• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

VI SIETE ACCORTI CHE.... (Alloggiamento cinture posteriori)

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
......... nella spalliera del divanetto posteriore esistono 2 piccoli alloggiamenti dove inserire le cinture posteriori (laterali) nel caso si debbano reclinare i sedili ... ??
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non ti siedi mai dietro vero?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
No, Mai ...... PERO' Spallo i Sedili ..... :) :) :)

E se nn fissi le cinture.... finiscono per ostacolare la chiusura quando li rimetti su.....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Giooooooonnnnniiiiiiiiii!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mai avuto macchine con bagagliai cosi' piccoli.... :) :)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Si si, anche la vecchia Yaris ce li aveva :)
Però mi rode che non abbia l'attacco regolabile in altezza delle cinture anteriore....uuh se mi rode :mad:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Stiamo parlando delle cinture posteriori. ;)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sì ho visto, era solo un piccolo sfogo off topic ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io mi trovo bene con le cinture anteriori .... me so preso dal mio spacciatore cinese puro 2 falsi attacchi per non far suonare l'allarme di cinture disinserite.....

NB: io la cintura l'ho sempre usata.... .... la trovo comoda, ma quando il passeggero non la mette... infilo il falso attacco... e niente + bip bip .... e fa puro da APRIBOTTIGLIE.... ahahahahahhahaha

infatti se ho capito bene il funzionamento dell'allarme sulla nuova i20.... se nn la metto io ... dopo un X minuti il cicalino smette... se non la mette il passeggero ... non smette mai ..... non ne comprendo la logica ma e' cosi'.... :) :)

Anche le vostre fanno cosi' ??
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
io mi trovo bene con le cinture anteriori .... me so preso dal mio spacciatore cinese puro 2 falsi attacchi per non far suonare l'allarme di cinture disinserite.....

NB: io la cintura l'ho sempre usata.... .... la trovo comoda, ma quando il passeggero non la mette... infilo il falso attacco... e niente + bip bip .... e fa puro da APRIBOTTIGLIE.... ahahahahahhahaha

infatti se ho capito bene il funzionamento dell'allarme sulla nuova i20.... se nn la metto io ... dopo un X minuti il cicalino smette... se non la mette il passeggero ... non smette mai ..... non ne comprendo la logica ma e' cosi'.... :) :)

Anche le vostre fanno cosi' ??
La logica è, lo sanno tutti e pure tu, che chi siede accanto al guidatore, è sul posto più pericoloso dell'abitacolo (detto anche "Posto della Suocera" :D:D:D ) tu invece sei più al sicuro, visto che il volante in mano, ce lo hai tu! No?
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La logica è, lo sanno tutti e pure tu, che chi siede accanto al guidatore, è sul posto più pericoloso dell'abitacolo (detto anche "Posto della Suocera" :D:D:D ) tu invece sei più al sicuro, visto che il volante in mano, ce lo hai tu! No?

Chissa' perche' ai Coreani la suocere piacciono tanto...... :) :) :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
ce l'ho da 20 anni sta cosa.. :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ce l'ho da 20 anni sta cosa.. :D

l'unica 2 volumi che ho avuto era la RITMO .... gran macchina.... ma non so se aveva il divanetto ribaltabile... io nn ne ho avuto mai bisogno..... di certo non era diviso 2/3 1/3.

Quello che ricordo e' che aveva 1 grande bagagliaio ..... forse + grande di quello della i20.... pensandoci, e' possibile che la Ritmo fosse + grande della i20..... ?? La mia impressione e' giusta o sono solo i ricordi di gioventu' che fanno sembrare tutto + Bello (e Grande) ?? :) :) :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ce l'ho da 20 anni sta cosa.. :D

Cosa Kevin?

l'unica 2 volumi che ho avuto era la RITMO .... gran macchina.... ma non so se aveva il divanetto ribaltabile... io nn ne ho avuto mai bisogno..... di certo non era diviso 2/3 1/3.

Quello che ricordo e' che aveva 1 grande bagagliaio ..... forse + grande di quello della i20.... pensandoci, e' possibile che la Ritmo fosse + grande della i20..... ?? La mia impressione e' giusta o sono solo i ricordi di gioventu' che fanno sembrare tutto + Bello (e Grande) ?? :) :) :)

Gionni, non è possibile su...Una ritmo sarà stata 3.70, 3.80 al max!! Non è.......ke sei ingrassato tu?!?!
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
@Xant gli alloggi sui fianchetti posteriori dove infilare le (come cavolo si chiamano..) delle cinture di sicurezza
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
zak
Gionni, non è possibile su...Una ritmo sarà stata 3.70, 3.80 al max!! Non è.......ke sei ingrassato tu?!?!

Ti diro' ... mi sa che ci hai colto... Mi era venuto da pensarci dopo che ho mandato il post... non era la Ritmo ad essere + larga, ma io che ero + stretto.. !!! ;):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
@Xant gli alloggi sui fianchetti posteriori dove infilare le (come cavolo si chiamano..) delle cinture di sicurezza
Per me invece è davvero una novità, solo che avendo visto le cinture posteriori messe così nel concessionario prima di comprarla, al primo o secondo giorno è stata una Priorità metterle anch'io così, sperando di ridurre qualche eventuale rumorino al posteriore.
 
Alto Basso