• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ACCESSORI SANTA FE my 2006

daili

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Ho aperto questo nuovo thread perchè ho trovato un'oggetto nuovo per la Santa Fe che non avevo mai visto. Forse arrivo tardi ma ve lo posto lo stesso. Se poi qualcuno ha nuove segnalazioni ben vengano!
Sul sito dell'Alpina ho trovato la tendina copri bagaglio per la 7 posti che com'è noto non cel'ha! Non so se esiste color beige!
Eccovi le immagini ed anche le istruzioni.
 

Allegati

  • cm_7ptelo2_129.jpg
    cm_7ptelo2_129.jpg
    41,5 KB · Visite: 225
  • cm_7ptelo3_956.jpg
    cm_7ptelo3_956.jpg
    41,3 KB · Visite: 229
  • cm_istruzioni_119.jpg
    cm_istruzioni_119.jpg
    78,6 KB · Visite: 233

Dario.Pag

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2007
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Ciao,
mi posti la foto del tuo Bumper e Griglia, sono interessato
 

daili

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Ecco la foto; ma occhio perchè la Korean Auto Import chiama con la denominazione "Euro chrome bumper" il bordo cromato sotto la griglia con il logo Hyundai per capirci e non il classico bumper. E nel prezzo sono comprese anche le 2 cromature delle prese d'aria sotto la targa.
Tutto chiaro? ciao.
 

Allegati

  • foto_varie_052_2_120.jpg
    foto_varie_052_2_120.jpg
    76,7 KB · Visite: 214

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Questo accessorio già si conoscevo, non ricordo chi ma qualche tempo fà si era interessato, se non erro, presso un'autoricambi in... Svizzera???
La memoria comincia a farmi brutti scherzi... Demenza senile? :shock: :lol:
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
daili ha scritto:
Ecco la foto; ma occhio perchè la Korean Auto Import chiama con la denominazione "Euro chrome bumper" il bordo cromato sotto la griglia con il logo Hyundai per capirci e non il classico bumper. E nel prezzo sono comprese anche le 2 cromature delle prese d'aria sotto la targa.
Tutto chiaro? ciao.

daili complimenti!
Bel frontale aggressivo!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
daili, potresti postare una foto della modanatura cromata sopra la mascherina???
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2

Dario.Pag

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2007
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Ciao a tutti,
questo e' il nuovo bumper restyle 2010, ma qualcuno sà se bisogna cambiare anche i fendinebbia ?
 

Allegati

  • santafe2010c_630.jpg
    santafe2010c_630.jpg
    66,2 KB · Visite: 170

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Anakin ha scritto:
Questo accessorio già si conoscevo, non ricordo chi ma qualche tempo fà si era interessato, se non erro, presso un'autoricambi in... Svizzera???
La memoria comincia a farmi brutti scherzi... Demenza senile? :shock: :lol:

Sì ero io, ma ormai ho rinunciato...
Qualche mese fa ho avuto dei contatti con Alpinashop, ma grigio a quanto pare non esiste eppoi bisogna bucare le plastiche senza sapere quale sarà il risultato estetico/pratico finale : ecchecavolo, ma in una macchina da quasi 40k Euro che gli costava predisporlo di fabbrica?
Un amico ha la VW Touran 7 posti con il suo bel tendalino di serie e quando utilizza la terza fila basta togliere 2 tappi nelle plastiche laterali dietro quest'ultima spostare tutto il blocco tendina/avvolgitore dalla seconda fila e con gli stessi tappi richiudere i buchi davanti : 30 secondi o forse meno, esteticamente perfetto e molto pratico in quanto non c'è bisogno di riporre il blocco rubando spazio all'esiguo bagagliaio a disposizione con questa configurazione e nemmeno di doverlo lasciare in garage.

Morgan
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
ho trovato un alternativa per chi non volesse sverniciare la mascherina
sembra di buona fattura e soprattutto metallica cromata mhttp://cgi.ebay.it/hyundai-SANTA-FE-chrome-front-grill_W0QQitemZ320440260281QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item4a9bba56b9
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
ilfonta68 ha scritto:
ho trovato un alternativa per chi non volesse sverniciare la mascherina
sembra di buona fattura e soprattutto metallica cromata...

Ok, l'idea effettivamente sembra buona, ma non riesco a capire di cosa si tratta effettivamente... Stiamo parlando di una copertura che si applica sopra l'originale tramite l'utilizzo di adesivi 3m, come se fosse un cover??? :?:
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
esattamente sono due profili d'acciao adesivi che si incollano sulla mascherina esistente.L'unica cosa che mi lascia perplesso è la raccordatura tra il profilo superiore e il logo hyundai,per il resto mi
convince
 

daili

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Accessori Santa Fè my 2006

Anakin ha scritto:
daili, potresti postare una foto della modanatura cromata sopra la mascherina???

A disposizione! ecco qui foto e particolare del logo Santa Fe. Non sono il massimo ma col flash non sono riuscito a fare meglio.
PS: però quanti particolari si vedono in fotografia che non vedi ad occhio nudo!
mi riferisco alla sporcizia! colpa della pioggia di questi giorni.
ciao daili
 

Allegati

  • foto_varie_034_185.jpg
    foto_varie_034_185.jpg
    45,8 KB · Visite: 121
  • foto_varie_037_106.jpg
    foto_varie_037_106.jpg
    40,6 KB · Visite: 119

daili

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Accessori santa Fè my 2006

misterdigex ha scritto:
Ciao Daili!
Vedo che abbiamo più o meno gli stessi gusti :wink: ...
Infatti io, oltre ai tuoi accessori nel frontale, ho anche questi http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_106&products_id=132
e questa mascherina http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_107&products_id=170

Volevo sapere cose ne pensi di questo accessorio http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_61&products_id=3722

Grazie!!!

Mooolto belli!! Comunque ho la sensazione che ci siamo ispirati entrambi a questa foto che gira anche sul sito. E' vero o no?
 

Allegati

  • santafe_bobae_2_2_182.jpg
    santafe_bobae_2_2_182.jpg
    65,8 KB · Visite: 79

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
ilfonta68 ha scritto:
esattamente sono due profili d'acciao adesivi che si incollano sulla mascherina esistente.L'unica cosa che mi lascia perplesso è la raccordatura tra il profilo superiore e il logo hyundai,per il resto mi
convince
A me sembra esattamente questo accessorio della Koreanautoimports: http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_107&products_id=1174
il prezzo, però, è decisamente diverso :shock: e tra l'altro costa poco meno di quest'altra griglia http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?cPath=31_27_107&products_id=170 che a me personalmente piace di più....(sarà perchè l'ho comprata? :mrgreen: )
@ daili
Sinceramente non l'avevo mai vista.....però,.....bellissima!!!
 
Alto Basso