• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Video ed immagini

CeRealKiller

Utente
Registrato
24 Dic 2009
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i30 cw 1.4 blue drive
Tommyhat ha scritto:
leggete la frase alla fine del video: better quality than mercedes cls 550....ahahahahaha incredibile...troppo forte la hyundai

better PAINT quality...
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si mi sembra di si..... .
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Se vuoi vedere degli Yacht veri, e non delle bagnarole cinesi guardati questi:

http://www.primatist.it/
http://www.fincantieri.com/cms/data/pages/000018.aspx
http://www.dallapieta.it/cgi-bin/WebObjects/DallaPieta.woa

Tutti equipaggiati con 3 motori 4V Turbo Isotta Fraschini (io ho inziato a lavorare lì :mrgreen: e quello è il tempio per gli appassionati di motori... dove i copri testa gli innesti per le cannette del gasolio vengono lucidate a mano).

Il mio professore di meccanica delle macchine, all'università, sosteneva sempre la focalizzazione di un settore produttivo. C'è chi conosce poche cose ma benissimo, e quindi sa il fatto suo limitatamente al suo incarico, e chi conosce tutto di niente... :book:
Mettere nel pentolone troppi alimenti, crea non pochi problemi sul risultato della cottura (e si vede)!
Anche io in teoria dovrei riuscire a progettare una casa... e forse resta anche su coi terremoti, ma se volete un consiglio... chiedete ad altri :lol:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Io non ho detto che la hyundai fa i migliori yatch al mondo....

E forse qualche lettura in piu'....visto che hai detto cinesi! Ma come non sai nemmeno che la tua hyundai e' coreana?!?!?!?

http://www.primatist.it/
http://www.fincantieri.com/cms/data/pages/000018.aspx
http://www.dallapieta.it/cgi-bin/WebObjects/DallaPieta.woa

Queste "grandi" case che producono yatch.....per caso producono anche auto?? oppure motori per petroliere???...oppure carrelli elevatori.....palameccaniche.....scavatori......lettori dvd.....autoradio...pc......pen drive.....monitor......????!??!!!??

Mmm...la hyundai si!!!!! :wink:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Per cinesi intendo tutto quanto viene prodotto dagli asiatici a buon mercato (da me si usa dire "cinesata" per indicare un prodotto economico, che vale quello che paghi).

............

La Hyundai fa tantissimi prodotti, ma se tu sei convinto che una Genesis sia migliore di una CLS o di una Serie 7, così come una i30 che vince a mani basse su una Serie1, una A3 o una C30 accomodati: evidentemente il mondo è pieno di rimbambiti disposti a spendere più del doppio per avere meno della metà.

Sinceramente, in tutti i corsi di guida che ho fatto (e ne ho fatti abbastanza) non mi è mai capitato di guidare una Hyundai, qualcosa vorrà proprio dire (solo nel 2009 ho guidato Honda S2000, AM Vantage, Mini Cooper S JCW, BMW 135i M, Alfa Brera Busso, Shelby Mustang GT... per te giocattoli paragonati alla Coupe, scommetto...).
Forse che organizzatori e istruttori sono un branco di incompetenti e che non si rendono conto di cosa si stanno perdendo?? L'indimenticabile brivido di provare in pista una fiammante Hyundai con tutti gli scricchiolii e i rumori del caso.
Casomai ad un ipotetico un corso con la Hyundai ci regalano un bel lettore DVD e ci fanno fare un giro sull'escavatore visto i soldi che si sborsano per prendervi parte.

Anche la Honda produce moto, apparecchiature industriali, soluzioni elettroniche per domotica e automazione industriale, ma le auto dell'Honda sono di un altro pianeta al confronto con le Hyundai che ci ritroviamo in garage. Infatti costano il doppio!

Non te la prendere ma è una realtà appurata.
Ciao
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
hyundai , honda , audi.....

bisogna paragonare le auto con la stessa fascia di prezzo, compra un audi del segmento della i30 , poi mi dici che differenza di euri ci trovi.....ah e guarda che dopo 100000km cigolano allo stesso modo.....

edit by Blankpage
 

cecco

Utente
Registrato
16 Nov 2009
Messaggi
118
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
ciao Veleno,
non mi ricordo in quale thread si parlava dell'eccessivo valore di alcune auto usate e di contro l'eccessiva svalutazione di altre.
come ti ho già detto nel passato, personalmente se avessi avuto altre disponibilità economiche avrei preso A3 o Golf, anche se di quest'ultima non apprezzo l'estetica della nuova serie che a quanto pare è un modello di transizione che doveva sostituire per una questione temporale quello precedente ma esiste già la nuova serie in stato + che avanzato.
l'A3 è un'auto eccezionale in tutto e per tutto. Ho provato quella di un collega 2.0 TDI 140 Cv assetto audi, ha una tenuta da paura, è incollata per strada, una ripresa anche con le marce alte eccezionale (di contro è un pò rigida....); però costa, forse anche per questo motivo hanno deciso di lanciare la nuova motorizzazione TDI più piccola il 1.6.
Mi sono perso... volevo dire che anch'io avevo deciso di prendere una golf vecchio modello usato, ma mi sono imbattuto in auto tipo la tua, stracariche di chilometri a 7-8-9.000 eurini, oppure quelle "aziendali" molto più recenti con costi decisamente più alti (ovvio!). Mi sembra eccessivo, è vero che sono muli però insomma con tutti quei chilometri. Tu ti fideresti a prendere una golf usata con 220.000 km e soprattutto a € 7.500 euro?
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Appunto...ogni tanto diamo un occhiata anche al regolamento...

ho dovuto cancellare un bel po di POST INUTILI pieni di offese personali....
peccato perchè potrebbe nascere una bella discussione se i toni restassero più pacati.


Inoltre vi invito a confrontare modelli su stessa fascia di prezzo/segmento/target clientela etc...
tutte queste cose messe insieme!!!!

Altrimenti potremmo arrivare a confrontare la mia Lotus che costa 50mila euro con una Porsche Boxster o con una Mercedes CLS (giusto per fare un paio di esempi a caso)
Stessa fascia di prezzo ma gliele suono di santa ragione ad entrambe!!! :) :)
meglio che neppure si avvicinino! XD


P.S. NIENTE PIU' OFFESE O ATTACCHI DIRETTI AD UTENTI!!
le relative pene stanno scritte sul regolamento! :)
 
Alto Basso