• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Valutazione nuova i20... usata

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Apro questo topic ma non sono sicuro che sia questa la sezione giusta, eventualmente i Capi con cui mi scuso in anticipo , provvederanno a spostarla.

Dunque.
Sono quasi passati due anni dall'acquisto, mancano solo 4 mesi.
A febbraio, avrò da pagare la maxirata del finanziamento (8000 euro e spiccioli), o dovrò probabilmente rifinanziare l'importo, visto che in questi due anni non sono diventato milionario.

L'altra alternativa è quella, concordata già in linea di massima col conce a febbraio del 2015, di dare dentro la mia i20 e prendere un'auto nuova.

Chiedo quindi un consiglio a voi in modo da avere le idee più chiare su come muovermi.

Prima qualche info sulla macchina.

I20, immatricolata 02/2015, 1.2 benzina, 84cv, versione Comfort Login, quella dell'offerta lancio, acquasparkling.
Quindi, cerchi in lega da 16, comandi al volante, cruise control, ecc ecc ecc. Tutto tranne il tetto panoramico e poche altre chicche riservate alla versione full optional.

Interni in ottimo stato, carrozzeria con pochi graffi dovuti all'uso quotidiano... niente ammaccature, niente grandine, giusto qualche segno sulla portiera, un graffietto sullo specchietto di destra. Ah, il tappetino lato guida è consumato :D

km 52000. problemi zero. In più ha le barre portatutto, e un treno di gomme invernali.
Ovviamente, altri 3 anni di garanzia della casa.


Ora, restano da pagare diciamo 8300 euro, più o meno.

Opzione 1: se mi metto a venderla da solo, quanto potrei chiedere approssimativamente secondo voi? Ne vale la pena? Sinceramente, non so se riuscirei a venderla a 8000. Il minimo, per poter dare un po' di anticipo per l'acquisto di una nuova auto, sarebbe intorno ai 9500... insomma, quei mille euro utili a prenderne una nuova, non necessariamente hyundai.

Opzione 2: andare dal conce e prendere un'altra hyundai. L'unico vincolo che avrei è quello della rata mensile, che dovrebbe restare sulla stessa cifra di quanto pago ora, ovvero diciamo 180 euro.
Quindi, il conce potrebbe propormi un'altra i20, magari diesel, o gpl... valutarmi questa sui 9500 (tanto la rivende a 12... o sbaglio?) e darmi appuntamento a fra altri due anni.

Opzione 3: lasciar perdere l'idea del cambio auto e continuare a pagare questa, rifinanziando l'importo residuo.
Il che, dato che la macchina va benone, non sarebbe una cattiva idea.
Tuttavia, con la media di 25mila km all'anno, anche qualcosa in più, mi ritroverei tra poco a dover fare lavoretti di manutenzione che vanno oltre il semplice tagliando: gomme, freni e via dicendo.
Non spese esagerate, ma spese che su una nuova non avrei.
In più, diciamo di finanziare a 24/36 mesi... in pratica arriverei a pagare l'auto quando avrà 5 anni, nonchè 140mila km... garanzia finita e spese di manutenzione sempre più invadenti... per darla dentro e ricominciare a pagare rate su un'auto nuova. Darla dentro a quanto, fra altri 3 anni?

Boh... sono un po' indeciso... o meglio, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.
Se poi c'è qualcuno che la vuole a 10mila.... vediamoci :D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Senti cosa dice il conce..
E facci sapere
Anche io vorrei cambiarla il prox anno.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
L'opzione 1 e 2 prevedono di vendere la macchina.
che tu lo faccia da solo o con supervalutazione del concessionario, il risultato alla fine non cambia, il tuo obbiettivo sarebbe ottenere all'incirca la medesima cifra, circa 9.000 euro.
Dopodiché avresti un'auto nuova, senza problemi, con l'accollo di una rata mensile (magari a tasso zero?)

L'opzione 3 prevede di non vendere l'auto, accollarti comunque una rata ben maggiore con interessi piuttosto importanti (circa 1.000 euro alla fine dei 2-3 anni) e avere un'auto di due anni....

