• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vasca baule i10

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Qualche "i10ista" ha mai acquistato la vasca baule originale i10? Si trova a questo link nel Catalogo Accessori in allegato denominato "Copertura protettiva per bagagliaio antiscivolo con logo i10", codice 71-E85700X000 per tutte le versioni e codice 71-E85700X001 per "versione Comfort" come indicato. La consigliate?
Grazie.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io ho preso la vasca della novline davvero ottima! la straconsiglio! pagata poco più di 40€
qui puoi vedere il modello. Ma forse x la i10 non la fanno a meno che non sia compatibile con la getz come bagagliaio.
questa è un'immagine ed è distributia dalla Lampa
2.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
io ho preso la vasca della novline davvero ottima! la straconsiglio! pagata poco più di 40€
qui puoi vedere il modello. Ma forse x la i10 non la fanno a meno che non sia compatibile con la getz come bagagliaio.
questa è un'immagine ed è distributia dalla Lampa
Vedi l'allegato 7723


Grazie del consiglio! Io ero attratto da quella della i10.. Verdò il prezzo... ;)
A presto :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
io ho preso la vasca della novline davvero ottima! la straconsiglio! pagata poco più di 40€
qui puoi vedere il modello. Ma forse x la i10 non la fanno a meno che non sia compatibile con la getz come bagagliaio.
questa è un'immagine ed è distributia dalla Lampa
Vedi l'allegato 7723


Comunque non credo sia compatibile con quella della Getz: secondo me hanno bauli diversi di grandezza e forma... :)
 

Doc05

Utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Classic 1.1 Gpl
Io la consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
pure io! col passeggino altrimenti il danneggiamento è assicurato!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io la consiglio.


Grazie! ;) Io in realtà sul tappet"one" in moquette del baule ho, sin dall' acquisto, apposto i tappetini della mia vecchia Ka (essendo ancora in discrete condizioni, non li ho fatti rottamare insieme a lei! ;)!), però una vasca baule originale ci starebbe certamente meglio! Mi informerò... :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
con i tappettini messi sopra purtroppo non sei protetto dai riversamenti accidentali di liquidi....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
con i tappettini messi sopra purtroppo non sei protetto dai riversamenti accidentali di liquidi....


Devo dire che per come li ho messi per quello non c' è pericolo, o meglio bisogna vedere da come si interpreta: il pratica, se si riversa un liquido sul tappetone della i10 non arriva, ma su quelli della Ka sì, il problema è che poi quelli della Ka sono da lavare, con la vasca non succederebbe! ;) Inoltre, in quanto ad estetica non sono proprio il massimo! :(
 
Alto Basso