andreasantafe
Utente
- Registrato
- 4 Lug 2018
- Messaggi
- 58
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI Santa Fe 2.2 CRDi 4WD A/T Style
salve ragazzi
ho sentito più volte parlare di WD40
vi riporto una lettura presa sul web:
Ho usato il WD 40 nella dose di 12 secondi di spray ogni 20 litri di gasolio.
Beh, roba da non credere: dopo appena 10 km di percorrenza la differenza era tangibile.
Adesso la mia Mondeo MK3 2.0 TDCI 130 CV del 2003 è tornata praticamente nuova.
Con oltre 240.000 km alle spalle, ho riottenuto consumi bassissimi (meno di 5 litiri ogni 100 km) in andatura mista (prevalentemente casa lavoro), motore e minimo regolare, anche a freddo non si sentono più vibrazioni e quel rumore di picchiettio in testa, quando spingo ringhia come una volta, fumosità zero con valvola EGR chiusa che sarei tentato di rimetterla in funzione per vedere cosa succede.
All'orecchio gira benissimo!
Insomma, una resa da motore uscito nuovo dalla concessionaria.
Provare per credere.
Nessun altro pulitore iniettori aveva dato questi risultati, anzi, molti non avevano dato risultato alcuno.
Tutto ad un costo irrisorio (8-9 euro per una bomboletta di WD40 contro altrettanti per un flacone di additivo pulitore).
chi l'ha già provato?
ho sentito più volte parlare di WD40
vi riporto una lettura presa sul web:
Ho usato il WD 40 nella dose di 12 secondi di spray ogni 20 litri di gasolio.
Beh, roba da non credere: dopo appena 10 km di percorrenza la differenza era tangibile.
Adesso la mia Mondeo MK3 2.0 TDCI 130 CV del 2003 è tornata praticamente nuova.
Con oltre 240.000 km alle spalle, ho riottenuto consumi bassissimi (meno di 5 litiri ogni 100 km) in andatura mista (prevalentemente casa lavoro), motore e minimo regolare, anche a freddo non si sentono più vibrazioni e quel rumore di picchiettio in testa, quando spingo ringhia come una volta, fumosità zero con valvola EGR chiusa che sarei tentato di rimetterla in funzione per vedere cosa succede.
All'orecchio gira benissimo!
Insomma, una resa da motore uscito nuovo dalla concessionaria.
Provare per credere.
Nessun altro pulitore iniettori aveva dato questi risultati, anzi, molti non avevano dato risultato alcuno.
Tutto ad un costo irrisorio (8-9 euro per una bomboletta di WD40 contro altrettanti per un flacone di additivo pulitore).
chi l'ha già provato?