• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Telecomando chiusura centralizzata

hyundaipassion

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Ciao ragazzi,
uno dei telecomandi della mia Matrix si è rotto, sono andato alla Hyundai e mi hanno chiesto la bellezza di 236 euro per il telecomandino :(
ho provato a farlo duplicare presso un negozio di eletronica ma non è stato possibile....avete qualche soluzione da darmi?

Se aggiungessi un semplice antifurto aftermarket, che sicuro non costa più di 230 euro, potrei risolvere il problema?
 

Andrea Palmucci

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
martrix gls
Ciao ragazzi,
uno dei telecomandi della mia Matrix si è rotto, sono andato alla Hyundai e mi hanno chiesto la bellezza di 236 euro per il telecomandino :(
ho provato a farlo duplicare presso un negozio di eletronica ma non è stato possibile....avete qualche soluzione da darmi?

Se aggiungessi un semplice antifurto aftermarket, che sicuro non costa più di 230 euro, potrei risolvere il problema?

a quel prezzo ci ricompro la centralina si sara' sbagliato sicuramrente io cmq devo fare copia chiave e telecomando poi ti faccio sapere
 

Andrea Palmucci

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
martrix gls
a me han chiesto 196 euro per i ltelecomando chiusira centralizzata huyndai matrix 1600benzina sarei grato se qualcuno mi puo' aiutare e' un anno che e' rotto e ho la scatola nera con l'assicurazione se non va in allarme non scatta la black box
 

ginolatino

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
hyundai matrix 1.5crdi
i telecomandi compatibili in commercio si trovano.......solo che ti serve la strumentazione Hyundai per associare il telecomando alla macchina!!!
 
Alto Basso