Messa così, appare chiaro che solo uno scemo deciderebbe di pagare una rata maggiore, con interessi maggiori per un'auto "vecchia"
Il rovescio della medaglia lo hai appena finisci di pagare l'auto, fra tre anni: ti ritrovi un'auto di proprietà, niente più rate da pagare...
ma, con tutti i km che ci fai, l'auto non durerà a lungo, non senza costose manutenzioni.
E poi un paio d'anni ancora e l'auto, a 7 anni e 175.000 km varrà 1000/1.500 euro.... e prima o poi dovrai ricominciare a pagare rate per l'acquisto di un'auto nuova.

Ecco che l'auto di proprietà in questo caso non ha senso, lo avrebbe solo con percorrenze minime, che ti consentirebbero di tenere l'auto tranquillamente per 12-15 anni (15.000 km anno x 15 = 225.000, non un'utopia, il mio 1.2 gpl l'ho dato via a 193.000 km perfettamente funzionante)

Con le tue percorrenze, pagare una rata costante ma con la garanzia di un'auto sempre nuova ed efficiente è la miglior soluzione secondo me, anche perchè potresti prendere in considerazione l'acquisto di un diesel.

Poi comunque è sempre bene farsi una tabella delle spese reali in questi casi, (costo del finanziamento sul nuovo, costo del rifinanziamento sull'auto attuale, preventivo auto, ecc. ecc.) per fare una proiezione davvero corretta.
Così com'è resta una chiaccherata tanto per fare!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
L'opzione 1 e 2 prevedono di vendere la macchina.
che tu lo faccia da solo o con supervalutazione del concessionario, il risultato alla fine non cambia, il tuo obbiettivo sarebbe ottenere all'incirca la medesima cifra, circa 9.000 euro.

Esatto.
Senza vederla, quindi ovviamente solo a livello teorico, pensi che li possa ottenere?

Perchè se non mi viene valutata quegli 8mila che mancano, o se non riesco a venderla a quel prezzo, non ho altra scelta che tenerla, rifinanziare e via dicendo.

Altra domanda: sempre in linea teorica, ho più possibilità di una buona valutazione presso la concessionaria dove l'ho comprata, presso un'altra concessionaria dello stesso gruppo (so che a volte tra 'colleghi di vendita' ci si accoltella per un centesimo :D) o proponendola a un marchio diverso, prospettandogli la possibilità di acquisire un 'cliente fedele nel tempo'?

Poi comunque è sempre bene farsi una tabella delle spese reali in questi casi, (costo del finanziamento sul nuovo, costo del rifinanziamento sull'auto attuale, preventivo auto, ecc. ecc.) per fare una proiezione davvero corretta.
Così com'è resta una chiaccherata tanto per fare!!

Esatto anche questo. E' una chiacchierata, ma sicuramente è utile a confrontarmi con ciò che poi mi sentirò dire dal concessionario.
I vincoli che ho sono fondamentalmente l'importo della rata e l'anticipo più possible vicino a zero.

L'acquisto di un diesel, più che per i chilometri in sè (il diesel costa ancora troppo rispetto al benzina, con anticipo zero mi ritroverei una rata alta) forse converrebbe per limitare poi i consumi.
Però a questo scopo propenderei per un gpl. In prospettiva, restituendolo dopo un paio d'anni, avrei un motore ancora in ottima forma senza i problemi dei gpl dopo i 100-150mila km, e con un costo del carburante che è quasi la metà del benzina, ovvero la spesa mensile molto ridotta (e la possibilità di una rata leggermente più alta).

Va bè, considerazioni da fare dopo...

ora direi:

quanto vale la macchina?

mi conviene 'metterla sul mercato', da privato o da un conce?

mi conviene dal mio conce, o pensare a un'altra marca? (non è che abbia particolare attrazione per altre marche, esclusa la mazda...)

Thanks!
 

