tirare, mentre della seconda non so ed è molto lontana la concessionaria per poter chiedere una valutazione della mia e per parlare bene anzi c ho appena parlato e non mi tirano il prezzo e non mi ritirano la macchina. quindi un bel problema
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
quella "usata" è rossa che è un bel colore
diciamo che la prima qualcosa di prezzo dovrei tirare, mentre della seconda non so ed è molto lontana la concessionaria per poter chiedere una valutazione della mia e per parlare bene anzi c ho appena parlato e non mi tirano il prezzo e non mi ritirano la macchina. quindi un bel problema

Mmmhhh rossa personalmente non mi piace molto. Se è come sfizio io aspetterei altre offerte di veloster :) se poi ti piace e il prezzo compensa la mancanza di opzionali allora valuta bene :)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Per quel prezzo trovi tranquillamente dei kmo prova a dare un occhiata su giornale al volante
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Mmmhhh rossa personalmente non mi piace molto. Se è come sfizio io aspetterei altre offerte di veloster :) se poi ti piace e il prezzo compensa la mancanza di opzionali allora valuta bene :)

dalle foto a me è piaciuto come colore, sembra grintosa, devo valutare bene si

Per quel prezzo trovi tranquillamente dei kmo prova a dare un occhiata su giornale al volante
gia visto, solo che essendo a milano, è un po problematico arrivare a messina con la macchina e contrattare, anche se a 14000 non è male
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
dalle foto a me è piaciuto come colore, sembra grintosa, devo valutare bene si
Io dal vivo non l' ho mai vista. Dalle foto non mi piace, poi magari dal vivo è tutt' altra cosa: spesso capita con le auto :D
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
bhe ovvio! vedo un po che fare.. la valutazione della mia si attesta sui 5000, e se riesco a buttarla giù un po più di prezzo quindi sui 12.500/13.000 magari facendogli l esempio di altre a km0 mi tolgo lo sfizio (visto che sono giovane e non ho ancora famiglia)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Il mio consiglio è di vendere la tua auto come privato e non darla indietro al concessionario. Ok, se la dai indietro ti togli un pò di problemi, come quello di vendere per conto tuo l' auto, non rischi di rimanere a piedi per un certo periodo, fai tutto in un' unica volta (vendita e acquisto)...Però vendendola tu per conto tuo riesci a prenderci 1000 o 2000 euro in più. Ti porto il mio esempio: quando acquistai la i20, il concessionario valutava la mia punto 300 euro. Vendendola io da privato ne ho presi 1300, direi che c'è differenza ;)
ps: ti ho mandato un messaggio privato!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Il mio consiglio è di vendere la tua auto come privato e non darla indietro al concessionario. Ok, se la dai indietro ti togli un pò di problemi, come quello di vendere per conto tuo l' auto, non rischi di rimanere a piedi per un certo periodo, fai tutto in un' unica volta (vendita e acquisto)...Però vendendola tu per conto tuo riesci a prenderci 1000 o 2000 euro in più. Ti porto il mio esempio: quando acquistai la i20, il concessionario valutava la mia punto 300 euro. Vendendola io da privato ne ho presi 1300, direi che c'è differenza ;)
ps: ti ho mandato un messaggio privato!

eh lo so, come dici tu non sarebbe male, però è difficile trovare un privato, in piu lavorando a 30 km da casa, rimanere appiedato non gioverebbe alla mia salute XD
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.019
Punteggio reazioni
2.145
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
non mi dispiacerebbe prenderla per poi trasformarla a gpl :)
le cose che mi bloccano sono: versione comfort senza advance pack quindi no navigatore, no retrocamera eccetera, il basso chilometraggio nei due anni

