• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione pistoni per grippaggio

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
Buongiorno,
scrivo anche nel forum della Coupè,sia mai qualcuno di voi possa aiutarmi e/o consigliarmi...
come da titolo,ho subito questo danno,ed ho intenzione di far sostituire i pistoni (obbligatoriamente) con dei pistoni leggermente maggiorati per ovvia alesatura delle camicie,sapete dirmi dove posso rivolgermi?
il mio meccanico stà facendo delle ricerche,lui ha contatti in USA dove compra di tutto ma ha paura che i tempi di consegna siano lunghi per via della dogana,sapete se in Toscana (sono di Firenze) o comunque in Italia fanno maggiorazioni su pistoni originali?
so che la veloster dovrebbe avere i pistoni simili a tutti i motori compatibili (sigla G4FD - Veloster,Accent,Kia Sportage),me lo confermate?
grazie in anticipo a tutti.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.338
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ti ho risposto nell'area veloster, in ritardo... peccato per questo danno, ma certamente è da ricercare bene il motivo...
In caso di necessità puoi contattare anche Agea Ricambi che ha molte cose per Hyundai e a costi meno proibitivi degli originali in Italia.
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
Ciao e grazie mille per i consigli/dritte,ho risposto di là nella sezione Veloster!
 
Alto Basso