• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Acqua lato passeggero

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho lasciato l'autovettura parcheggiata come al solito, posto auto all'aperto, ha piovuto abbastanza per un'oretta circa, tutte le porte e finestrini erano chiuse correttamente, al rientro a casa ho notato che sul tappetino in gomma lato passeggero c'erano delle chiazze di acqua. Ho sempre lavato l'auto da me con lancia a pressione ma non ho mai notato dell'acqua colare all'interno, per tale motivo dubiterei sia la pioggia, tra l'altro normalissima non un acquazzone, cosa potrebbe essere?
 

72Gianluca

Nuovo utente
Registrato
22 Mag 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 crdi XLINE
Ciao , potrebbero essere scoli del parabrezza ostruiti da foglie , a me lo faceva su lo scenic
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Potrebbe anche essere lo scarico di condensa del condizionatore (dietro il cassettino, sotto il filtro anti polline) mal inserito, sfilato o tagliato.
Successo sulla antidiluviana Tucson.
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Potrebbe anche essere lo scarico di condensa del condizionatore (dietro il cassettino, sotto il filtro anti polline) mal inserito, sfilato o tagliato.
Successo sulla antidiluviana Tucson.
grazie, da quando l'ho acquistata non ho fatto fare manutenzione, usata con il condizionatore fino a pochi giorni fa, poi oggi diciamo il vero primo freddo con pioggia, lo farò presente al concessionario
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
grazie, da quando l'ho acquistata non ho fatto fare manutenzione, usata con il condizionatore fino a pochi giorni fa, poi oggi diciamo il vero primo freddo con pioggia, lo farò presente al concessionario
Ti invio quanto avevo trovato sull'argomento sul Forum Facebook qualche mese fa sperando ti possa essere utile:

1633452352573.png1633452301573.png
1633452484836.png
 
Alto Basso