• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
La ix35 è nuovissima, molti ancora l'aspettano e la garanzia è sempre presente...
Tuttavia non manca chi vorrebbe di più...

Mettete qui la vs. proposta o le vostre idee, magari qualcosa riusciamo a combinare!
Protoxide ha in progetto qualcosa di buono per questo nuovo modello, ma i vs. suggerimenti potrebbero essere fondamentali per realizzare qualcosa che potrebbe essere veramente unico e made in HCI!
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
bella idea :)
io quando guardo la vettura di fianco penso a qualcosa che "spezzi" di color alluminio o cromato (questo vale per le macchine di colore scuro)
vi vorrei far capire meglio cosa intendo disegnando gli accessori con un programma cad, ma dovrei avere la matematica 3d della vettura , e in rete si trova ma costa 70/80 euro :(
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... ovviamente lo scarico in stile ix-onic, il prototipo dal quale deriva l'ix35!
Ciao, Marco.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
In tanti aspettano le luci diurne, esteticamente valide, di facile montaggio.
 

mano piede

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
ix 35 crd 136 c
cosi vi piace?







OSCURATE LE TARGHE QUANDO INSERITE LE FOTO.
 

Allegati

  • IMG20101023_002.jpg
    IMG20101023_002.jpg
    92,2 KB · Visite: 816

giovanni ix35

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2010
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cosenza CS
allora all'interno del forum trovate il kit alluminio, io ho già prenotato in concessionario... si vende a pezzi singolarmente... è molto bello! penso che nelle versioni bianca e nera i copri specchietti alluminio stiano stra bene... negli altri colori non li metterei!
ecco la foto delle diurne che a me piace di più... ovviamente siamo al filo con la tamarreria... pensateci la vostra ix35 è un'auto diversa dalle altre e noi dobbiamo distinguerci dalla massa!
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
allora all'interno del forum trovate il kit alluminio, io ho già prenotato in concessionario... si vende a pezzi singolarmente... è molto bello! penso che nelle versioni bianca e nera i copri specchietti alluminio stiano stra bene... negli altri colori non li metterei!
ecco la foto delle diurne che a me piace di più... ovviamente siamo al filo con la tamarreria... pensateci la vostra ix35 è un'auto diversa dalle altre e noi dobbiamo distinguerci dalla massa!


Si ma...la foto dove è? ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Protoxide si occupa soprattutto di modifiche "motoristiche" poco a livello estetico, diciamo che si occupa di ..... "sostanza". :)
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Protoxide si occupa soprattutto di modifiche "motoristiche" poco a livello estetico, diciamo che si occupa di ..... "sostanza". :)
Allora una bella centralina di potenza per portare i 136cv del 2.0 a 150/160 che non dia problemi di consumi, compatibilità, fumosità...insomma perfetta.
 

benwest

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
109
Punteggio reazioni
7
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
iX35 2.0 CRDi 4WD Cassa White

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
Io proporrei 4 cerchi da 19".... ma come omologarli?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per la centralina... si può ottenere quei cavalli e forse di più, da alcune scuciture l'eventuale centralina sarà:
1) plug&play con connettore apposito per un ripristino al volo della vecchia (per la garanzia)
2) avrà un modulo Bluetooth per il cambio di mappa
3) potrà avere x mappature che verranno preinpostate (sicuramente la collaborazione che hanno con la conc. di zona avrà il suo peso!)
4) è una centralina che realmente può andare oltre il semplice modulo aggiuntivo ingannando realmente ed in modo completo i sensori che manderebbero in check la centralina originale gestendo praticamente tutto, anche se teoricamente viene tolto il catalizzatore (cosa che non va assolutamente fatta per motivi ambientali e penali!) e agendo in tempo reale sugli anticipi anticipando realmente cosa che invece non avverrebbe nei semplici moduli che spesso gestiscono pressone, iniezione e pochi altri parametri.
5) si può utilizzare anche uno strumento che hanno a disposizione per la lettura di tutti i dati in digitale dalla obd o dal telefono (di solito apple) dove viene indicato tutto, ma proprio tutto dell'auto con possibilità di variazione di alcuni parametri... ma devo essere istruito di + su questo, perchè me ne hanno solo parlato.
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
Ci sarà qualcosa anche per la 184, magari che abbia un occhio di riguardo per i consumi?
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Per la centralina... si può ottenere quei cavalli e forse di più, da alcune scuciture l'eventuale centralina sarà:
1) plug&play con connettore apposito per un ripristino al volo della vecchia (per la garanzia)
2) avrà un modulo Bluetooth per il cambio di mappa
3) potrà avere x mappature che verranno preinpostate (sicuramente la collaborazione che hanno con la conc. di zona avrà il suo peso!)
4) è una centralina che realmente può andare oltre il semplice modulo aggiuntivo ingannando realmente ed in modo completo i sensori che manderebbero in check la centralina originale gestendo praticamente tutto, anche se teoricamente viene tolto il catalizzatore (cosa che non va assolutamente fatta per motivi ambientali e penali!) e agendo in tempo reale sugli anticipi anticipando realmente cosa che invece non avverrebbe nei semplici moduli che spesso gestiscono pressone, iniezione e pochi altri parametri.
5) si può utilizzare anche uno strumento che hanno a disposizione per la lettura di tutti i dati in digitale dalla obd o dal telefono (di solito apple) dove viene indicato tutto, ma proprio tutto dell'auto con possibilità di variazione di alcuni parametri... ma devo essere istruito di + su questo, perchè me ne hanno solo parlato.

Interessante:p
 

NH2010

Utente
Registrato
4 Ott 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
36
Provincia
Verona VR
Bargiiiii io provo a richiederlo, non me ne volere... (non so se quando mi hai risposto a suo tempo avevi a disposizione chi ti potesse rispondere)...

Questo e' cio' che a me piacerebbe ottenere (come Tuning Soft) e che studierò quando avro' l'auto:
_1 modificare la chiusura automatica in modo che possa far richiudere gli specchietti elettrici automaticamente
_2 luci a led nella parte inferiore INTERNA degli sportelli (compreso baule) che si accendano all'apertura di ogni singolo spotello (diciamo come luci di cortesia)
_3 Retroilluminare tutto ciò che e' possibile all'interno (dalla presa 12 V, alla porta USB, al portacenere, alle maniglie degli sportelli... Ecc...) ma finche' non ho l'auto non so bene cosa si possa fare...
 
Alto Basso