ciao, ho notato che la frenata di emergenza è fastidiosamente incostante.... se mi avvicino ad un'altra auto normalmente, non si attiva.... se devo dire il vero non so se si è mai attivata..., mentre se nel momento che mi avvicino sto anche frenando, anche molto leggero, allora interviene e...