1.2 16V GPL

buso75

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve Ragazzi.
Ormai è parecchio che vi seguo, non sono ancora un possessore di I20,spero di ordinarla per fine anno. Volevo sapere da chi possiede la versione 1.2 a gpl, se il motore è giusto per questa vettura o un po piccolo, se le prestazioni sono cmq buone per una cittadina o era meglio il 1.4(che purtroppo non fanno a gpl). Insomma se per chi come me la usa prevalentemente in città e qulache gita fuori porta se va bene o è troppo lenta.
Grazie.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
basta e ci avanza in città. In autostrada soffre un po in ripresa col climatizzatore al massimo. Idem in salita. Comunque, leggiti bene il forum, se ne straparla di quest'auto in versione 1.2. La 1.4 è rarissima.
 

buso75

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Quello che c'e' sul forum l'ho letto e non mi è sembrato esaustivo per questo chiedevo un'opinione personale a ognuno di voi.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Certamente la 1.4 è più potente per svariati motivi.Ma se volevi un auto per la famiglia(cioè se non fai gare)hai fatto un ottimo acquisto. :up:
 

docturi

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
buso75 ha scritto:
Salve Ragazzi.
Ormai è parecchio che vi seguo, non sono ancora un possessore di I20,spero di ordinarla per fine anno. Volevo sapere da chi possiede la versione 1.2 a gpl, se il motore è giusto per questa vettura o un po piccolo, se le prestazioni sono cmq buone per una cittadina o era meglio il 1.4(che purtroppo non fanno a gpl). Insomma se per chi come me la usa prevalentemente in città e qulache gita fuori porta se va bene o è troppo lenta.
Grazie.
Ciao 2 opinioni personali in merito:
1 occhio se fai il contratto entro Dicembre e te òa immatricolano entro marzo OK incentivi gpl ergo 2000 eurozzi in meno ,altrimenti son :oopsp: stavo per dire una paolaccia :D
2 io ho fatto da qualche giorno il contratto per una i20 1.2 gpl e son convinto (oltre la convinzione l'ho provata in tangenziale :D ) che tira bene ed è ottima non solo per la città ma anche per far viaggi,cosidera comunque che con una punto 1.2 gpl l'anno scorso sicilia -austria tutta una tirata e...bè chi si accontenta gode :D
 

buso75

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Infatti gli ecoincentivi sono per data di immatricolazione e non di Ordine!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
fino a quando durano gli ecoincentivi? entro dicembre, giusto????
speriamo arrivi la mia i10 ordinata a marzo!!!!! :(
perchè la rottamazione già se l'è presa!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
giorgia ha scritto:
fino a quando durano gli ecoincentivi? entro dicembre, giusto????
speriamo arrivi la mia i10 ordinata a marzo!!!!! :(
perchè la rottamazione già se l'è presa!!!

ho parlato proprio stamattina con Francesco. La mia patente era illeggibile (ci mancava pure questa). Comunque non mi sembra affatto uno che imbroglia. E' molto gentile, la consegna così ritardata non dipende da lui. :lol:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
la consegna così ritardata non dipende da lui
certo il fatto che ho firmato il 19 marzo e l'ordine avvenuto il 23 aprile (ben un mese oltre la data in cui si è preso anche la caparra) dipende da me?!?!?!
sto andando ora da lui!!! spero di avere buone notizie ora!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
giorgia ha scritto:
la consegna così ritardata non dipende da lui
certo il fatto che ho firmato il 19 marzo e l'ordine avvenuto il 23 aprile (ben un mese oltre la data in cui si è preso anche la caparra) dipende da me?!?!?!
sto andando ora da lui!!! spero di avere buone notizie ora!!!

s'è perso la documentazione sicuro.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
s'è perso la documentazione sicuro

secondo me, sempre abbastanza malfidata verso tutti, ha fatto accumulare un poo' di contratti!

cmq oggi mi ha detto che devo farmi risentire per il 31 luglio...forse c'è qualche speranza...ma oramai solo quando la vedrò lì avrò la certezza!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
allora io arrivato il 9 marzo mi ha fatto in 3 mesi...non è questione di contratti. comunque 23 aprile, 23 luglio...ci siamo quasi.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
allora io arrivato il 9 marzo mi ha fatto in 3 mesi...non è questione di contratti. comunque 23 aprile, 23 luglio...ci siamo quasi
forse quando sei arrivato tu...hai riempito la lista!!!! hihih io il 19 l'avrò iniziata!!!!hihih
si si il 23 luglio ieri....mi ha detto che pare gliele stanno assegnando! devo ripassare per il 31 per sapere se ho il numero di telaio! e se poi arriva entro l'8 agosto! poi lui va in ferie fino al 28!!!!! hyuppy!!!!

il 19 agosto festeggio i 5 mesi...siete tutti invitati per una bella fetta di torta!!!
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
c'è una i10 nera targata. l'ho vista oggi pomeriggio verso le 14.30....
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
non sarà la mia!!!!
ce ne sono due a benzina active disponibili in pronta cosegna!
e una a gpl ma style, lì per un altro cliente!!!
bisognerebbe legare le due carattteristiche per avere la mia...doppia alimentazione e active!!!! donna di troppe pretese!!!! :D
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
non sarà la mia!!!!
ce ne sono due a benzina active disponibili in pronta cosegna!
e una a gpl ma style, lì per un altro cliente!!!
bisognerebbe legare le due carattteristiche per avere la mia...doppia alimentazione e active!!!! donna di troppe pretese!!!! :D

non credo che le tue siano "troppe pretese" in fondo quando si sceglie l'auto è giusto che sia così come la si vuole, tranne che, se hai urgente bisogno allora prendi quello che c'è, ieri sera sono andato a ritirare la i30 e nadia ha domandato a franc. delle i10 che stanno in conc., e purtroppo la tua non c'è, comunque franc. sta sommerso di lavoro, per quel poco che ho visto non si è fermato un attimo!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ha domandato a franc. delle i10 che stanno in conc., e purtroppo la tua non c'è

:up: non me ne ero accorta!!!! cmq giovedì mi ha detto che ci sono speranze per il questa settimana! pare che entro giovedì avrà il num di telaio!!! speriamo!
poi non mi ha assicurato quando potrà consegnarmela ma almeno quando passerò di lì potrò dire...QUELLA é LA MIA AUTO!!!!!! :jester: :jester: :jester:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Ed è già qualcosa(di questi tempi).
 
Alto Basso