• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Adesso che la Kona ce l'ho posso presentarmi!

sono Mauro e vivo in provincia di Belluno,
vengo da splendidi 11 anni di Golf 5 Gt sport 1.4 cv140 di cui ne ho già parlato nella sezione cerchi (venduta ad una ragazza della stessa provincia)
La kona ce l'ho da più di tre mesi e circa 3000km
si tratta di una 1.0 comfort con fca
ho già inserito una retina dietro il griglione anteriore, non mi sentivo al sicuro con quei grossi buchi (tranquilli, prima che arrivi il sapientone, so quel che faccio... già testato in viaggio lungo...temperatura acqua nella norma)
Ho una certa allergia a fregi e scritte...di conseguenza ho levato le targhette posteriori…
Per ora monta questi cerchi discutibili da 16 che presto passerò per le termiche, per primavera troverò qualcosa di decente da 17 o 18...già, sono schizzinoso sui cerchi...credo che li facciano carini quando il costo dell'auto supera i 50k... mi piace uscire dal gregge.
la scelta era fra questa ed il t-roc, uniche auto a farmi cambiare idea sui suv.
molto comoda alla guida...siamo già stati in vacanza e ho ripiegato su barre avanzate dalla golf e il box tetto per trasporto passeggino e sacca giochi mare, gonfiabili, ecc...
IMG-20190524-WA0005.jpg IMG-20190524-WA0006.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
Ognuno giustamente personalizza la propria auto con gli accessori che più gli piacciono, certamente cerchi più grandi fanno la loro figura, soprattutto sul un bel nero così!
I cerchi originali da 16 hanno comunque il loro perchè, non li trovo così brutti e inoltre pneumatici più stretti e con spalla alta significano minor costo delle gomme, minor consumo e più confort!
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
benvenuto, bella vettura
 
Alto Basso