Acquisto Hyundai Accent MY 2006 CRDI Active

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Acquisto Hyundai Accent MY 2006 CRDI Active entro il mese di dicembre 2008!
Prezzo al di sotto degli 8.000 euro. In buono stato, usata da max 2 anni.
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Comprata! L'ho trovata nuova a 10000 euro!!!
 

Allegati

  • dscf1062x_613.jpg
    dscf1062x_613.jpg
    88,8 KB · Visite: 80

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
... come potrete notare ha i cerchi in lega da 15" che avevo sulla Accent precedente!
Fica, no?
 

Allegati

  • accentrear_870.jpg
    accentrear_870.jpg
    19,1 KB · Visite: 81

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
complimenti per l'acquisto.
è un auto di grande sostanza, sicuro affidamento e con un bel motore.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Complimenti per la tua nuova Hyundai ! :up:
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Auguri di tanti Km. con la nuova arrivata !
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
...Spero proprio di tenerla a lungo, anche perchè questa volta ho speso tutto!
mi fa già i 22 km/l con le gomme MIchelin Energy!

Rispetto al modello 2003 è migliorata molto, a parte l'ottimo motore da 110 cv, hanno curato i particolari, molti dettagli trascurati nel modello precedente. Ho notato che hanno migliorato leggermente anche i materiali di rivestimento interno, come i sedili, tappetini e sottotappeti. Lo sterzo lo hanno reso più stabile alle alte velocità, uno sterzo che dà sicurezza ad ogni andatura.
Poi, essendo la versione Active, posso disporre di molti accessori che non avevo prima! Uno sballo, sono veramente contento! L'estetica non è quella del coupè che volevo comperare, ma proprio non potevo permettermelo! Per il resto va bene lo stesso.


_______________________________________________


Aggiunta by Blankpage
Nuova! Con cerchi in lega da 15" !

Con i primi 20 euro di gasolio ho percorso 415 km!!!

Vi farò poi sapere quanti chilometri farò con il PRIMO pieno... Tenendo presente che stasera ho montato un "risparmiacarburante"! Si chiama: "Fuel Saver", comprato su Ebay per 7 euro... Si, montato su auto nuova (attorno al tubo carburante), dopo aver già percorso 170 km. dopo il 1° pieno (e ancora la lancetta del carburante è sulla riga che indica "FULL")...
accent2008_598.jpg
 

Allegati

  • dic08__268.jpg
    dic08__268.jpg
    121,7 KB · Visite: 41

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Dunque... Con il primo pieno ho percorso la bellezza di 915 km... Poi ho fatto gasolio altre 2 volte, ma senza fare il pieno... In media percorro 22 km/l.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Complimenti!
I consumi sono più che eccellenti! Di questi tempi poi...
Immagino pure che deve avere un bel tiro, visti i 110 Cv del piccolo diesel!
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
quel motore l'ho provato su una Accent 3p e va una bomba.
addirittura quasi mi sembrava sovradimensionato per il telaio dell'auto :lol:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
SI, effettivamente dò del filo da torcere alle AUDI TDI 170 cv.. HIhihihi!!! MA solo per un pochino, perchè poi mi rimetto tranquillo agli 80kmh per risparmiare...
Il computer di bordo, con questo pieno, mi segna una media di 4,3 l/100 km.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Ottimo e ancora Auguroni. :up:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Ieri sera avevo bisogno di andare a casa presto, erano le 21.45 ed ero in autostrada, la A4 , c'era buio... Andavo tranquillo a 110-130, fino a che mi sono detto: perchè non provare a vedere a quale velocità arriva la mia nuova auto? L'avessi mai fatto! Ho superato abbondantemente i 200 di tachimetro (fino a 206) ed ancora il motore stava prendendo giri! Mi ha fatto paura!
Altro che velocità max 176 kmh! Altro che 0-100 in 11"5. Chi ha messo questi dati ufficiali alla Hyundai, e perchè?

In questo parziale di 400 km. i consumi sono saliti fino a 5 l/100 km. che comunque rimangono buonissimi! Che dire... Quest'auto è molto migliore di quello che pensavo prima di comprarla, ed ha prestazioni molto migliori di quelle che i giornali (che non l'hanno sottoposta ad alcun test) e la stessa casa dichiara. Ed è anche per questo che appena è uscita non ne vendevano molte, ma sembra che adesso vada meglio!
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Modificata è un MOSTRO INDESCRIVIBILE! Si mangia la strada come una sportiva di razza, ha una accelerazione ed una ripresa paurosa (a patto di mantenere i giri-motore sopra i 2.500), ed un consumo da piccola utilitaria...
Per me è il non-plus-ultra delle auto in commercio, non c'è dubbo!
 
Alto Basso