• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio colori.

La mia i20 è/sarà/vorrei che fosse di colore:


  • Votanti
    125

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Allegati

  • IMG_0276_RID.jpg
    IMG_0276_RID.jpg
    284,4 KB · Visite: 27
  • IMG_0278_RID.JPG
    IMG_0278_RID.JPG
    265,7 KB · Visite: 25
  • IMG_0280_RID.jpg
    IMG_0280_RID.jpg
    237,6 KB · Visite: 23

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni.... se lo vedi dal vivo, con le condizioni di luce giuste, rischi l'orgasmo!!!!!!!:D:D:D:D

mi ricordo foto di una macchina intera in 1 parcheggio ... forse all'imbrunire... li il colore risaltava davvero tanto ... peccato che non abbiano permesso l'accostamento con gli interni tabacco... concordo con te che sarebbe stata davvero 1 figata.. e forse avrei speso anche io 300 neuri in + .. ;) ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
mi ricordo foto di una macchina intera in 1 parcheggio ... forse all'imbrunire... li il colore risaltava davvero tanto ... peccato che non abbiano permesso l'accostamento con gli interni tabacco... concordo con te che sarebbe stata davvero 1 figata.. e forse avrei speso anche io 300 neuri in + .. ;) ;)

Sarà mica questa....?????:):):):)

Foto0368.jpg

Beh.... è LA DIVINA!!!!!!! ( però non era all'imbrunire, anzi, primissimo pomeriggio!:D )

P.S. Questa foto è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Hyundai Italia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Posso vantarmi?????:D:D:D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Sabato che son andato a ritirare la doking l'ho vista sia rossa che mandarino!non me la comprerei mai una macchina rossa ma la i20 rossa e' veramente bella...il mandarino fa più c4g4re dal vivo che in foto!orribilile
Io ho votato per l'orange metallizzato mandarino!! L'ho vista in concessionario, non fa così cacare, a me piace un sacco!! La trovo bella vistosa e appariscente, valorizza le forme. Che poi non è arancione, bensì più tendente all'oro!! :p

Anche il grigio topo pastello "baby elephant non è male!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Io ho votato per l'orange metallizzato mandarino!! L'ho vista in concessionario, non fa così cacare, a me piace un sacco!! La trovo bella vistosa e appariscente, valorizza le forme. Che poi non è arancione, bensì più tendente all'oro!! :p

Anche il grigio topo pastello "baby elephant non è male!!

SI COSI'.... FACCIAMOCI DIMMALE... !!! HAHAHAHAHAHAHA
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
SI COSI'.... FACCIAMOCI DIMMALE... !!! HAHAHAHAHAHAHA
Se ti fa piacere cambio colore nel sondaggio, per me è indifferente, si fa solo per scambiare un paio di opinioni, non vedo che problema ci sia e perchè contestare il gusto altrui.... A me piacciono le auto colorate, o con tinte particolari come i colori pastello, poi magari non ho il coraggio di acquistarle, (anche perchè tali colori stanno meglio su auto piccole o medie), ma almeno dico la mia e rispetto le opinioni degli altri senza denigrarli per ciò che pensano. ;)
 

daive

Utente noto
Registrato
27 Mag 2015
Messaggi
317
Punteggio reazioni
258
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
i 20 1.4login
Se ti fa piacere cambio colore nel sondaggio, per me è indifferente, si fa solo per scambiare un paio di opinioni, non vedo che problema ci sia e perchè contestare il gusto altrui.... A me piacciono le auto colorate, o con tinte particolari come i colori pastello, poi magari non ho il coraggio di acquistarle, (anche perchè tali colori stanno meglio su auto piccole o medie), ma almeno dico la mia e rispetto le opinioni degli altri senza denigrarli per ciò che pensano. ;)
Ma dai che scherzava...:)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ma dai che scherzava...:)
Si, ok, nessun problema, ci mancherebbe, voglio solo dire che c'è differenza tra esprimere un'opinione e giudicare un'opinione.
Dire: "a me l'orange fa cacare, è orribile" è accettabilissimo, lo rispetto in pieno. anche se invece a me piace.
Giudicare la tua opinione.... io non mi permetterei di farlo!!! tantomeno con una fragorosa risata!
Ma Gionni è Gionni, lo conosciamo, non si discute, si ama...:D il fatto è che sono abituato a comportamenti più rispettosi, tutto qua, magari è colpa mia che sono troppo permaloso!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Veramente il concetto che volevo esprimere era che l'orange non e' tra i miei colori favoriti (nessun giudizio su di te)... confesso che l'ho visto solo su 1 specie di modellino dal CONCE e non su 1 auto intera.....

cmq se ti fa piacere........ l'orange fa Cagare... (parole tue) !!! hahahahahahahaha

in generale...
in tema di fraintendimenti ... (quando si scrive e' facile prendere fischi per fiaschi ... per questo si usano le emoticons e altri mezzi per dare "Spessore" a cio' che si verga) visto che ti piace anche il grigio topo GdF ... ho pensato che ci stessi perculando.... va bene che puo' piacere l'orange... ma gradire entrambi i colori + scrausi che la Hyundai ha fatto... e' TROPPO .... !!! ahahahahha

E non penso di essere il solo a pensarla cosi'.... in quanto non ce n'e' 1 che si dica 1 che tra noi ha scelto quei colori .... :) :)
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Il mondo è bello perché è vario!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Ragazzi per chi ce l'ha , potete mettere foto con colorazione sleek silver??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Acc. Ne ho vista una stamattina, nel parcheggio del supermercato dove ho fatto la spesa.
Sono trasecolato, perchè è stata la prima che ho visto (oltre la mia) circolante nella mia cittadina. Circolante anche se era ferma...! :D
A saperlo, l'avrei fotografata.

Però. Bello vedere due i20 vicine. La mia Aqua Sparkling Login e una Sleek Silver Classic.
Chissà cosa si saranno dette, mentre io ero via....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D
 

fra8746

Utente
Registrato
13 Giu 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
67
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1crdi comfort
Non sono belle queste foto ma non sono riuscito a fare di meglio a quest ora.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    175,2 KB · Visite: 29
  • image.jpg
    image.jpg
    174,9 KB · Visite: 30

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionni, mica sono tutti come te...!!!:D

Ma, a proposito, la foto che ricordavi, era la mia????:cool:

La tua e' bella.... ma ricordo 1 serie di foto dove il colore risaltava molto di + forse perche' fatte al tramonto ... pero' lo sai che ho 1 memoria SBULLONATA non vorrei dire cakkiate...... :) :) :)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Alto Basso