Tucson - autoradio all in one V. 2.0 (2din e retrocamera)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
forse ho troppi pochi messaggi all' attivo... ma a me chiede solo l'URL immagine (per essendo lo stesso programma dell' altro forum)

Il che significa caricarla appunto sul servizio di hosting, dovendo apprena iscriversi, autorizzarli in base alle ultime disposizioni, apprendere appena le modalità, vedere come fare per non farsi ricoprire la mail di pubblicità, poi l'hiperlink a volte non funziona, e comunque se la cliccano poco, anche dopo relativemente poco la cancellano, ovvero risulta non disponibile. :oops: F. It accetta foto magari solo sino a 500x700 per cui se fatte con lo smartphone tocca ridimensionarle per non utilizzare troppi byte al server, ma l'inserimento è immediato dal dispositivo, e se spendi un' oretta a redigere un tutorial sei almeno certo che sinchè esisterà il sito, le foto saranno visibili! :D

Scusate l' OT, ma da utente, se possibile, la possibilità di poter condividere direttamente un immagine, per quanto leggera, è un servizio che reputo molto bello.

Guarda, oltre che usare il tasto che trovi in basso a dx "Carica Documenti o Immagini" puoi caricare le immagini anche facendo un banale copia/incolla della stessa nella finestra di testo del messaggio che stai scrivendo.;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Faccio una prova, poi cancello.
Dopo aver scritto il testo, clicco il secondo tasto partendo dall'alto: "Carica documenti o immagini"_20190320_154417.png

Voilà, prova in tempo reale, e ho caricato lo screenshot mentre scrivevo.

Funziona tutto.

Mi pare ci sia il limite di 10 immagini per ogni post.
 

Marcomato

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
63
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crdi 4wd
Ok Ok... scusate se sono "cecato" ed un po rincoglioni...

Usavo l'iconcina con il quadretto nella barra e mi era sfuggito il tastone "CARICA DOCUMENTI O IMMAGINI "


:oopsp::oopsp::oopsp:

grazie per la pazienza....
 

Allegati

  • caos (640x480).jpg
    caos (640x480).jpg
    285,7 KB · Visite: 9
  • cavi camera.jpg
    cavi camera.jpg
    89,2 KB · Visite: 10
  • cavi radio.jpg
    cavi radio.jpg
    82,1 KB · Visite: 7
  • ruba.jpg
    ruba.jpg
    46,1 KB · Visite: 7
  • radio.jpg
    radio.jpg
    157,1 KB · Visite: 9
Alto Basso