Rosai20

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
I20 confort 1.2 84cv
Tempo fa sono stata in una concessionaria Peugeot, mi piace molto la 2008, peccato che la mia auto me l'hanno valutata pochissimo rispetto a quando lo pagata, dai 13mila, mi danno circa 9mila euro ma solo perché me la valutano Il 30% in più, considera che la mia ha solo 15mila chilometri, poi anche su quattroruote ecc le valutazioni sono basse, non tiene molto il mercato la i20. Pensa lo stesso venditore mi ha fatto vedere che ha ritirato una polo del 2011 a 7mila euro con 100mila chilometri, sempre con il 30 per cento in piu, ha detto che la polo a gasolio vanno a ruba, le Hyundai a benzina no.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Si, però alla fine della fiera se il venditore vuol fare l'affare deve mollare qualcosina, altrimenti si cambia concessionario. E' brutto da dirsi, ma occorre metterli in competizione l'uno con l'altro per spuntare buoni prezzi, ci sono margini più grandi di quanto si pensi.
Se poi si va dove si è comprata e si ha un buon rapporto con la concessionaria, spesso ci si viene incontro...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.167
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
poi se a te` ne da` 9 mila, la rivende sicuro a 11
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si, però alla fine della fiera se il venditore vuol fare l'affare deve mollare qualcosina, altrimenti si cambia concessionario. E' brutto da dirsi, ma occorre metterli in competizione l'uno con l'altro per spuntare buoni prezzi, ci sono margini più grandi di quanto si pensi.
Se poi si va dove si è comprata e si ha un buon rapporto con la concessionaria, spesso ci si viene incontro...


Non dimenticherò mai la faccia dell'allora Concessionario Hyundai quando gli buttai sulla scrivania i preventivi per la Punto e la Corsa C, tutti più favorevoli del suo in tema di valutazione del mio usato ( una Corsa B).

Il tutto per non avermi voluto dare e montare aggratise in aftermarket un autoradio da 200 € ( in realtà forse 70/80 € reali...) sulla Getz.

Risultato: la autoradio me la sono pagata, ma il mio usato lo ha ritirato con la valutazione del miglior preventivo della concorrenza.
Per non avermi lasciato 200 € di autoradio, mi ha dovuto portare a 2500 € un usato che precedentemente aveva valutato (con la mia stolta approvazione...:confused: ) solo 2000 €.
Genio. :D

Tre anni dopo la Hyundai gli ha levato la concessione, peraltro....:rolleyes:
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Aspetta...a 11/12.000 € si vendono i20 benzina/diesel con circa 20.000 km
Sai che a Eurotax la mia di gennaio 2015 (comfort login come la tua) ma con "soli" con 36.000 km vale intorno ai 6.000 €?? :(
Prova a passare dal concessionario e vedere cosa ti offre....se ottieni almeno gli 8.300€ della maxi rata direi di prenderne una nuova e aprire un nuovo finanziamento, altrimenti tentala privatamente sui 9.500/10.000 € per avere qualcosa di anticipo su quella nuova

Evadendo dalla mentalità venditore e passando al personale, se non riscontrerò particolari problemi me la terrò fino alla scadenza della garanzia quindi gennaio 2020 anche se avrà 120.000 km, e poi prenderò la ioniq :)

Buona scelta!
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Sai che a Eurotax la mia di gennaio 2015 (comfort login come la tua) ma con "soli" con 36.000 km vale intorno ai 6.000 €??
Immagino. Ho trovato (su internet) valutazione che vanno dal 5000 agli 8500, sicuramente i chilometri pesano.
Però proprio per questo temo che venderla da privato partendo da 9-10mila sia impossibile. A quel prezzo la rivenderà il conce che me la ritira, e un privato dovendo tirare fuori una cifra simile, credo preferisca rivolgersi a un venditore ufficiale che a un perfetto sconosciuto.

