Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno cari amici,
come da titolo, vorrei aprire una discussione sulle catch can per la nostra i20 col 1.0 turbo. Leggendo su reddit/instagram di gente che ci fa addirittura stage3, si lamentano dell'oleosità in aspirazione già a 10.000 km, come in questo post (clicca qui).
L'anno scorso...
Ciao a tutti ragazzi!
sono in procinto di fare un preventivo per una i20N nuova, con il pacchetto Tech e colore nero esterno, e fin qua..
Ho però dei dubbi che ho riscontrato leggendo un po’ in giro a destra e manca, che volevo esporre a voi già possessori della bestiolina:
Ricambi: so che per...
Ciao a tutti, sono abbastanza convinto di procedere con l'ordine di una Ioniq Plug-In Style. Prima vi do un po di dettagli e poi vi scrivo qualche domanda.
Perchè ho scelto Ioniq Plug-In?
Percorro in media 30 massimo 40 km al giorno nel tragitto casa lavoro e per girare nelle zone vicino a...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.