• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tucson tutta a LED

roby27

Utente
Registrato
22 Giu 2009
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
a Breve posterò foto della mia tucson tutta a led interno ed esterno,sicuramente un'altra auto cambia notevolmente l'aspetto estetico anche il consumo energetico diminuisce.
 

pompiere73

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2008
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
a Breve posterò foto della mia tucson tutta a led interno ed esterno,sicuramente un'altra auto cambia notevolmente l'aspetto estetico anche il consumo energetico diminuisce.

L'ho fatto anch'io, almeno, tutte le frecce, posizioni e stop, ma x quanto riguarda il risparmio energetico, nn so, nn avendo cambiato i rele' delle frecce, ho dovuto montare 6 resistenze corazzate (1 per lampadina) per prevenire il lampeggio ultrarapido, quindi riportando il consumo allo stesso che avevo con le lampadine ad incandescenza, per quanto riguarda l'aspetto estetico, bhe, non c'è paragone!!!!!
 

roby27

Utente
Registrato
22 Giu 2009
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
L'ho fatto anch'io, almeno, tutte le frecce, posizioni e stop, ma x quanto riguarda il risparmio energetico, nn so, nn avendo cambiato i rele' delle frecce, ho dovuto montare 6 resistenze corazzate (1 per lampadina) per prevenire il lampeggio ultrarapido, quindi riportando il consumo allo stesso che avevo con le lampadine ad incandescenza, per quanto riguarda l'aspetto estetico, bhe, non c'è paragone!!!!!

io parlo di tutta l'auto,per le frecce ho risolto in un altro modo più semplice e meno costoso che comprare 6 resistenze per ogni lampada,faccio sempre prove per vedere,adesso ho lampadper le frecce con effetto cromo e crystal 6000k da spento
 

pompiere73

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2008
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Bho!! X me tutta l'auto comprende anche le frecce (che a parer mio sono parte fondamentale dell'estetica se la si vuole a led...) e le resistenze non sono 6 per ogni lampadiona, ma 1 per ogni lampadina, quindi 6 in toto, visto che le due laterali sono irrisorie per la velocita' di lampeggio.
 

roby27

Utente
Registrato
22 Giu 2009
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
alcune foto:


ANTERIORE A LED E XENO



INTERNO PLAFONIERA A LED
 

roby27

Utente
Registrato
22 Giu 2009
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Bho!! X me tutta l'auto comprende anche le frecce (che a parer mio sono parte fondamentale dell'estetica se la si vuole a led...) e le resistenze non sono 6 per ogni lampadiona, ma 1 per ogni lampadina, quindi 6 in toto, visto che le due laterali sono irrisorie per la velocita' di lampeggio.

tutto risolto con prodotti più semplici poco lavoro e senza modificare l'impianto elettrico originale dell'auto,resa perfetta,voglio sottolineare una cosa poco considerata ma che ha il suo peso,UNA AUTO FATTA TUTTA A LED VUOL DIRE POCO CONSUMO ENERGETICO CIOE' MENO CONSUMI,PIU' DURATA DELLA BATTERIA E DELL'ALTERNATORE E POCA LA PERCENTUALE CIRCA IL 10%PERO' E SEMPRE QUALCOSA.
 

hirosh

Utente
Registrato
5 Feb 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
14
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi Bianco comfort
mi consigliate quale lampada montare per posizione + stop ?? Sto cercando una BAY15D ( doppio filamento)
ma vorrei che non fosse troppo luminosa quando fa da posizione, mentre che facesse una bella luce quando in stop....

grazie!
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Tucson 2016, ma magari mi potete aiutare
ciao, fatta la parte anteriore e interno abitacolo, adesso tocca la sostituzione delle 4 lampade frecce anteriori e posteriori.
La lampada è la PY21w, vorrei quindi montare 4 lampade a led apposite per frecce, domanda:
Secondo voi ci saranno problemi con l'intermittenza?
E per le emergenza?
Qualcuno ha già provato a fare questa sostituzione?
Bisogna montare resistenza e/o sostituite qualche relè?

Poi farò anche le retromarcia e retronebbia.
 

Ombra84

Utente
Registrato
16 Lug 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
26
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson advance
L'ho fatto anch'io, almeno, tutte le frecce, posizioni e stop, ma x quanto riguarda il risparmio energetico, nn so, nn avendo cambiato i rele' delle frecce, ho dovuto montare 6 resistenze corazzate (1 per lampadina) per prevenire il lampeggio ultrarapido, quindi riportando il consumo allo stesso che avevo con le lampadine ad incandescenza, per quanto riguarda l'aspetto estetico, bhe, non c'è paragone!!!!!
Scusami ma per i stop che funzionano,quali hai preso?
 
Alto Basso