Se il conce mi offre la copertura della maxirata, a quel punto mi conviene finanziare il nuovo piuttosto che la maxirata e la macchina 'vecchia' (cavoli, come si può dire vecchia!!!)

però alla fine della fiera se il venditore vuol fare l'affare deve mollare qualcosina, altrimenti si cambia concessionario.[...]
Se poi si va dove si è comprata e si ha un buon rapporto con la concessionaria, spesso ci si viene incontro...
Magari sbaglio, ma proprio a questo proposito mi chiedo:
vado dal conce e lui mi dice 'te la valuto 7mila'... o anche 'te la valuto il prezzo della maxirata'.
Io in perdita o senza un minimo di anticipo, il finanziamento sulla nuova me lo sogno soltanto. Quindi mi devo tenere questa, dar da mangiare alla finanziaria, e lui da parte sua perde la vendita.

A questo punto entra in gioco il singolo venditore: è uno che non ha bisogno di vendere a me la macchina perchè tanto vado via io subito dopo arriva un altro? O è uno che preferisce guadagnarci anche solo 50 euro ma meglio quelli che niente, e allora mi viene incontro?
Questo proverò a sondarlo a breve.

Una cosa è certa.Tre quattro anni fa, non avrei avuto dubbi: con la crisi di vendite che c'era, pur di piazzare un'auto avrebbero fatto carte false. Oggi non credo sia più così. Le vendite vanno, Hyundai tiene bene la sua fetta di mercato....
Boh, vediamo.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Prima di fare mille ragionamenti sarebbe il casa di andare dove l hai comprata e vedere cosa ti offrono.
Queste offerte dei 2 anni e poi decidi sono studiate a tavolino, quindi puoi stare certe che almeno la max rata riesci ad averla.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Di solito queste scelte per contratto vanno fatte almeno 6 mesi prima dello scadere dei 2 anni.
Non aspettare oltre ad andare...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Giusto. Io avevo la maxirata a valore garantito, entro due mesi dallo scadere potevo:
1) rifinanziare la maxirata
2) pagare la maxirata
2) acquistare una nuova auto dando indietro la mia con il valore minimo garantito della maxirata.

E' il caso di passare ai fatti!!
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Grazie mille ragazzi!

La mia stavolta non è una maxirata a VFG, ma semplicemente un finanziamento con maxirata (concordata col conce ipotizzando il ritiro dell'usato dopo un paio d'anni).

Il VFG me l'hanno sconsigliato, ne avevamo parlato in passato altrove su queste pagine, per via del vincolo (atto notarile) e degli interessi più alti.
Ma la sostanza è quella.

La prossima settimana passo dal conce e poi vi faccio sapere.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Immagino. Ho trovato (su internet) valutazione che vanno dal 5000 agli 8500, sicuramente i chilometri pesano.
Però proprio per questo temo che venderla da privato partendo da 9-10mila sia impossibile. A quel prezzo la rivenderà il conce che me la ritira, e un privato dovendo tirare fuori una cifra simile, credo preferisca rivolgersi a un venditore ufficiale che a un perfetto sconosciuto.

Se il conce mi offre la copertura della maxirata, a quel punto mi conviene finanziare il nuovo piuttosto che la maxirata e la macchina 'vecchia' (cavoli, come si può dire vecchia!!!)


Magari sbaglio, ma proprio a questo proposito mi chiedo:
vado dal conce e lui mi dice 'te la valuto 7mila'... o anche 'te la valuto il prezzo della maxirata'.
Io in perdita o senza un minimo di anticipo, il finanziamento sulla nuova me lo sogno soltanto. Quindi mi devo tenere questa, dar da mangiare alla finanziaria, e lui da parte sua perde la vendita.

A questo punto entra in gioco il singolo venditore: è uno che non ha bisogno di vendere a me la macchina perchè tanto vado via io subito dopo arriva un altro? O è uno che preferisce guadagnarci anche solo 50 euro ma meglio quelli che niente, e allora mi viene incontro?
Questo proverò a sondarlo a breve.

Una cosa è certa.Tre quattro anni fa, non avrei avuto dubbi: con la crisi di vendite che c'era, pur di piazzare un'auto avrebbero fatto carte false. Oggi non credo sia più così. Le vendite vanno, Hyundai tiene bene la sua fetta di mercato....
Boh, vediamo.


