• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

acquisto Tucson Sound Edition 2017

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
È affidabile, basta leggerlo per benino: i sedili riscaldati sono disponibili (stessa storia della retrocamera) fin dall’allestimento xPossible.
Anteriori e posteriori, aggiungerei
:)
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Ti prendo in giro?
E, di grazia, perché?
No no, volevo solo evidenziare l'assurdità (per me) della scelta di Hyundai di non dare più la possibilità ai nuovi clienti di avere tutti gli optional :)
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Anteriori e posteriori, aggiungerei
:)
Mi sto accorgendo ora di essere molto distratto... Avevo scritto l'elenco dell'opzione pelle della xpossible:
"- sedili rivestiti in pelle
- sedili anteriori con regolazione elettrica
- volante riscaldabile
- sedili anteriori ventilati"
e ho fatto un mix tra "sedili" e "riscaldabile".
Mi devo scusare pubblicamente con chi ha scritto il listino :)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.739
Punteggio reazioni
5.760
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Mi sto accorgendo ora di essere molto distratto... Avevo scritto l'elenco dell'opzione pelle della xpossible:
"- sedili rivestiti in pelle
- sedili anteriori con regolazione elettrica
- volante riscaldabile
- sedili anteriori ventilati"
e ho fatto un mix tra "sedili" e "riscaldabile".
Mi devo scusare pubblicamente con chi ha scritto il listino :)
Un suggerimento: mi pare (adesso mi sono stufato di spulciare il listino...) che anche per la SE esista un pacchetto che prevede la regolazione elettrica dei sedili.
Sappi che, per ora (chissà cosa accadrà con il vociferato restyling) è il solo modo di avere il sedile lato passeggero regolabile in altezza.
Cosa tutt’altro che secondaria, a giudicare dai thread su cuscini, sostituzione sedili, spessoramento attacchi sedile, sostituzione moglie con una più alta è così via.
;)
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Appurato che vengono già consegnate le Tucson con Android auto mi domando: in cosa dovrebbe consistere il restyling del Tucson my 2018? Ci saranno altre novità, magari alla carrozzeria, oppure stanno già consegnando la my 2018? Oppure si tratterà solo di novità a livello di listino nel quale potrebbero ristabilire una versione full optional (in tal caso però non sarebbe un restyling...)?
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Stanco di aspettare novità ho provato a contattare il servizio clienti Hyundai.
Mi è stato risposto che è previsto a breve un restyling ma non si hanno informazioni ufficiali in merito, ne in cosa dovrebbero consistere le modifiche ne tantomeno sui tempi (si parla di fine gennaio ma nulla di concreto).
Non sanno quindi nemmeno se saranno rivisti i pacchetti optional (es. sound edition con sedili in pelle).
Insomma, sono costretto a girarmi i pollici per 2 mesi :(
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Stanco di aspettare novità ho provato a contattare il servizio clienti Hyundai.
Mi è stato risposto che è previsto a breve un restyling ma non si hanno informazioni ufficiali in merito, ne in cosa dovrebbero consistere le modifiche ne tantomeno sui tempi (si parla di fine gennaio ma nulla di concreto).
Non sanno quindi nemmeno se saranno rivisti i pacchetti optional (es. sound edition con sedili in pelle).
Insomma, sono costretto a girarmi i pollici per 2 mesi :(

C'è qualcosa che non mi torna.
Il nuovo navi era previsto con il restyling, che è previsto per inizio 2018, ma sembra che alcune ultime consegne abbiano già il navi nuovo...
o_O
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Ma secondo te cambiare l'infotainment è un restyling?
Magari ora installano già l'infotainment che dovrà essere presente sul nuovo modello.
Quello che non torna a me è che nessuno sa nulla di questo famigerato restyling a 2 mesi circa dall'uscita.
Fintanto che lo avevo letto qui sul forum mi puzzava tanto di bufala (con tutto il rispetto per chi ne ha parlato).
Ma è stato il servizio clienti ufficiale ad avermelo detto! Quindi non è una voce di corridoio.
Ma il fatto che nessuna rivista specializzata ne parli e che non si sappia ancora quali modifiche verranno apportate lo trovo assurdo, per non dire ridicolo!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ma secondo te cambiare l'infotainment è un restyling?
Magari ora installano già l'infotainment che dovrà essere presente sul nuovo modello.
Quello che non torna a me è che nessuno sa nulla di questo famigerato restyling a 2 mesi circa dall'uscita.
Fintanto che lo avevo letto qui sul forum mi puzzava tanto di bufala (con tutto il rispetto per chi ne ha parlato).
Ma è stato il servizio clienti ufficiale ad avermelo detto! Quindi non è una voce di corridoio.
Ma il fatto che nessuna rivista specializzata ne parli e che non si sappia ancora quali modifiche verranno apportate lo trovo assurdo, per non dire ridicolo!

Assolutamente no, il cambio del navi non è un restyling (se l'ho scritto da qualche parte e non me ne sono reso conto, ditemi dove ;)).

Dalle informazioni che abbiamo letto qui sul forum avute dai concessionari, sembrava che in occasione del restyling provvedessero anche a montare il nuovo infotainment.
Ecco il mio stupore nell'apprendere che (sembra) stiano consegnando auto pre-restyling con il nuovo navi.

Commercialmente ed industrialmente è più conveniente ed efficiente applicare in fase di produzione le modifiche tutte in una volta, piuttosto che a step.
Attendiamo per capirci di più.:)
 

ginobramino

Nuovo utente
Registrato
26 Nov 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
14
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson Sound Edition 2017
Nel non trovare conferme dagli organi di stampa specializzati mi stavo addirittura autoconvicendo che il restyling si era già materializzato con la sound edition (nuovi fanali, carrozzeria in tinta parzialmente modificata, ecc.) :)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Giustissimo ma se in fase di produzione i navigatori ormai obsoleti sono diciamo ... finiti (esaspero per rendere l'idea) anche prima che metti in commercio il m.y. 2018 sulle ultime inserisci il modello nuovo non pubblicizzandolo (se come vedremo le dimensioni navi saranno le stesse nostre dubito in una plancia totalmente nuova magari è solo un plug & play dei cavi ) . Non è il massimo della correttezza per chi acquista ora ma i modelli quando sono prossimi ai restyling e spesso si hanno ottimi sconti su gli ultimi modelli pre uscita di produzione si possono correre anche di questi rischi.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Giustissimo ma se in fase di produzione i navigatori ormai obsoleti sono diciamo ... finiti (esaspero per rendere l'idea) anche prima che metti in commercio il m.y. 2018 sulle ultime inserisci il modello nuovo non pubblicizzandolo (se come vedremo le dimensioni navi saranno le stesse nostre dubito in una plancia totalmente nuova magari è solo un plug & play dei cavi ) . Non è il massimo della correttezza per chi acquista ora ma i modelli quando sono prossimi ai restyling e spesso si hanno ottimi sconti su gli ultimi modelli pre uscita di produzione si possono correre anche di questi rischi.

E' possibile.
non il massimo come soluzione, ma possibilissima ;)
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ormai mi soprendo sempre meno di tante cose ... questo sarebbe il minimo. Se posticipi l'uscita di retyling oppure vendi un po' più di quello che pensavi e di certi prodotti hai chiuso i rubinetti a aperti per i nuovi se puoi modifichi e adatti in produzione. Non è il massimo del marketing e della figura che la casa ci fa ( ripetiamo che di ufficiale non scrivono nulla ) E' per questo che per me gli sconti ecc valgono sempre meno di quello che ci vogliono far credere ormai " nessuno ci regala più nulla " .
 
Alto Basso