• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempi di consegna

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
ciao!
Secondo voi è attendibile la stima fatta dal concessionario di una consegna nel giro di due mesi?
O è più probabile che dovrò attendere 3 o addirittura 4 mesi?

Son passati solo 3 giorni dall ordine ma io non sto già più nella pelle lol
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ciao!
Secondo voi è attendibile la stima fatta dal concessionario di una consegna nel giro di due mesi?
O è più probabile che dovrò attendere 3 o addirittura 4 mesi?

Son passati solo 3 giorni dall ordine ma io non sto già più nella pelle lol
Vector, credimi nessuno come me può capirti ora come ora...dire impazienza è dire nulla...io non sto dalla pelle dal 31 gennaio...
La stima dei 2 mesi potrebbe essere plausibile, ma forse è più probabile che arrivi in 3 mesi...meno in 4...però magari i tempi di produzione e spedizione sono cambiati da quando l'ho ordinata io...quindi...sperem!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Vector, credimi nessuno come me può capirti ora come ora...dire impazienza è dire nulla...io non sto dalla pelle dal 31 gennaio...
La stima dei 2 mesi potrebbe essere plausibile, ma forse è più probabile che arrivi in 3 mesi...meno in 4...però magari i tempi di produzione e spedizione sono cambiati da quando l'ho ordinata io...quindi...sperem!

grazie amico
dai per te l'attesa è quasi finita!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Ciao Ragazzi,
secondo il mio conce l'auto arriverà da loro Giovedì 28 Maggio.
Ordinata il 25 marzo. Quindi, se fosse vero, siamo a 2 mesi esatti circa.

secondo voi la stima è attendibile?
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
dimenticavo: il conce dice che questo dato indicativo gli è stato fornito dal referente ordini/consegne di Hyundai ed è cmq soggetto a possibili variazioni
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io l'ho ordinata il 17 marzo e l'arrivo in concessionaria è previsto per la settimana tra l'11 e 15 maggio.
Quindi mi pare che coi tempi siamo li....
Considera anche che la tua, motore a parte, è un allestimento "difficile" perchè comprende, oltre ad essere la Style, il deluxe e il tetto panoramico.
Praticamente te la faranno ( o la stanno già facendo, spero....:D ) su misura.
Il tutto mi rasserena parecchio. Per la mia, intendo. Considerando che è una semplice Comfort+login. La docking non la metto neanche in conto, perchè la metti e la togli come vuoi. Il colore.... boh.
L'ho ordinata rosa shocking???? No!!!:)

P.s. Anche la mia previsione di consegna è stata comunicata al conce da "qualcuno" di Hyundai e pare che, tecnicamente sia la "consegna al dealer".
E viene indicata in numero della settimana dell'anno. Nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Io l'ho ordinata il 17 marzo e l'arrivo in concessionaria è previsto per la settimana tra l'11 e 15 maggio.
Quindi mi pare che coi tempi siamo li....
Considera anche che la tua, motore a parte, è un allestimento "difficile" perchè comprende, oltre ad essere la Style, il deluxe e il tetto panoramico.
Praticamente te la faranno ( o la stanno già facendo, spero....:D ) su misura.
Il tutto mi rasserena parecchio. Per la mia, intendo. Considerando che è una semplice Comfort+login. La docking non la metto neanche in conto, perchè la metti e la togli come vuoi. Il colore.... boh.
L'ho ordinata rosa shocking???? No!!!:)

P.s. Anche la mia previsione di consegna è stata comunicata al conce da "qualcuno" di Hyundai e pare che, tecnicamente sia la "consegna al dealer".
E viene indicata in numero della settimana dell'anno. nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:

Dovremmo esserci allora dai. I tempi corrispondono direi. Io spero che li turchi dicano "oh finalmente una style full optional da montare" e si diano da fare per vedere come esce :D
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
120 giorni di tolleranza.. o_O
Stavo leggendo il contratto poco fa.
Secondo me, stime a parte, conta quello che abbiamo firmato. E 120 giorni di tolleranza sono troppi per chi ha un usato da dare. :confused:
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv

Allegati

  • IMG_20150421_185429_edit.jpg
    IMG_20150421_185429_edit.jpg
    149,3 KB · Visite: 33

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Io l'ho ordinata il 17 marzo e l'arrivo in concessionaria è previsto per la settimana tra l'11 e 15 maggio.
Quindi mi pare che coi tempi siamo li....
Considera anche che la tua, motore a parte, è un allestimento "difficile" perchè comprende, oltre ad essere la Style, il deluxe e il tetto panoramico.
Praticamente te la faranno ( o la stanno già facendo, spero....:D ) su misura.
Il tutto mi rasserena parecchio. Per la mia, intendo. Considerando che è una semplice Comfort+login. La docking non la metto neanche in conto, perchè la metti e la togli come vuoi. Il colore.... boh.
L'ho ordinata rosa shocking???? No!!!:)

P.s. Anche la mia previsione di consegna è stata comunicata al conce da "qualcuno" di Hyundai e pare che, tecnicamente sia la "consegna al dealer".
E viene indicata in numero della settimana dell'anno. Nel mio caso è: ventesima settimana. Speriamo bene.....:confused:

Spiri ma con tutte le login che sono in pronta consegna, tu l'hai ordinata e devi aspettare 2 mesi? o_O
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ho sentito il venditore oggi pomeriggio.
Domani mattina mi comunica il numero di telaio perchè oggi non riusciva a collegarsi.
La data prevista per la consegna è..........fra 9 giorni!!!!!:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Spiri ma con tutte le login che sono in pronta consegna, tu l'hai ordinata e devi aspettare 2 mesi? o_O

E' il 1.4 diesel. Pare che sia più raro di un diamante blu. Infatti l'ho ordinata Aqua Sparkling.......:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho sentito il venditore oggi pomeriggio.
Domani mattina mi comunica il numero di telaio perchè oggi non riusciva a collegarsi.
La data prevista per la consegna è..........fra 9 giorni!!!!!:wohow::wohow::wohow::wohow::wohow:

Si....ma quando l'hai ordinata??? L'hanno scorso???? Non fare tanto il figo....! :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
120 giorni di tolleranza.. o_O
Stavo leggendo il contratto poco fa.
Secondo me, stime a parte, conta quello che abbiamo firmato. E 120 giorni di tolleranza sono troppi per chi ha un usato da dare. :confused:

Assolutamente d'accordo. Specie se l'usato è in scadenza di bollo e revisione......:(
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Si anche a me diceva la conce che se non prendevo il pronta consegna aspettavo 60 giorni lavorativi 3 mesi
 
Alto Basso