acquisto nuova i10

Gianlu_atos

Utente
Registrato
23 Ago 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime Style 2007
ciao a tutti in sti giorni sono andato a vedere la nuova i10, il mio pare e che e bellissima rispetto alle altre city car noiose. anche gli interni ben fatti io avendo un bambino piccolo ho paura che sia piccola qualcuno ha il mio dubbio.
il modello che volevo era la login la piu accessoriata, con tutti gli altri optional aggiunti cioe tutti=) il colore e bianca con motore 1.2 87 cavalli qualcuno ha questo motore? e buono o e meglio il 1.0 grazie
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Hai provato a guardare anche la i20? Tra poco esce il modello nuovo e fanno parecchi sconti, specialmente sulle km0. La trovi ad un prezzo uguale alla i10 nuova (che é appunto appena uscita e la fanno pagare di più)...é parecchio più spaziosa della i10! Si trovano anche a meno di 10.000 euro, specialmente quelle a benzina!
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Io come seconda auto ho una c1! Mi ci trovo benissimo con la bimba! Ovviamente 5 porte. Il 1.0 vista la tipologia dell'auto credo sia già sufficiente
 

the_warrior

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2013
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
nuova i10 login gpl
ciao a tutti in sti giorni sono andato a vedere la nuova i10, il mio pare e che e bellissima rispetto alle altre city car noiose. anche gli interni ben fatti io avendo un bambino piccolo ho paura che sia piccola qualcuno ha il mio dubbio.
il modello che volevo era la login la piu accessoriata, con tutti gli altri optional aggiunti cioe tutti=) il colore e bianca con motore 1.2 87 cavalli qualcuno ha questo motore? e buono o e meglio il 1.0 grazie


Concordo con te non c'e' paragone con le altre city car... per la motorizzazione dipende dall'uso che ne fai... comunque se vuoi il GPL c'e' solo il 1.0 (e davvero spendi pochissimo per viaggiare) e a mia esperienza viaggi bene anche in autostrada con velocita' di crociera sui 120 - 130.
se ti interessa invece un po' piu' di brioscegli il 1.2 sono pur sempre 20 cv in piu'
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
io la uso (come seconda auto) non con 1 ma con 2 bimbi .... ovviamente il bagagliaio non è grandissimo ma cmq molto più capiente delle altre auto della stessa categoria
 

karlacci

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 Login 2014
per lo spazio mi sembra ottimo per il rapporto prezzo-qualità
conta che io sono 1,84 x 100 kg eppure dentro ci sto comodissimo. e pure il bagagliaio è oro se paragonato ad auto del segmento come c1-107-aygo che è quasi inesistente
 

rigenera

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
login 1.2
ciao a tutti in sti giorni sono andato a vedere la nuova i10, il mio pare e che e bellissima rispetto alle altre city car noiose. anche gli interni ben fatti io avendo un bambino piccolo ho paura che sia piccola qualcuno ha il mio dubbio.
il modello che volevo era la login la piu accessoriata, con tutti gli altri optional aggiunti cioe tutti=) il colore e bianca con motore 1.2 87 cavalli qualcuno ha questo motore? e buono o e meglio il 1.0 grazie
si io lo presa dicembre 2014 nera 1.2 e una bomba devi andare piano con il piede scizza
 

Aquarius68

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV
Salve a tutti,
oggi ho ordinato per la mia compagna la nuova Hyundai i10 1.0 GPL Login ma tornando a casa rivedendo il riepilogo dell'auto ordinata ho notato la seguente voce:

COLORE EST/INT [PSW] PSW/[PYN] BLACK

Tra le voci opzionali ho "Supplemento Vernice Metallizzata" con il codice PSWPYN.
ora avendo chiesto l'auto di colore bianco volevo capire se quanto scritto sopra si riferisce agli interni oppure al colore della macchina e quindi nero (Black).

Potete chiarirmi questa cosa???
Il colore della macchina scelto è il bianco???

Grazie a tutti.
 

hernan

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 sound edition
Quando ordinai la mia ricordo che il concessionario (per motivi suoi che non ricordo) scrisse nel colore "colore standard" , e' arrivata comunque del colore che avevo scelto
Il colore bianco ,se le cose non sono cambiate ultimamente, ha il sovraprezzo , per dormire tranquillo fai una telefonata cosi' chiarisci i tuoi dubbi, ciao
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
PSW dovrebbe essere il codice del colore Polar White, dipende quant'è prezzato!
E il nero si riferisce all'interno :)
 

Aquarius68

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136 CV
PSW dovrebbe essere il codice del colore Polar White, dipende quant'è prezzato!
E il nero si riferisce all'interno :)

Grazie mille.
Su internet non c'era niente di chiaro.
Avevo trovato una scheda colori ma per Polar White il codice non era PSW e quindi avevo paura che mi avessero sbagliato il colore sul contratto di acquisto.
 
Alto Basso