sky.dive79
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Ciao a tutti,
volevo chiervi una info che riguarda il 4wd look.
in pratica ho acquistato da tre mesi una santa fe' 2,2 anno 07'.
Siccome percorrendo una salita su sterrato ho inserito il blocco del differenziale, credendo che le ruote ant e post girassero in contemporanea 50.50 come da descrizione del veiciolo,e quindi di riuscire nel mio intento.
Mi sono accorto invece che le ruote posteriori slittavano e quelle anteriori rimanevano ferme con mia grande sorpresa,in quanto ero convinto che premendo il 4wd look almeno sino i 40 orari entrambi gli assali girassero in contemporanea!!
La mia donanda e' se tutto cio' e' normale oppure devo far visionare l'auto da un autofficina specializzata,grazie mille a tutti coloro che vorranno fornirmi info tecniche a riguardo!!
volevo chiervi una info che riguarda il 4wd look.
in pratica ho acquistato da tre mesi una santa fe' 2,2 anno 07'.
Siccome percorrendo una salita su sterrato ho inserito il blocco del differenziale, credendo che le ruote ant e post girassero in contemporanea 50.50 come da descrizione del veiciolo,e quindi di riuscire nel mio intento.
Mi sono accorto invece che le ruote posteriori slittavano e quelle anteriori rimanevano ferme con mia grande sorpresa,in quanto ero convinto che premendo il 4wd look almeno sino i 40 orari entrambi gli assali girassero in contemporanea!!
La mia donanda e' se tutto cio' e' normale oppure devo far visionare l'auto da un autofficina specializzata,grazie mille a tutti coloro che vorranno fornirmi info tecniche a riguardo!!