• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ACCENT SR --Francoforte 2005--

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
Hyundai ha mostrato a Francoforte la Accent SR, una hatchback sportiva lunga 4 metri che rappresenta un notevole salto in avanti rispetto alla attuale Accent.
La Accent SR mette chiaramente a frutto le esperienze della Accent WRC3 da rally. Il motore della concept è un 2.0 turbo da 200 cavalli. Pneumatici 225/40 su cerchi da 18. Tra Coreani e (presto) Cinesi, l’offerta/minaccia dall’estremo oriente diventa sempre più interessante.














che ne dite ragazzi???

concept del 2005...peccato senza seguito.....per ora...
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
già, la presentazione è vecchia e nonostante le aspettative non ha avuto seguito, così come la kia sport, praticamente identica. Il motore è lo stesso della kia cee'd xr (versione sport della 5p sul mercato koreano) ed è quello che si spera montino anche sulla pro_cee'd...e sul nuovo coupe (non ho ancora capito perché facciano delle concept stupende come la pro_cee'd e la accent sr per poi farle seguire da dei modelli di serie alquanto ordinari e spersonalizzati) ...ho i miei dubbi cmq...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
lo so che era vecchia questa....ma ho pensato...io ho la accent...e questo è l'unico concept accent....postiamolo!!!!!!!!!!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
grazie mille....peccato una figata del genere la vedremo tra 30 anni!!!!!!!!!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
la 3 porte è già uscita ma la sr mi sa che se l'han fatta sarà solo x mercati extraitaliani, come la gemella kia sport...
 
Alto Basso