Accessori KIT TPMS

JTUCSON

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi Diesel Xpossible
Considerando che i sensori sono obbligatori questo kit comprende 4 sensori per eventuali cerchioni supplementari ?
Al momento dalla concessionaria non ho notizie......
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Considerando che i sensori sono obbligatori questo kit comprende 4 sensori per eventuali cerchioni supplementari ?
Al momento dalla concessionaria non ho notizie......
Eh? Non ho capito nulla.. o_O
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
aspettiamo notizie:D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Considerando che i sensori sono obbligatori questo kit comprende 4 sensori per eventuali cerchioni supplementari ?
Al momento dalla concessionaria non ho notizie......
Scusa J (ma sei un Man in black?:D).
Sarò suonato io ma non riesco ad interpretare la tua domanda.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io neanche....:oops::oops::oops:
 

JTUCSON

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson1.7 CRDi Diesel Xpossible
Sto valutando l' acquisto di 4 cerchioni per le gomme invernali a cui andrebbero aggiunti i sensori di pressione Tpms (circa 200 €), ho notato che
tra gli accessori disponibili nel configuratore della Tucson si può scegliere il Kit Tpms il costo è di euro 133, ( 70 € in meno dell' aftermarket).
Ho telefonato al numero verde Hyundai 800.359.127 e mi hanno detto che gli accessori in vendita sono solo quelli a listino, visibile nel sito internet, .........il Kit Tpms non è presente.
 
M

Mass

Sto valutando l' acquisto di 4 cerchioni per le gomme invernali a cui andrebbero aggiunti i sensori di pressione Tpms (circa 200 €), ho notato che
tra gli accessori disponibili nel configuratore della Tucson si può scegliere il Kit Tpms il costo è di euro 133, ( 70 € in meno dell' aftermarket).
Ho telefonato al numero verde Hyundai 800.359.127 e mi hanno detto che gli accessori in vendita sono solo quelli a listino, visibile nel sito internet, .........il Kit Tpms non è presente.

Il Kit Tpms lo avevo visto anch'io nella lista alla fine del configuratore.
Ti conviene sentire al magazzino di un concessionario se è in vendita o meno....
Nella lista del configuratore c'era anche la griglia divisoria bagagliaio-abitacolo, ma quando andai a richiederla mi dissero che non era in vendita e non sapevano se e quando la avrebbero messa.
Sono cose che non capisco... se fai una lista di accessori post-vendita vuol dire che ci sono.... se non ci sono che ce li metti a fare ?!?!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
porta pazienza J ma se Hyundai non sa darti notizie su un accessorio originale, noi ne sappiamo ancora meno.

Prova a sentire un'altra concessionaria
 
Alto Basso