• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Accessori aftermarket i30

se non altro per la figura da taccagni che si fa col cliente...
purtroppo ci sono tantissimi venditori così.... :(
 
turboenrico86 ha scritto:
li dipende dal concessionario..vabbè puntare al risparmio ma ci son dei limiti...

di sicuro non hanno fatto una gran bella figura con i pessimi tappetini che hanno messo sulla mia nuova auto, oltre che sulla loro prima i 30 venduta.

però, ad onore del vero, si sono fatti perdonare regalandomi un bel mazzo di fiori che ho girato alla mia ragazza 8) :roll:
 
bravi.
condivido.
ad alcuni sembra che non gliene importa nulla dell'immagine.
come dire tanto, peggio di così...
 
si sono fatti perdonare regalandomi un bel mazzo di fiori
?!?!?!?
non è che il venditore era interessato a te?? :D
 
azz, se i tappetini sono a dicrezione del concessionario, allora il mio metterà il domopak!!
e i fiori glieli devo offrire io.
e un'offerta.
libera però.
 
Pantos ha scritto:
azz, se i tappetini sono a dicrezione del concessionario, allora il mio metterà il domopak!!
e i fiori glieli devo offrire io.
e un'offerta.
libera però.
:twisted:
 
cosa?

intendo che non è per niente bello dimostrarsi spilorci nei confronti del cliente...
 
turboenrico86 ha scritto:
cosa?

intendo che non è per niente bello dimostrarsi spilorci nei confronti del cliente...


sono d'accordo, ..... io intendevo dire che comunque, se da un lato hanno fatto una magra figura con dei tappetini scadenti, dall'altro sono stati gentili col mazzo di fiori .......
 
nicodoc ha scritto:
turboenrico86 ha scritto:
cosa?

intendo che non è per niente bello dimostrarsi spilorci nei confronti del cliente...


sono d'accordo, ..... io intendevo dire che comunque, se da un lato hanno fatto una magra figura con dei tappetini scadenti, dall'altro sono stati gentili col mazzo di fiori .......


sì, però i fiori vanno alle donne nico!! avrebbero potuto farti un altro pensierino, che ne so, un orologio scassato, una penna scassata!!
come va con ste piogge la tua i30, trovate altre piccole rognette o tutto tace? il parabrezza si disappanna subito?
 
iannu, quello era lo sbrinatore specchietti!
io chiedo del parabrezza!
 
vabbè.. siamo lì!!! :p
 
Pantos ha scritto:
nicodoc ha scritto:
turboenrico86 ha scritto:
cosa?

intendo che non è per niente bello dimostrarsi spilorci nei confronti del cliente...


sono d'accordo, ..... io intendevo dire che comunque, se da un lato hanno fatto una magra figura con dei tappetini scadenti, dall'altro sono stati gentili col mazzo di fiori .......


sì, però i fiori vanno alle donne nico!! avrebbero potuto farti un altro pensierino, che ne so, un orologio scassato, una penna scassata!!
come va con ste piogge la tua i30, trovate altre piccole rognette o tutto tace? il parabrezza si disappanna subito?



eh.....vabbè ..... ma a caval donato...........


......... rognette? di che tipo? ............... il disappannamento del parabrezza è una delle cose che preferisco di questa macchina....... pigiando sull'apposito pulsante si aziona il clima ed in un lampo (non sto esagerando) parabrezza e vetri laterali sono già privi di brina :up:
 
pigiando sull'apposito pulsante si aziona il clima ed in un lampo (non sto esagerando) parabrezza e vetri laterali sono già privi di brina
stai parlando del clima automatico della versione dymanic, vero?
 
iannu ha scritto:
pigiando sull'apposito pulsante si aziona il clima ed in un lampo (non sto esagerando) parabrezza e vetri laterali sono già privi di brina
stai parlando del clima automatico della versione dymanic, vero?


eh, beh ..... quella ho ... :roll:
 
eh scusa, non ricordavo la versione...
sulle altre c'è il clima manuale
 
Indietro
Alto Basso