• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sorpresa

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Oggi, verso le 12,30 mi chiama il concessionario e mi dice che la 1.4 BluDrive Active che ho ordinato il 25 Febbraio e' arrivata !!!!
E' ancora 'incartata' e sporca, ma come si permettono di sporcare la MIA auto :)
Devo attendere qualche giorno per l'arrivo dei documenti, il pagamento, ecc., poi la posso ritirare, pero' martedi' pomeriggio (prima non posso proprio :( ) ci passo e cerchero' di fare qualche foto, in particolare modo al display del gpl, come e' alloggiato il serbatoio, il vano del tappo carburante, dove dovrebbe esserci anche l'attacco per il gpl e quello che mi suggerirete voi, perche' ho letto, in altri post, che molti sono curiosi di vedere qualche particolare
Poi pero' mi fate sapere come allegare le foto ai post, sono nuovo del forum.
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
@sergiorom
Martedi sera PRETENDO le foto del display del serbatorio gpl!

Ovviamente scherzo, ma se ce la fai... scatta quante piu' foto puoi.

Riguardo come allegare le foto, e' semplice: sotto al riquadro dove scrivi il tuo testo, c'e' una sezione "Aggiungi allegato". Ti basta cliccare sul tasto "Sfoglia" per scegliere il file e dopo cliccare su "Aggiungi allegato". Ecco tutto.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguri per la tua nuova Hyundai.Aspettiamo le foto. :up:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
timpoldo ha scritto:
@sergiorom
Martedi sera PRETENDO le foto del display del serbatorio gpl!

Ovviamente scherzo, ma se ce la fai... scatta quante piu' foto puoi.

Riguardo come allegare le foto, e' semplice: sotto al riquadro dove scrivi il tuo testo, c'e' una sezione "Aggiungi allegato". Ti basta cliccare sul tasto "Sfoglia" per scegliere il file e dopo cliccare su "Aggiungi allegato". Ecco tutto.

Per la quantita' non c'e' nessun problema con le attuali fotocamere digitali. Spero di poterle postare martedi' sera o mercoledi' mattina presto.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
timpoldo ha scritto:
@sergiorom
Martedi sera PRETENDO le foto del display del serbatorio gpl!

Ovviamente scherzo, ma se ce la fai... scatta quante piu' foto puoi.

Riguardo come allegare le foto, e' semplice: sotto al riquadro dove scrivi il tuo testo, c'e' una sezione "Aggiungi allegato". Ti basta cliccare sul tasto "Sfoglia" per scegliere il file e dopo cliccare su "Aggiungi allegato". Ecco tutto.

Oggi pomeriggio sono andato a vedere l'auto, era ancora incartata e bagnata, stava in un piazzale all'aperto :x , pioveva alla grande e non ho potuto fare molte foto, eccono alcune:
 

Allegati

  • particolare_spia_gpl_888.jpg
    particolare_spia_gpl_888.jpg
    69,4 KB · Visite: 175
  • bocchettone_gpl_667.jpg
    bocchettone_gpl_667.jpg
    97,5 KB · Visite: 175
  • plancia_con_usb_e_spia_gas_173.jpg
    plancia_con_usb_e_spia_gas_173.jpg
    71,7 KB · Visite: 176

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
sergiorom ha scritto:
timpoldo ha scritto:
@sergiorom
Martedi sera PRETENDO le foto del display del serbatorio gpl!

Ovviamente scherzo, ma se ce la fai... scatta quante piu' foto puoi.

Riguardo come allegare le foto, e' semplice: sotto al riquadro dove scrivi il tuo testo, c'e' una sezione "Aggiungi allegato". Ti basta cliccare sul tasto "Sfoglia" per scegliere il file e dopo cliccare su "Aggiungi allegato". Ecco tutto.

Oggi pomeriggio sono andato a vedere l'auto, era ancora incartata e bagnata, stava in un piazzale all'aperto :x , pioveva alla grande e non ho potuto fare molte foto, eccono alcune:

mmm quindi non c'è il doppio display!
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Stemaster ha scritto:
mmm quindi non c'è il doppio display!
Purtroppo no. Come tante auto a GPL, ancora non ha l'indicatore di GPL residuo integrato nel cruscotto.
L'unica auto che mi pare abbia questa integrazione e' la Grande Punto a metano.

Pazienza: ci adegueremo ai led per sapere quanto gas c'e' nel serbatoio.
 

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
timpoldo ha scritto:
Stemaster ha scritto:
mmm quindi non c'è il doppio display!
Purtroppo no. Come tante auto a GPL, ancora non ha l'indicatore di GPL residuo integrato nel cruscotto.
L'unica auto che mi pare abbia questa integrazione e' la Grande Punto a metano.

Pazienza: ci adegueremo ai led per sapere quanto gas c'e' nel serbatoio.

eheheh io parlavo del doppio display per l'aria condizionata...

ma a proposito di gpl.. è vero che nei parcheggi si può salire massimo al primo piano?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Stemaster ha scritto:
timpoldo ha scritto:
Stemaster ha scritto:
mmm quindi non c'è il doppio display!
Purtroppo no. Come tante auto a GPL, ancora non ha l'indicatore di GPL residuo integrato nel cruscotto.
L'unica auto che mi pare abbia questa integrazione e' la Grande Punto a metano.

