Acquisto auto KM0

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
hai ragione, 130 sono i kw
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
xpossible all'estero non credo che esista come allestimento, intanto bisognerebbe vedere delle foto reali... magari anche del motore...
 

mattia90

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson
xpossible all'estero non credo che esista come allestimento, intanto bisognerebbe vedere delle foto reali... magari anche del motore...
In prima pagina ho allegato il link della auto con varie foto...nn ci sono del motore xo...
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
si ma se le avessi scorse tutte le 15 foto ti saresti accorto che le prima sono di una tucson grigio chiaro con cambio automatico poi si passa ad una scura con cambio manuale... di che auto stiamo parlando?
 

mattia90

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson
Hai ragione dovrebbe essere la 2 grigia ma con i sensori davanti...
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
la scura non è sicuramente una xpossible italiana, non ha le maniglie cromate
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
potrebbe avere si auto italiane che di importazione e aver fatto varie foto.
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
è per quello che gli avevo detto di farsi mandare le foto reali...
 

Tizio64

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 16 xpossible
Ciao,
ho acquistato a febbraio una 132 cv xpossible Km 0 "di derivazione" come dici tu. Un tempo si chiamava mercato parallelo. L'ho parata circa 21.000 euro comprese spese di immatricolazione. Si tratta di una vettura destinata, nel mio caso, al mercato Belga e importata in Italia. Probabilmente in altri mercati le versioni sono differenti!. Ad esempio la mia xpossible ha la calandra con finitura opaca e mancano le modanature cromate sotto le finestrature.E' dotata principalmente di navigatore, telecamera e sensori posteriori, sedili riscaldati anteriori, fari led posteriori.
Per quanto mi riguarda è un acquisto consigliabile anche perchè la garanzia è valida comunque per 5 anni. Nel mio caso il risparmio e stato netto, a quel prezzo, in un concessionario in italia, avrei comprato solo la versione base con tempi di consegna di 60 giorni lavorativi.
Considera che non era ancora stata immatricolata in Italia per cui era realmente una Km 0. Io sono contentissimo della scelta!!!

Tiziano
 

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello
Auguriiiiiiiiiii:):):):):):wohow::wohow::wohow:
se poi ci dici il nome del concessionario........grazieeee
 

bassemus

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible CRDi
Ciao,
ho acquistato a febbraio una 132 cv xpossible Km 0 "di derivazione" come dici tu. Un tempo si chiamava mercato parallelo. L'ho parata circa 21.000 euro comprese spese di immatricolazione. Si tratta di una vettura destinata, nel mio caso, al mercato Belga e importata in Italia. Probabilmente in altri mercati le versioni sono differenti!. Ad esempio la mia xpossible ha la calandra con finitura opaca e mancano le modanature cromate sotto le finestrature.E' dotata principalmente di navigatore, telecamera e sensori posteriori, sedili riscaldati anteriori, fari led posteriori.
Per quanto mi riguarda è un acquisto consigliabile anche perchè la garanzia è valida comunque per 5 anni. Nel mio caso il risparmio e stato netto, a quel prezzo, in un concessionario in italia, avrei comprato solo la versione base con tempi di consegna di 60 giorni lavorativi.
Considera che non era ancora stata immatricolata in Italia per cui era realmente una Km 0. Io sono contentissimo della scelta!!!

Tiziano


Complimenti...ma già hai avuto modo di appurare che le officine non fanno storie per la garanzia?
 
Alto Basso