• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Turbina andata ???

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
847
Punteggio reazioni
432
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
ECCOMI!!!
allora subito il concessionario Autotorino mi ha detto che era in garanzia...

(Costo tagliando 420€)
Ottimo che sia stato tutto passato in garanzia!!
Tagliando un pochino costoso, sembrerebbe. Cosa faranno? Olio e filtro olio, filtri aria motore ed abitacolo, ...

ribadire che la garanzia lunga come la nostra è veramente un tocco in più di tranquillità, e se anche siamo costretti a spendere qualcosa in più per fare i tagliandi in officine ufficiali, ne vale la pena
Ribadisco per la milionesima volta che nei primi due anni puoi fare i taglaindi ovunque tu voglia senza inficiare la garanzia estesa, a patto che vengano eseguiti almeno i lavori previsti dalla casa madre e che tutto risulti sulla fattura. Solo dal terzo anno in poi, e solo se si vuole usufruire della garanzia estesa, e' necessario fare i tagliandi nella rete ufficiale
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.915
Punteggio reazioni
1.501
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
ECCOMI!!!
allora subito il concessionario Autotorino mi ha detto che era in garanzia...
L'hanno smontata, hanno visto che turbina andata e FAP anche...tutto in garanzia...
parti di ricambio arrivate oggi e dovrebbero consegnarmela venerdì...
Già che ci sono faccio fare il 2ºtagliando...
Quindi consegna metà settimana prossima, ma nessun problema sono in cassa integrazione e la macchina non mi serve (e mia moglie lavora da casa)

TANTO DI CAPPELLO AD AUTOTORINO PER COMPETENZA, PROFESSIONALITÀ E GESTIONE DEL CLIENTE ...
SENZA PENSARCI SU DUE VOLTE MI HANNO SUBITO DETTO "NON ESISTE CHE TURBINA E FAP SALTINO DOPO 70.000KM...E' IN GARANZIA 100%"

È COSI È STATO
(Costo tagliando 420€)

AVEVO LE LACRIME QUANDO ME LHANNO COMUNICATO..GIURO
Perfetto !! Complimenti all'officina per la lealtà ed giusto sia così :), però 420 Euro per il tagliando....ma possiamo anche farlo passare, visto l'esito del problema:rolleyes:
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Tutto sommato, anche se poco più caro, non son di certo 10000 euro :D
 

Markino77

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 1.6CRDI
sì sì grazie a tutti ragazzi...

Ma.per curiosità quanto costerebbe il 2ºtagliando?
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Sui 300/350 ad esagerare
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ok grazie
Dopo chiamo e lo farò presente
Hai la fattura? Perche secondo me hanno fatto un tagliando completo più qualche cavolata di quelle che fanno salire il prezzo (Disinfezione/Micro assicurazioni)
Tipo nel mio concessionario, ad ogni tagliando fanno la sanitizzazione del climatizzatore, che solo quella costa 30/40 euro, all' ultimo tagliando ho detto no perche oltre al costo, ha un odore fastidioso e ho avuto mal di testa una settimana
 

Markino77

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 1.6CRDI
Hai la fattura? Perche secondo me hanno fatto un tagliando completo più qualche cavolata di quelle che fanno salire il prezzo (Disinfezione/Micro assicurazioni)
Tipo nel mio concessionario, ad ogni tagliando fanno la sanitizzazione del climatizzatore, che solo quella costa 30/40 euro, all' ultimo tagliando ho detto no perche oltre al costo, ha un odore fastidioso e ho avuto mal di testa una settimana

Devo ancora ritirarla ...chiamo più tardi
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ok, ma a sto giro direi di andarci con i piedi di piombo, alla fine hai risolto tutti i problemi dell' auto con il costo di un tagliando
 

Markino77

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 1.6CRDI
AGGIORNAMENTO

Auto provata su strada ma da problemi di spinta e fumo bianco: 90% sono gli iniettori
Lunedì smontano controllano e al max sostituiranno anche quelli...
Tutto in garanzia

Vi terrò aggiornati
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
O quello o trafilaggio d'olio dalla turbina per problemi, ma la domanda è, perchè non l hanno provata prima di consegnartela?
 

Markino77

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 1.6CRDI
No la stavano provando oggi...ed avrei dovuto telefonare oggi per sapere se passare a ritirarla o meno
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style

Markino77

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2020
Messaggi
28
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 1.6CRDI
SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI MA TRA CASSA INTEGRAZIONE ED ALTRI CAXXI NON SONO RIUSCITO A COLLEGARMI,...

ALLORA: CONCESSIONARIO HA CAMBIATO FAP, TURBINA E INIETTORI TUTTO IN GARANZIA...
ogni tanto esce la spia del FAP ma mi dicono che sia normale perchè sta lavorando...
 

fabrif248

Utente
Registrato
9 Apr 2018
Messaggi
83
Punteggio reazioni
15
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
i30 2017 Business 1.6 110cv
Anno
2017
SCUSATE IL RITARDO RAGAZZI MA TRA CASSA INTEGRAZIONE ED ALTRI CAXXI NON SONO RIUSCITO A COLLEGARMI,...

ALLORA: CONCESSIONARIO HA CAMBIATO FAP, TURBINA E INIETTORI TUTTO IN GARANZIA...
ogni tanto esce la spia del FAP ma mi dicono che sia normale perchè sta lavorando...
La spia Fap esce quando non riesce a completare la rigenerazione per 3 volte consecutive. Purtroppo la nostra i30 rigenera ogni 100 150km a prescindere dai percorsi quindi è facile intasarla. E la rigenerazione dura dai 15 ai 20 minuti.
 
Alto Basso