• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

accessori accessori originali e aftermarket

FRANCESCO73

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
HYUNDAI BAYON XLINE BIFUEL
Anno
2023
Alla fine ho acquistato il bracciolo da questo sito: https://www.car-components-ricci.com/ (https://www.car-components-ricci.co...ile-per-HYUNDAI-I20-2020-accoudoir-p422459138) e questo è quello che mi è arrivato:Vedi l'allegato 48237Vedi l'allegato 48238Vedi l'allegato 48239Vedi l'allegato 48240Vedi l'allegato 48241Vedi l'allegato 48242
Spedizione veloce, meno di una settimana lavorativa (e vivo in Sicilia), l'unica cosa è stata che ho dovuto fissarlo con le viti date in dotazione (da inserire nei buchi presenti all'interno del vano porta oggetti, coperti poi da un pezzo di materiale sempre dato in dotazione) perché quando mettevo il braccio si spostava tutto in avanti Vedi l'allegato 48243Vedi l'allegato 48244
Molto bello, costa un po' (pagato 110 euro per via di alcune modifiche al modello base) ma è molto ben fatto e soprattutto robusto. Il vano porta oggetti è abbastanza capiente, ho liberato un pochino il cassettino dal lato passeggero.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto, mi spiace solo per i 2 buchi che ho dovuto fare nel tunnel centrale, in ogni caso ho già ordinato il tappetino di ricambio che userò nel caso in cui un giorno toglierò il bracciolo
Ciao, anch'io ho visto questo bracciolo in un sito italiano, però siccome non avevo letto da nessuna parte come poteva andare, visto il costo, mi sono un po' fermato. Io ho una Bayon presa a maggio e purtroppo per avere il bracciolo dovevo ordinare quella dopo la mia come modello con una differenza che non ne valesse la pena. Prima della Bayon avevo la I20 connectline che il bracciolo l'aveva di serie ed era molto comodo.
Da quello che scrivi pensavo che dato che va ad incastro nel tunnel non avesse bisogno di viti, però tu dici di sì perchè con l'appoggio del braccio si stacca o si sposta? In generale ne è valsa la pena? Come fattura, in base al prezzo com'è? Grazie, attendo che mi dirai qualcosa. A presto!
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
Ciao, anch'io ho visto questo bracciolo in un sito italiano, però siccome non avevo letto da nessuna parte come poteva andare, visto il costo, mi sono un po' fermato. Io ho una Bayon presa a maggio e purtroppo per avere il bracciolo dovevo ordinare quella dopo la mia come modello con una differenza che non ne valesse la pena. Prima della Bayon avevo la I20 connectline che il bracciolo l'aveva di serie ed era molto comodo.
Da quello che scrivi pensavo che dato che va ad incastro nel tunnel non avesse bisogno di viti, però tu dici di sì perchè con l'appoggio del braccio si stacca o si sposta? In generale ne è valsa la pena? Come fattura, in base al prezzo com'è? Grazie, attendo che mi dirai qualcosa. A presto!
vai tranquillo francesco73 io sono stato il primo ad acquistarlo se leggi le discussioni o i messaggi precedenti e mi sono trovato molto bene. acquistalo pure e non te ne pentirai con 110 hai un buon bracciolo e un prodotto di qualita rispetto all originale che costa 330€ e ti tocca forare il sedile ,questo ti danno due viti ,a io non le ho messe perche sono stao dal mio carrozziere e mi ha messo due punti si silicone quello nero e ti garantisco che ci sta senza forare
 

Angelo Raimo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
16
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2023
Salvee, volevo condividere la mia esperienza con voi, ho acquistato questo bracciolo su ebay, vi lascio il link, è davvero comodo e si adatta all'auto non da fastidio durante la guide ne quando utilizzi il freno a mano, può alzarsi di 90° vi lascio anche una foto. Molto semplice l'installazione e poi il prezzo è davvero irrisorio l'ho pagato 61€ invece di 69


WhatsApp Image 2023-09-26 at 07.34.56.jpeg
 

Riccardo gentile

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
I20 N Line
Anno
2022
Ciao a tutti, io volevo aggiungere alla mia i20 N line qualche accessorio after market (minigonne ecc). Sapete dirmi se quelle fatte per la N vanno bene anche nella N Line?
Grazie
(Spero vada bene la categoria che ho messo)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Quando vorrai una presentazione al club male non fa, qui` troverai alcuni esempi di presentazione
 

Riccardo gentile

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
I20 N Line
Anno
2022
Scusa non avevo visto, la faccio subito!
 

Brunoi20

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I20 connectline
Anno
2024
Ho letto molti post sui braccioli ma non so se possono riferirsi alla mia i20 connectline nuova appena ritirata, semplicemente cerco consigli per un bracciolo decente che non costi un rene, se avete esperienza e potete consigliarmi Ve ne sarei grato
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.038
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ho letto molti post sui braccioli ma non so se possono riferirsi alla mia i20 connectline nuova appena ritirata, semplicemente cerco consigli per un bracciolo decente che non costi un rene, se avete esperienza e potete consigliarmi Ve ne sarei grato
Stai scrivendo nella sez i10 e come vedi i tuoi post vengono spostati.
Si consiglia di curiosare nel forum prima di scrivere
Dove noterai che i modelli sono divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni
Grazie della collaborazione
 

Lara Bonaiti

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai I20
Anno
2024
Ciao a tutti,
posso chiedervi dove posso trovare l'alettone per Hyundai I20 2024?
L'ho cercato su internet ma non lo trovo...

grazie mille
 

Skrunex

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2022
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 n Line

Lara Bonaiti

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai I20
Anno
2024
grazie mille! sai quanto ci vuole per la spedizione?
Grazie mille
 

Jinjax

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova i20 Techline T-GDI mild hybrid 101cv
Salve a tutti ragazzi...ho trovato un body kit per Hyundai i20 BC3 non N o N-line....
In vetroresina, cifre ridicole....

Unico problema è l'importazione dalla Turchia.... Sto cercando di capire come muovermi...nel mio caso mi serve solo minigonne e diffusore posteriore, frontalmente ho già lo spoiler della CRS automotive.....

Preventivo DHL 600€ e passa di spedizione. Inoltre altro problema il venditore nn sa nemmeno l'inglese per cui sn riuscito ad avere risposte solo con Google Translate Italiano-turco.

Lascio qui info per conoscenza di tutti....

Se qualcuno avesse qualche aiuto per l'importazione sono tutto orecchi.

1787891365303020.jpg
 
Alto Basso