11mila euro?!

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Vai in qualche officina esterna, e se hai un meccanico di fiducia vai da lui, con regolare fattura e con i pezzi corretti con la legge monti puoi fare tagliandi ovunque senza perdere la garanzia!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Eremar

Se ti va racconta la tua avventura... (senza trascendere cosi' i Mod nn hanno niente da dire)....
 
M

Mass

Scusate....ma cosa intendete quando dite "famose" concessionarie ? :confused:
Io ho la i10 Login 1.0 (go pack).
Alla fine l'ho presa alla stessa concessionaria dove ho preso la Tucson, dove sono riuscito a spuntare un prezzo quasi uguale a quello di un autosalone.
Mi pare di capire che siano vetture disponibili in stock abbondanti.... ma ho preferito rivolgermi alla concessionaria con officina autorizzata per pochi euri in più, visto che sulla Tucson mi ci sono trovato molto bene e mi sembrano persone molto competenti e disponibili.
 

angeleenabr1

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
6
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 1.0 MPI Login Passion Red
Dovrei prendere una login colore silver per mia moglie compreso di permuta di una Fiat seicento del 2000 che non ha nulla di serie il tutto mi verrebbe 10000€. Cosa ne pensate?

La mia i10 allestimento Login senza permuta con vernice micalizzata l'ho pagata ad Aprile 2014 10700€ compreso l'antifurto meccanico Euroblock...10000€ non è male come prezzo :)
 
Alto Basso