• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

smontaggio tunnel centrale terracan per sostituzione cuffia leva cambio cambio

Baunei

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
terracan
buon giorno chiedo aiuto come posso fare per sostituire la cuffia in puro skay che fà un pò schifo della leva cambio del terracan nn trovo viti ecc.ecc.per poterlo smontare e il tapezziere ne sà come mè grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi e anche chi no
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.245
Punteggio reazioni
7.581
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club . Corredare la domanda con una foto, male non fa.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
buon giorno chiedo aiuto come posso fare per sostituire la cuffia in puro skay che fà un pò schifo della leva cambio del terracan nn trovo viti ecc.ecc.per poterlo smontare e il tapezziere ne sà come mè grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi e anche chi no
Mi pare che sul terracan non ci sono viti o bulloni che tengono la cuffia. Basta svitare il pomello superiore e poi con un poco di pazienza tirare la pelle sui bordi laterali dove si incastra nella sede del tunnel. Dovrebbe uscire senza problemi insieme al suo supporto tipo cornice che volendo, con un pò di manualità e qualche pezzo di pelle, puoi riutilizzare per realizzare da solo una splendida cuffia (avrai una amica con la macchina da cucire). Poi si rimonta ad incastro con procedimento inverso, il tutto in meno di 5 minuti.
 

Baunei

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
terracan
Ci sono viti sotto il tunnel che tengono quella cornicetta
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ci sono viti sotto il tunnel che tengono quella cornicetta
Scusami ma come hai visto le viti che fissano la cornicetta se stanno sotto al tunnel? Comunque, se ci sono quelle viti, hai risolto il problema, dovrai necessariamente svitare il tutto però, ripeto, mi pare strano che una cuffia sia fissata dal di sotto....mai capitato!
 
Alto Basso