2 Hyundai nelle 50 auto più vendute!

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Come potete vedere dalla classifica, la Hyundai ix35, nella classifica delle 50 auto più vendute nel 2012, si piazza 24esima (davanti a Bravo, Qubo, Mito, Serie 3...) e la ix20 47esima. Ottimi risultati! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
a me invece sembra poco! :D almeno la i20 avrebbe dovuto essere all'interno!
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
la i20 è poco più in basso - dovrebbe aver fatto fra i 7000 e gli 8000 esemplari.

Anzi, mi meraviglio da quante ne vedo in giro, specialmente del modello 2013.
Considerate che quando la comprai nel 2010, nei 2000km del viaggio Ferrara-Lecce e ritorno non ne avevo vista neppure una!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
la i20 è poco più in basso - dovrebbe aver fatto fra i 7000 e gli 8000 esemplari.

Anzi, mi meraviglio da quante ne vedo in giro, specialmente del modello 2013.
Considerate che quando la comprai nel 2010, nei 2000km del viaggio Ferrara-Lecce e ritorno non ne avevo vista neppure una!
Me lo immaginavo! Non poteva essere molto in basso. Personalmente del modello 2013 non ne ho viste più di 1, però mi fa piacere stia vendendo! Di quelle "vecchie"

come la tua invece se non se ne contano! Mi farebbe sapere dove si piazza la i10! Nella mia provincia è colmo di i10. Se hai il link dell' intera classifica ti sarei grato se lo postassi! :) A presto... :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Qulcosa mi puzza...
...Vendute più Freemont che ix35?!:eek::eek::shock:
Scusate ma non ci credo!
 

elis

Utente
Registrato
1 Feb 2011
Messaggi
246
Punteggio reazioni
35
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort cassa white import
Alex, non è che la gente sia pazza a preferire fremono rispetto a ix35, lo fa soprattutto perché Fiat è una istituzione (...) ancora per molti, che le aziende hanno offerte incredibili da Fiat, lo fa perché la rivendibilita sembra migliore, perché le officine autorizzate sono moltissime, perché pensa che sia più affidabile...

Insomma c'è ancora molta gente che qualsiasi cosa produca Fiat è pronta a comprala!
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Qulcosa mi puzza...
...Vendute più Freemont che ix35?!:eek::eek::shock:
Scusate ma non ci credo!
Più che vendute direi immatricolate, è pieno di offerte di Freemont a km0.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Più che vendute direi immatricolate, è pieno di offerte di Freemont a km0.

Già suona diverso...

per il fatto che molta gente ancora si "sbrodola" difronte a qualunque cosa proponga Fiat in effetti è vero, forse la mia considerazione è stata un po' frettolosa, ma mi è venuta d' istinto, i FIATisti incalliti, uniti al fatto che probabilmente si tratta veramente di immatricolazioni e non propriamente di vendite probabilmente rende un po' più reale la classifica.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
sbaglio o sono dati europei?
Non sbagli, sono dati europei e parziali. La notizia è datata 21.11.2012, dubito che sapessero già quante i20 avrebbero venduto in tutto il 2012...
Ho dato un'occhiata ai dati che Quattroruote pubblica sulle immatricolazioni e in 7 mesi il totale è oltre 4000, quindi in tutto il 2012 le i20 saranno tra le 6000/7000.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Qulcosa mi puzza...
...Vendute più Freemont che ix35?!:eek::eek::shock:
Scusate ma non ci credo!


E' vero è incredibile! Dalle mie parti non ce ne sono, invece le 53ix non si contano!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Più che vendute direi immatricolate, è pieno di offerte di Freemont a km0.


E' vero! E' questo che fa andare avanti Fiat: i km/0 e soprattutto le aziende! Basti solo pensare al semplice fatto che OGNI azienda possiede una flotta di centinaia di Panda base, che, sul milione di Panda Classic prodotte, un buonissimo 70% se non di più sarà loro intestato, al 100% togliamo poi le km/0... Rimane un 20% di "pandisti" privati, secondo me (anche perchè in rapporto con la i10, diciamocelo, è incomprabile!!)... ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Già suona diverso...

per il fatto che molta gente ancora si "sbrodola" difronte a qualunque cosa proponga Fiat in effetti è vero, forse la mia considerazione è stata un po' frettolosa, ma mi è venuta d' istinto, i FIATisti incalliti, uniti al fatto che probabilmente si tratta veramente di immatricolazioni e non propriamente di vendite probabilmente rende un po' più reale la classifica.
Quoto! Ma per gli altri modelli Fiat (non solo la Panda), il commento 14 di questa discussione riassume abbastanza bene gli acquirenti della Fiat, secondo me: Non solo di Panda, ma anche di Punto e Bravo sono pieni i piazzali delle industrie o della vigilanza o delle Autorità o di tutto ciò che è pubblico, se ci si fa caso...
Essendo in Italia, non possono far altro!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non sbagli, sono dati europei e parziali. La notizia è datata 21.11.2012, dubito che sapessero già quante i20 avrebbero venduto in tutto il 2012...
Ho dato un'occhiata ai dati che Quattroruote pubblica sulle immatricolazioni e in 7 mesi il totale è oltre 4000, quindi in tutto il 2012 le i20 saranno tra le 6000/7000.
Personalmente avrei "tirato le somme" verso la fine di dicembre, non poco dopo metà novembre: anche in un mese le cose possono variare!
 
Alto Basso