Aggiornamento software in concessionaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CareniniBruno

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
tucson ix35
Ho portato l'auto a fare il tagliando ed ho chesto se era possibile aggiornare il software per avere sistema android a bordo
L'addetto mi ha detto che non cerano broblemi e che l'avrebbe fatto, aggiungendo che molto probabilmente era gratuito e se ci fosse stato qualcosa da pagare mi avrebbe contattato.
Al ritiro dell'autovettura mi è stato detto che l'aggiornamento esiste ma loro come concessionaria autorizzata non possono montarlo, di andare in rete che avrei trovato tutorial ecc.
Vi allego lo screen della mia versione attuale

Voi cosa ne pensate?

Ciao e grazie
 

Allegati

  • 01c8bd74-591e-4102-aa14-4d173cee2c3b.jpg
    01c8bd74-591e-4102-aa14-4d173cee2c3b.jpg
    169,1 KB · Visite: 40

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho portato l'auto a fare il tagliando ed ho chesto se era possibile aggiornare il software per avere sistema android a bordo
L'addetto mi ha detto che non cerano broblemi e che l'avrebbe fatto, aggiungendo che molto probabilmente era gratuito e se ci fosse stato qualcosa da pagare mi avrebbe contattato.
Al ritiro dell'autovettura mi è stato detto che l'aggiornamento esiste ma loro come concessionaria autorizzata non possono montarlo, di andare in rete che avrei trovato tutorial ecc.
Vi allego lo screen della mia versione attuale

Voi cosa ne pensate?

Ciao e grazie

Posso essere sincero?
Ti ha detto una caxxata.

Sul sistema infotainment vecchio, il gen2.0, NON é possibile aggiornare ad Android.
Che poi, anche esistesse, che cavolo vuol dire che loro come autorizzata non possono installarlo?:rolleyes:o_O
Magari si riferiva a sviluppi non ufficiali (come potrebbe essere il Tucsy) che simulano parzialmente il sistema Android.

La questione é stata già dibattuta ampiamente nel forum (basta cerca in questa sezione "android") per cui ritengo non utile aprire l'ennesimo thread che tratta l'argomento.

Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso