• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di consegna

Nicola S.

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2024
Messaggi
31
Punteggio reazioni
21
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
I20 N Performance Tetto a contrasto - Performance Blue - Techno Pack
Anno
2024
A vedere il sito Hyundai pare che ce ne sia un discreto stock come in "pronta consegna".
Ritengo sia dovuto alla preparazione al fatto che interrompono la produzione (è confermata questa cosa?)

a quanto so io è una mezza verità. Nel senso, che le N saranno elettriche da ora in poi (i20 N e i30N) e che la produzione sia già ferma. Infatti se vai sul sito non è più configurabile.
 

Ste68

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2024
Messaggi
30
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I 20 N PERFORMANCE
Anno
2024
Ciao ricevuta oggi telefonata macchina arrivata a Livorno probabilmente consegna entro fine maggio...dall ordine se è così circa 3 settimane

....rettifico è arrivata al conceIMG-20240510-WA0013.jpg
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
229
Punteggio reazioni
241
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Sono dell'idea di coloro che non hanno aspettato un anno o più per riceverla, non se la godranno mai allo stesso modo!

Si scherza eh :p
 

Ste68

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2024
Messaggi
30
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I 20 N PERFORMANCE
Anno
2024
E vero comunque quello che dici, l'auto che ho atteso di più è stata la nuova Peugeot 308 5 mesi e pensate un po l ho acquistata al posto della i20 NLINE a distanza di due anni ecco qui la N...quando le cose ti piacciono prima o poi arrivano. Comunque non so se in questo ultimo mese avete visto quotazioni della I20N sono al di sopra dei 30k di norma a parte LUPI che invoglia ma poi è tutto extra colore, messa su strada etc etc e alla fine costa come vicino a casa
 

Claudio Cerrai

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2024
Messaggi
15
Punteggio reazioni
15
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20n
Anno
2024
ordinata il 10\2, consegna prevista il 17\5, perchè sono un allezzito e non ho voluto il technopack, altrimenti ce l'avevano in pronta consegna :rolleyes:
 

Ste68

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2024
Messaggi
30
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I 20 N PERFORMANCE
Anno
2024
Ciao, oggi sono andato dal conce a firmare ultime carte e a vederla dal vivo nonché provarla per un breve tratto di strada, ebbene sono rimasto impressionato da quanto è granitica in strada e il rumore, scusate...la SINFONIA che godimento, usato anche il Rev funziona benissimo e la leva del cambio ha un escursione veramente minimale (abituato con Nuova Peugeot 2008) frizione come pressione al pedale non lo trovo assolutamente pesante...che dire adesso si targa ( anche quella perfetta inizierà con GT) si aspetta purtroppo altra che è in riparazione dalla famosa grandine di luglio 2023 si consegna e si partirà con gioiellino e pieno con 100 ottani, la piccola è giusto che beva e deve bere bene. FELICISSIMO di averla acquistata peccato per chi non potrà farlo visto che non c è ne sono proprio più!!!
 

Claudio Cerrai

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2024
Messaggi
15
Punteggio reazioni
15
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20n
Anno
2024
personalmente, il navigatore non mi serviva granchè tanto anche sull'altra auto uso sempre google maps, dello schermo più grande non mi interessava (non sono un grande amante, anche perchè vengo da una macchina del 1990), mi piacciono più i bottoni fisici dei touch e poi c'era la faccenda di poter connettere il telefono solo con il cavo che non ha deposto a favore del technopack... poi alla fine dell'impianto audio fotonico mi interessava poco, mai avuto impianti particolari in macchina e non ne ho mai sentito la mancanza...
 

miki80

Utente noto
Registrato
12 Gen 2015
Messaggi
389
Punteggio reazioni
349
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i20N, i10 1.2 2014
Anno
2023
Stesse mie motivazioni. Mentre per l'impianto audio pur non avendo mai avuto particolare interesse in auto, preferirei personalizzato. Sapevo che avrei valutato in base a come suonava, e prima o poi gli farò mettere mani.
 

Ste68

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2024
Messaggi
30
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I 20 N PERFORMANCE
Anno
2024
....venerdì è arrivata a casa....dopo solo 2gg siamo a 300 km fatti....un treno...Bose suona molto ma molto molto meglio del mio HARMAN KARDON della Kia Sportage
A parte questo avevo il figlio con il sorriso stampato tutto il tempo che commentava da solo...
Direi ottimo acquisto
 

i20n Andrea

Nuovo utente
Registrato
29 Mag 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
7
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 n
Anno
2024
Buongiorno a tutti, poche righe su come è andata con la mia:

Ordinata 19/03/2024 in pronta consegna,
prima opzione Atlas White con tetto a contrasto + TP, opzionata nel frattempo da altro cliente e quindi presa (seconda opzione) Performance Blue con tetto a contrasto + TP (il colore mi è stato scontato)

Ritirata a Firenze il 28/05/2024
Anche la targa è uno spettacolo (GT...)

Dalle mie parti siamo in diversi ad averla uguale, ieri ci siamo anche salutati con un "collega" a bordo di una gemellina.
 

Ste68

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2024
Messaggi
30
Punteggio reazioni
39
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I 20 N PERFORMANCE
Anno
2024
...molto bene... un altro GT...con stesso colore..direi ottimo
 

Ayrton79

Utente
Registrato
5 Lug 2021
Messaggi
99
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Golf 7 1.4 TSi
Anno
2013
Sabato 8 giugno mi è arrivata la notifica sull'applicazione IO della targa della mia i20n. Il conce ora mi dice che la targa arriva se va bene il 19 giugno o anche la settimana che termina il 28. Perché la targa arriva dalla "sede centrale". Ma vi sembrano normali questi tempi biblici? E tra l'altro la macchina l'ho vista il 25 maggio e accredito bonifico il 28 maggio. Praticamente anche 5 settimane per avere una targa, assurdo...
 
Alto Basso