• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

aggiunta nuovo utente?

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
salve abbiamo 2 pc dove sia io che mia moglie ci colleghiamo, ora vorrei poter registrare mia moglie come nuovo utente ma sembra che ciò sia impossibile perchè il sito registra gli indirizzi ip... come possiamo fare per poter registrare anche lei? ovvero lei la registrazione come nuovo utente l'ha fatta ma appare il messaggio di errore perchè dice che ogni singolo utente è legato all'ip del pc. soluzioni? grazie!!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vedo che questa cosa è stata risolta, in quanto ho appena dato il benvenuto a tua moglie :) l'auto (non ricordo in quanto ci sono a pezzi e bocconi...) è la stessa o la famiglia hyundai si stà "allargando"?

Ciauz :)
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
beh, per adesso abbiamo risolto in quanto lei è riuscita a collegarsi, abbiamo deciso di fare 2 account diversi in quanto io ho preso una i30 active (che mi deve ancora arrivare) mentre mia moglie ha preso una i20 comfort gpl (praticamente in pronta consegna) e stiamo aspettando questa settimana per immatricolarla, così si è iscritta perchè essendo 2 modelli diversi si fanno domande e si hanno dubbi giustamente diversi,ed anche per far crescere questo sito che obbiettivamente risponde a tante domande e va alla grande.....grazie a tutti gli utenti per l'aiuto che danno a vicenda. :thanks: :thanks:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
avevo notato risposte in tono differente!!! c'era lo zampino della donna!!!hihi finalmente siamo in tre!!! ciaoo
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Sesso femminile in aumento,serix iscrivi anche tua sorella. :up:
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
giorgia ha scritto:
avevo notato risposte in tono differente!!! c'era lo zampino della donna!!!hihi finalmente siamo in tre!!! ciaoo

brava giorgia....spero che la differenza di tono sia in meglio...scherzo!!! :wink: ma si speriamo che aumentiamo ancora perchè siamo decisamente in minoranza..:D .
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
poche ma buone...già avendo scelto hyundai!!!
 
Alto Basso