• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vano porta occhiali

Lebowski

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20
Buongiorno a tutti,

la mia i20 alla soglia del terzo anno presenta un inconveniente fastidiosissimo: il vano porta occhiali non resta più chiuso e va a piazzarsi davanti allo specchietto retrovisore.
al momento lo sto tenendo chiuso con dello scotch ma non è la soluzione migliore.... c'è la possibilità di smontarlo senza creare danni? O qualche soluzione alternativa in modo da tenerlo chiuso?
Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Intanto benvenuto nel club!
Sarebbe gradita una tua presentazione
Per il problema citato, visto che l auto a solo tre anni prova a sfruttare la garanzia.
 

Lebowski

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20
Intanto benvenuto nel club!
Sarebbe gradita una tua presentazione
Per il problema citato, visto che l auto a solo tre anni prova a sfruttare la garanzia.

Sorry, sono Davide da Vicenza....
l'ho portata a fare il tagliando un mese fa.... purtroppo la concessionaria dove ho acquistato l'auto è stata acquisita da un gruppo più grande e per prendere un appuntamento dovrei perdere una mezza giornata di lavoro.... pertanto chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di una soluzione provvisoria che non influisse sul portaocchiali finché non avrò portato l'auto in concessionaria
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.158
Punteggio reazioni
7.540
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club, visentin.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sorry, sono Davide da Vicenza....
l'ho portata a fare il tagliando un mese fa.... purtroppo la concessionaria dove ho acquistato l'auto è stata acquisita da un gruppo più grande e per prendere un appuntamento dovrei perdere una mezza giornata di lavoro.... pertanto chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di una soluzione provvisoria che non influisse sul portaocchiali finché non avrò portato l'auto in concessionaria
Ti serve un piccolo cugnetto tipo quelli delle piastrelle. Lo infili sulla sfesa e il gioco è fatto!
 

Lebowski

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20
Mi sa che ho risolto... con del velcro attaccato con un biadesivo... speriamo che tenga.
Grazie a tutti ragazzi
 
Alto Basso