Pazienza: ci adegueremo ai led per sapere quanto gas c'e' nel serbatoio.

eheheh io parlavo del doppio display per l'aria condizionata...

ma a proposito di gpl.. è vero che nei parcheggi si può salire massimo al primo piano?

No, quello e' per il condizionatore automatico non di serie sulla active, e non si puo' chiedere neanche come optional, anche per me e' stata una sorpresa, non negativa, ma anche io mi aspettavo il doppio display, l'unica impressione che ho avuto che, cosi', la plancia sembra un po 'spoglia'.
Come puoi vedere dalla foto sotto i pulsanti del climatizzatore c'e' "un'asola" con all'interno il simbolo da dove viene l'aria , riciclo, dal'esterno.
Per il gpl, ho letto che non si puo' parcheggiare oltre il primo piano _sotterraneo_ non mi sembra di avere mai letto di un primo piano rialzato. In poche parole se vai al supermercato e ha due piani sotterranei, puoi parcheggiare solo al primo. Quindi non ci sono problemi per eventuali box condominiali.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Altre immagini:
 

Allegati

  • particolare_spia_gpl_214.jpg
    particolare_spia_gpl_214.jpg
    69,4 KB · Visite: 151
  • porta_occhiali_168.jpg
    porta_occhiali_168.jpg
    105,6 KB · Visite: 151
  • tweeter_sinistro_197.jpg
    tweeter_sinistro_197.jpg
    89,3 KB · Visite: 151

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Scusate per il post di prima, ho messo una foto gia' postata, ora le ultime due, se non rompo troppo:

Un particolare della presa usb che, ora, e' posizionata sotto il posacenere, mi sembra piu' pratica da dove era prima.
E, a detta del concessionario, una new entry: il libretto di istruzioni, piuttosto corposo, e' in una pochette in ecopelle cioe' in plastica, ma piuttosto morbida ed imbottita, piacevole al tatto.
 

Allegati

  • libretto_istruzioni_con_pochette_301.jpg
    libretto_istruzioni_con_pochette_301.jpg
    105,9 KB · Visite: 149
  • particolare_usb_137.jpg
    particolare_usb_137.jpg
    72,7 KB · Visite: 149

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
sergiorom ha scritto:
No, quello e' per il condizionatore automatico non di serie sulla active, e non si puo' chiedere neanche come optional, anche per me e' stata una sorpresa, non negativa, ma anche io mi aspettavo il doppio display, l'unica impressione che ho avuto che, cosi', la plancia sembra un po 'spoglia'.
Come puoi vedere dalla foto sotto i pulsanti del climatizzatore c'e' "un'asola" con all'interno il simbolo da dove viene l'aria , riciclo, dal'esterno.
Per il gpl, ho letto che non si puo' parcheggiare altre il primo piano _sotterraneo_ non mi sembra di avere mai letto di un primo piano rialzato. In poche parole se vai al supermercato e ha due piani sotterranei, puoi parcheggiare solo al primo. Quindi non ci sono problemi per eventuali box condominiali.

ah ok.. solo x i sotteranei ci sono limitazioni..
si in effetti ho avuto la stessa impressione della plancia.. però vabbene è mitica uguale!
e cmq non rompi mica con le foto eh! anzi..
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
sergiorom ha scritto:
Un particolare della presa usb che, ora, e' posizionata sotto il posacenere, mi sembra piu' pratica da dove era prima.
Ah... questa e' nuova. In pratica e' stata spostata la presa usb???
Non e' piu' all'interno del bracciolo???
A me piaceva l'idea di tenerla nascosta nel bracciolo: immaginate quei pendrive che hanno un led che lampeggia continuamente durante la lettura dei dati. Durante la guida potrebbe dare fastidio.... o no?

A proposito, il conc. dove ho visto la I30 ne aveva una in esposizione "senza" bracciolo tra i sedili anteriori. Era un modello diesel.
Il conc. mi ha detto che l'avevano smontato loro, prima di esporre l'auto. Io non ne sono proprio convinto: a me sembrava proprio che non fosse mai stato presente (su quell'auto) il bracciolo.

A voi risulta che la I30 lo porti su *tutti* gli allestimenti?
Sara' pura vanita', ma a me piace davvero tanto il poggia-braccio. E, tra l'altro, ci sono pure abituato.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
timpoldo ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Un particolare della presa usb che, ora, e' posizionata sotto il posacenere, mi sembra piu' pratica da dove era prima.
Ah... questa e' nuova. In pratica e' stata spostata la presa usb???
Non e' piu' all'interno del bracciolo???
A me piaceva l'idea di tenerla nascosta nel bracciolo: immaginate quei pendrive che hanno un led che lampeggia continuamente durante la lettura dei dati. Durante la guida potrebbe dare fastidio.... o no?

