• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Agevolazioni Legge 104

Alessio Galli

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Seat Ibiza 1.6 sport dual
Salve buonasera sono nuovo del forum....premetto che non ho una Hyundai ma mi sono letteralmente innamorato della nuova hyundai i 30!!!
Prima di tutto pero' volevo sapere una cosa: io posso usufruire della legge 104 dato che posso intestare la macchina a mio nonno invalido (gia' fatto su altre macchine ma + di 4 anni fa)
e volevo sapere se possibile se olte l'iva al 4% c'è anche qualche altro sconto della hyundai (come c'è di solito su tutte le auto delle altre case automobilistiche)
volevo anche sapere se c'era qualche altro tipo di promozione particolare cumulabile grazie
grazie aspetto notizie
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
io personalmente ho ottenuto 2.000€ di sconto. 13.140,50€+IVA+IPT. Quindi credo che nel tuo caso avrei pagato 14.000€ circa anzichè 16.200€!!!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve buonasera sono nuovo del forum....premetto che non ho una Hyundai ma mi sono letteralmente innamorato della nuova hyundai i 30!!!
Prima di tutto pero' volevo sapere una cosa: io posso usufruire della legge 104 dato che posso intestare la macchina a mio nonno invalido (gia' fatto su altre macchine ma + di 4 anni fa)
e volevo sapere se possibile se olte l'iva al 4% c'è anche qualche altro sconto della hyundai (come c'è di solito su tutte le auto delle altre case automobilistiche)
volevo anche sapere se c'era qualche altro tipo di promozione particolare cumulabile grazie
grazie aspetto notizie

Benvenuto,
per la scontistica devi chiedere direttamente al venditore.
Al momento c'è questa promo in atto per la newi30
 
Alto Basso