dunque:
gpl non mi convince
prendila rossa, ha una linea dove si può, anzi si devono osare colori vivaci, le donano e non stancano.
comfort ha tutto quello che serve, la retro camera se mai l'aggiungi (ne fai bellamente a meno comunque)
navigatore lascia perdere anche se fosse quello di una classe s, ne prendi uno migliore con 70 euro
cerchi da 18"? consuma di più e non senti tanto la differenza dai 17" (tranne quando cambi gomme...)
pochi km? fattela tagliandare al momento di prenderla (e vedi se rientra nel richiamo pinze freno a disco, così ti porti avanti)
a messina poi ci vai in vacanza quest'estate...;)
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ciao se ti interessa una sport rossa 10.000km con il cambio automatico ti giro l'email di un privato che la vende a 16.500 euro (credo che possano essere trattabili). La stavo valutando prima di comprare la mia km0
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
dunque:
gpl non mi convince
prendila rossa, ha una linea dove si può, anzi si devono osare colori vivaci, le donano e non stancano.
comfort ha tutto quello che serve, la retro camera se mai l'aggiungi (ne fai bellamente a meno comunque)
navigatore lascia perdere anche se fosse quello di una classe s, ne prendi uno migliore con 70 euro
cerchi da 18"? consuma di più e non senti tanto la differenza dai 17" (tranne quando cambi gomme...)
pochi km? fattela tagliandare al momento di prenderla (e vedi se rientra nel richiamo pinze freno a disco, così ti porti avanti)
a messina poi ci vai in vacanza quest'estate...;)
la prenderi solo per farla a gpl, con il nuovo sistema a iniezione diretta però
come base ha i sensori di parcheggio almeno?
per il resto concordo abbastanza

Ciao se ti interessa una sport rossa 10.000km con il cambio automatico ti giro l'email di un privato che la vende a 16.500 euro (credo che possano essere trattabili). La stavo valutando prima di comprare la mia km0

ciao, il rosso non è una scelta :) in ogni caso a 16.500 ne ho viste un po a km zero, ma la mia intenzione è di spendere un po meno
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Valuta sempre che più lontana è più devi fare per andare a prenderla... se vai a messina e ti costa 2000 euro meno ne spendi 500 di viaggio (minimo) e un pacco di km stancanti!
Meglio spendere qualcosa di più e rimanere entro i 150 km, no?
Fai un giro tra tutte le concessionarie, telefonate e via dicendo, secondo me la trovi l'occasione giusta, basta non aver fretta.
Se poi la prendi entro maggio vieni in pista con noi a Modena :D :D
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Valuta sempre che più lontana è più devi fare per andare a prenderla... se vai a messina e ti costa 2000 euro meno ne spendi 500 di viaggio (minimo) e un pacco di km stancanti!
Meglio spendere qualcosa di più e rimanere entro i 150 km, no?
Fai un giro tra tutte le concessionarie, telefonate e via dicendo, secondo me la trovi l'occasione giusta, basta non aver fretta.
Se poi la prendi entro maggio vieni in pista con noi a Modena :D :D

se la prendo, la prendo entro fine marzo proprio per l incentivo BRC :)
comunque si concordo, però il compromesso devono farlo anche le mie tasche e il progetto GPL (600km a settimana) quindi devo trovare quello giusto a DOC, se cosi non fosse, pazienza la mia macchina ce l'ho e va ancora benone :)
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
se la prendo, la prendo entro fine marzo proprio per l incentivo BRC :)
comunque si concordo, però il compromesso devono farlo anche le mie tasche e il progetto GPL (600km a settimana) quindi devo trovare quello giusto a DOC, se cosi non fosse, pazienza la mia macchina ce l'ho e va ancora benone :)
Attenzione prima di pensare che possa già installare sulla tua il nuovo impianto gpl brc usufruendo dell'offerta chiedo a loro se disponibile per la tua vettura in quanto a me risulta che adesso come adesso è solo ed esclusivamente per ix35 per via degli ingombri dei componenti ,chiedi prima di farti i conti ancora poi rimani spiazzato ,facci sapere
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Attenzione prima di pensare che possa già installare sulla tua il nuovo impianto gpl brc usufruendo dell'offerta chiedo a loro se disponibile per la tua vettura in quanto a me risulta che adesso come adesso è solo ed esclusivamente per ix35 per via degli ingombri dei componenti ,chiedi prima di farti i conti ancora poi rimani spiazzato ,facci sapere

Certo certo, sto seguendo bene anche il forum ix35 :) devo informarmi bene e in questi giorni chiamo!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ho provato a chiamare, nulla, non è stato ancora fatto per la veloster, anche se il motore è lo stesso, tubi raccordi e quant' altro non si possono adattare quindi fino a prova contraria non me la compro piu! risparmio soldi :)
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Io immaginavo questa cosa per quello te lo consigliato ,Be dai potresti comprarla se trovi l'affare per poi più i la fare l'impianto tanto sicuramente sarà prodotto pure per la veloster,oppure attendi l'uscita dell'impianto e appena disponibile cercherai la veloster magari più passa il tempo e più risparmierai sull'acquisto dell'auto
 
Alto Basso