• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

1.1 75 CV Login dopo 1 mese

matthew

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75cv Login
Ciao a tutti , come dal titolo da un mese ho la fortuna e il piacere di guidare questa nuova i20, ammetto che la mia prima hyundai, che dire mi trovo molto ben, ha superato tutte le mie aspettative. Non faccio tantissimi km all'anno però ho optato per il diesel , qualcuno dirà che 75 cv sono pochi (anche io all'inizio lo pensavo:D).. dipende a me bastano , ok niente super accelerazioni ma riprende bene , i consumi non sono male guida tranquilla (città + tangenziale il computer segna 5.3 ..) . I materiali mi hanno piacevolmente sorpreso, belli al tatto e buone finiture, sembrano di una mcchina di segmento superiore ..
Difetti ... bè .. oltre alla ormai già citata radio in tante discussioni :D al momento di cose da sgnalare niente di particolare .. spero di nn avervi annoiato !!!
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
...........ciao Matthew bella recensione, chiara e concisa.........:):):)..........buon proseguimento
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
che difetto ha la radio?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Non suona un granché. ...questione di orecchio:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
in 1 altra sezione parlavano di "rodaggio degli altoparlanti" ..... in pratica con l'uso dovrebbero migliorare.... almeno leggermente..... 1 aspetto che nessuno di noi aveva considerato..... MAN AT ARMS ha fatto 1 ricerca su GOOGLE e pare sia vero .....

SPIRI usa l'auto quotidiamente... quindi dovrebbe aver "Assestato" pure le casse.... cosi' come XANT che e' pure del settore... (mi pare che suoni pure in 1 gruppo)

Loro avranno 1 idea + precisa.....

io Che gia' uso poco l'auto E ANCORA MENO l'autoradio .... non posso dare giudizi..... diciamo che sulle 50 ore di moto segnate dal computer se ho tenuto l'autoradio accesa 1 paio di ore e' tanto.,... io sento i bassi troppo enfatizzati .... infatti li ho praticamente azzerati.

La palla a Voi..... :):):)
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Boh, a me la radio andava bene appena presa l'auto, e ancora va bene....

...ma non ho molto l'orecchio musicale!!! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Visto l'uso saltuario, ancora manco ho capito (bene) come funzia.... ho attivato varie funzioni (mi pare siano 3)... tipo la REG(ione) ma ora tocca a te spiegarmi a cosa servono ....

Quello che vorrei e' mantenere la stessa radio quando mi sposto tra lecce e brindisi ... ho impostato (penso) anche questa la funzione... ma nn mi pare funga....

Scarsa la radio ..... scarso io.... ?? :):):)

mi sono anche tenuto l'antennazza della 405.... casomai servisse a migliorare... :):):)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
mi sono anche tenuto l'antennazza della 405.... casomai servisse a migliorare... :):):)

No Gionni, l'antennazza no: ti pregoooo!!!

Per me la radio è discreta, ma nel senso buono...Vengo da impianti 4x45 o 4x50 con sub separati e il passaggio ai miseri wattini di questa non è stato traumatico, anzi...Mi piace la definizione dei suoni, e spostando dietro il Fader, ha anche una certa "spazialità del suono" (sembra strano ma suoni con diverse frequenze si "muovono" o comunque suonano ad "altezze" differenti: i bassi sembra di vederli giù, gli alti su, e con alcuni effetti in fase di produzione, ma i Beatles usavano un arcaico 4 tracce per il bisogno, si possono ottenere "spostamenti" di queste sonorità in un vero e proprio campo uditivo/visivo)....vabbè, non volevo dimostrarvi di essere un drogato...solo ribadire il mio parere NON SCHIFATO delle sonorità dell'impianto di serie....certo, Rouge, Xander o altri, hanno dalla loro ben altro tipo di impianti e qualità sonora, quindi inutile dire che quegli Upgrade dell'autoradio possono davvero cambiare le cose, e portarle su altri pian-eti...

X Gionni, sono un chitarrista classico, ma ho suonato in gruppo Indie-rock...con questo dimostri di avere moooooolti meno anni di quelli che hai realmente.... ;););)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
l'antenna l'ho tenuta perche' si svitava... mica ho detto che la mettevo... :):):)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Mah io direi che si assesta l'orecchio, più che gli altoparlanti...
 

feestaa

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
24
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 confort 1.1 crdi
Tornando al discorso radio...a me quello che da più fastidio è l'illuminazione di notte, non so se se né parlato, ma se abbassò la luminosità del quadrante per evitare futuri trapianti di retina, la radio diventa illeggibile...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
visto che l'intensita' e' regolabile possibile che nn trovi 1 giusto compromesso... ??
 

feestaa

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
24
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 confort 1.1 crdi
Non scendo a compromessi con un autoradio a meno che non abbia una quinta abbondante!! :)

Scherzi a parte se scendo di due tacche lo schermo dell'autoradio si vede poco o nulla..

Volevo solo capire se c'era una sua regolazione autonoma di intensità..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non scendo a compromessi con un autoradio a meno che non abbia una quinta abbondante!! :)

Scherzi a parte se scendo di due tacche lo schermo dell'autoradio si vede poco o nulla..

Volevo solo capire se c'era una sua regolazione autonoma di intensità..
No guarda, sono sicuro di no.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Confermo. La luminosità del monitor della radio e dei suoi comandi si regola in maniera dipendente alla regolazione dell'intensità luminosa del quadro strumenti.

La mia precisazione vale in risposta a quella del mio amico @Xant , in quanto lui è possessore di Style, io di Comfort..... ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Puoi escludere totalmente il display.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Puoi escludere totalmente il display.

Se nn ho capito male il ns amico ha problemi con la POCA luminosita' .... concordo pero' che escludendo il display ... non vede + 1 cippa sul LCD dell'autoradio e taglia la testa al Toro ..!!! :D:D:D:D
 

alkerti

Utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 comfort login white
Non scendo a compromessi con un autoradio a meno che non abbia una quinta abbondante!! :)

Scherzi a parte se scendo di due tacche lo schermo dell'autoradio si vede poco o nulla..

Volevo solo capire se c'era una sua regolazione autonoma di intensità..
concordo ho lo stesso problema.. display dietro il volante troppo illuminato e display autoradio troppo basso..
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, comincio a pensare che questo tipo di problema può nascere solo con un malfunzionamento dei display...consiglio quindi un giro in officina
 
Alto Basso