• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Sfizio veloster

Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
temo di no :-( l'officina ufficiale che l'ha controllata + volte ha detto che è tutto nella norma e che la "vecchia" hyundai coupè aveva tutto un altro sistema, facendo intendere migliore. francamente non me ne intendo, ma la differenza è abissale.

ripeto, con l'asfalto normale va benissimo, ma noialtri guidiamo in strada mica in pista! la cosa brutta è che se capita di prendere sconnessioni in curva è anche peggio. pensa a 130 km/h in autostrada su un curvone nemmeno tanto marcato ed improvvisamente prendi dei giunti e la macchina si scompone! bisogna stare sempre attenti! x il prezzo di listino mi aspettavo di meglio.
secondo te quanto potere ha l'ESP di recuperare sullo sconnesso ?
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Si può fare! Ma non so se fare il passo o meno, si tratta di molti soldini bhoooo :)
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
non sò, l'ESP non si accende mai (il led intendo) quindi non sò se l'impressione che scodi dipenda dalla torsione dell'auto, dall'ESP che ricalibra la velocità delle ruote o semplicemente dalla rigidità del ponte che fa sobbalzare l'auto al posteriore con conseguente perdita di aderenza. ho provato a disattivare l'ESP per poco tempo (si riattiva alla riaccensione dell'auto), ma non è cambiato molto. purtroppo il problema si avverte anche prendendo un banale tombino con una sola ruota.
 
Alto Basso