• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

automatic emergency breaking

  1. M

    elettronica Frenata di emergenza incostante

    ciao, ho notato che la frenata di emergenza è fastidiosamente incostante.... se mi avvicino ad un'altra auto normalmente, non si attiva.... se devo dire il vero non so se si è mai attivata..., mentre se nel momento che mi avvicino sto anche frenando, anche molto leggero, allora interviene e...
  2. Max Giordano

    AEB upgrade software

    Ciao a tutti, Ci sono buone news, per chi ha il sistema AEB (frenata automatica di emergenza) dotato di sola telecamera posta dietro il parabrezza. Gli errori dovuti da scarse condizioni di visibilità, che generano l'accensione delle spie nel quadro strumenti con conseguente disattivazione...
Indietro
Alto Basso