A proposito, il conc. dove ho visto la I30 ne aveva una in esposizione "senza" bracciolo tra i sedili anteriori. Era un modello diesel.
Il conc. mi ha detto che l'avevano smontato loro, prima di esporre l'auto. Io non ne sono proprio convinto: a me sembrava proprio che non fosse mai stato presente (su quell'auto) il bracciolo.

A voi risulta che la I30 lo porti su *tutti* gli allestimenti?
Sara' pura vanita', ma a me piace davvero tanto il poggia-braccio. E, tra l'altro, ci sono pure abituato.

No,sulla versione base non c'è di serie,sul tunnel centrale ci sono solo una serie di 2 portalattine,che sono su tutti gli allestimenti ed un portaoggetti...
Però sono d'accordo con te sul fatto che è fico e comodissimo,tant'è che per la mia l'ho montato aftermarket,ne ho trovato uno bellissimo in pelle che fa un figurone... :D
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
stex802 ha scritto:
timpoldo ha scritto:
..........................
A proposito, il conc. dove ho visto la I30 ne aveva una in esposizione "senza" bracciolo tra i sedili anteriori. Era un modello diesel.
Il conc. mi ha detto che l'avevano smontato loro, prima di esporre l'auto. Io non ne sono proprio convinto: a me sembrava proprio che non fosse mai stato presente (su quell'auto) il bracciolo.

A voi risulta che la I30 lo porti su *tutti* gli allestimenti?
Sara' pura vanita', ma a me piace davvero tanto il poggia-braccio. E, tra l'altro, ci sono pure abituato.

No,sulla versione base non c'è di serie,sul tunnel centrale ci sono solo una serie di 2 portalattine,che sono su tutti gli allestimenti ed un portaoggetti...
Però sono d'accordo con te sul fatto che è fico e comodissimo,tant'è che per la mia l'ho montato aftermarket,ne ho trovato uno bellissimo in pelle che fa un figurone... :D

A proposito di aftermarket: esiste qualche posto, on line e' anche meglio, che ha 'accessori' per la I30 ?
 

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
ecco.. dici ke le concessionarie non vendono accessori originali?
 

BGO

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
A me piaceva l'idea di tenerla nascosta nel bracciolo

Concordo in pieno per due motivi: 1 non mi dispiaceva il fatto che sotto il bracciolo avesse uno sportellin protettivo. 2 era una delle poche cose che la differenziava dalla gemella Kia.
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
sergiorom ha scritto:
No, quello e' per il condizionatore automatico non di serie sulla active, e non si puo' chiedere neanche come optional, anche per me e' stata una sorpresa, non negativa, ma anche io mi aspettavo il doppio display, l'unica impressione che ho avuto che, cosi', la plancia sembra un po 'spoglia'.
Come puoi vedere dalla foto sotto i pulsanti del climatizzatore c'e' "un'asola" con all'interno il simbolo da dove viene l'aria , riciclo, dal'esterno.
Per il gpl, ho letto che non si puo' parcheggiare oltre il primo piano _sotterraneo_ non mi sembra di avere mai letto di un primo piano rialzato. In poche parole se vai al supermercato e ha due piani sotterranei, puoi parcheggiare solo al primo. Quindi non ci sono problemi per eventuali box condominiali.
Ciao a tutti, io vado a prenotarla sabato. Ma non ti hanno detto perchè non si può chiedere come optional il clima automatico?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Stemaster ha scritto:
ecco.. dici ke le concessionarie non vendono accessori originali?

Giusta domanda, non ho fatto la cosa piu' logica: chiedere al concessionario :(
Lo faro' quando vado a saldare l'auto.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Pipistro ha scritto:
sergiorom ha scritto:
No, quello e' per il condizionatore automatico non di serie sulla active, e non si puo' chiedere neanche come optional, anche per me e' stata una sorpresa, non negativa, ma anche io mi aspettavo il doppio display, l'unica impressione che ho avuto che, cosi', la plancia sembra un po 'spoglia'.
Come puoi vedere dalla foto sotto i pulsanti del climatizzatore c'e' "un'asola" con all'interno il simbolo da dove viene l'aria , riciclo, dal'esterno.
Per il gpl, ho letto che non si puo' parcheggiare oltre il primo piano _sotterraneo_ non mi sembra di avere mai letto di un primo piano rialzato. In poche parole se vai al supermercato e ha due piani sotterranei, puoi parcheggiare solo al primo. Quindi non ci sono problemi per eventuali box condominiali.
Ciao a tutti, io vado a prenotarla sabato. Ma non ti hanno detto perchè non si può chiedere come optional il clima automatico?

Da quello che so le dotazioni di serie sono per i vari modelli: per esempio la 1.4 base non ha il bracciolo, l'ESP e il TCS, oltre ad altre cose, mentre sono di serie sulla Active. Per averli si deve prendere il modello che li ha.
Il condizionatore automatico e' di serie sull' allestimento Dynamic, ma non e' previsto per la 1.4 gpl.
 
Alto Basso