Forse qualche settore sara' pure in ripresa.... magari quello auto fa parte di questi.... e anche qui dovremmo vedere se tutti o solo alcuni marki..... ma in generale in iDaglia ci si puzza dalla Fame... !!!! :):):)

Edit moderazione: per favore, evitiamo riferimenti di natura politica...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosai20

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
I20 confort 1.2 84cv
Vedendo i dati di vendita... Sono un anno e qualcosa che ogni mese la percentuale delle auto immatricolate aumenta sempre
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Allora, vi aggiorno.

Sono stato dal conce e a dire la verità sono rimasto un po' deluso.

Prima un paio di considerazioni riguardo i vostri interventi precedenti:

-le vendite vanno alla grande, a meno che la gente non passi ore presso i concessionari a parlare del grande fratello, direi che nessun venditore oggi come oggi possa lamentarsi. Non so se sia un sintomo di ripresa economica o semplicemente una nuova ondata di indebitamenti, ma nell'ora e mezza trascorsa dal concessionario non ho visto nessuno dei venditori restare a girare i pollici e - al di là della i20 - ho sentito trattative su auto che costano molto ma molto di più.

-la valutazione ufficiale della mia auto oscilla tra i 6000 e i 7000 euro.

E ora veniamo alla 'trattativa'.
Dicevo che sono rimasto deluso ed il motivo è questo: due anni fa mi è stata proposta questa formula (finanziamento a 23 mesi + maxirata) con la 'garanzia' a parole che non ci sarebbero stati problemi a ritirare la mia auto per almeno 8mila euro.
Attenzione: non è la foruma i-plus, quindi la concessionaria non è obbligata a ritirare l'auto, se scelgo di restituirla!

La maxirata va saldata alla finanziaria.

Ho pensato: vado in concessionario, mi valutano l'auto, la ritirano, dopodichè ne acquisto un'altra, portando come anticipo la differenza tra la maxirata e la valutazione della mia.
A quel punto, scelgo un finanziamento adeguato alle mie possibilità, e quindi anche un'auto che posso permettermi.

Errore!

Il conce fa un ragionamento un po' (tanto) diverso.
Mi 'valuta' l'auto 10000 euro! o_O (in pratica i 6-7mila eurotax, più lo sconto...)
Fa due conti e mi vende la nuova i20 gpl a 17000.
A quel punto valuta i finanziamenti...(circa 14mila) e la rata risulta molto più alta di quella che pago ora e che potrei permettermi.

Probabilmente a conti fatti non cambia nulla... che lui mi valuti e ritiri l'auto a 7000 e poi che io vada a comprarla nuova, o che si segua questa procedura.

In realtà, a mio parere, la questione cambia in questo senso.
Lui i 10000 (7+3 di sconto) li può fare perchè sta considerando un gpl. Dice che, se mi accontentassi di un'auto uguale o inferiore a questa (diciamo una classic), non potrebbe valutare la mia 10mila.
Ok. Ma a 17mila io non posso comprare nulla.

Allora, se tu conce mi paghi la maxirata... e io vengo da te a comprare una nuova auto, scegliamo insieme ciò che potrei realmente acquistare!
Una classic a 10000 euro? vada per la classic... e finanziare 10000 non è finanziare 14000. Certo, non è il gpl...

Boh.. due anni fa questa login l'ho pagata 14300, fattura alla mano. Forse sbaglio, ma leggendo qua e là mi è parso di capire che il prezzo che mi è stato fatto è un po' sopra la media. Non so se vale anche per quello del gpl .

A questo punto, il conce mi ha detto che 'ci pensa su', che cerca una soluzione.
Vediamo.

Ma ovviamente ora non avrò come riferimento solo hyundai, se di prendere i soldi eurotax si tratta, temo che dovrò guardare anche altrove.
Un po' mi spiace, sono sincero.
Magari le cose sono un po' cambiate, ma ricordo che anni fa il venditore mazda riuscì a farmi prendere una mazda3 ritirando una mazda2. Contenti entrambi.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Sono confuso, per non dire altro, cioè lasci la Hyundai i20, e con lo sconto, devi dargli 17 mila euro? Ho capito bene?
 
Alto Basso