Maxmaf
Utente noto
- Registrato
- 1 Mar 2021
- Messaggi
- 694
- Punteggio reazioni
- 257
- Provincia
- Mantova MN
- Auto ed Allestimento
- Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ho ricevuto una raccomandata dalla Hyundai in cui mi si raccomanda di contattare al più presto l'assistenza ufficiale per un possibile posizionamento improprio dell'airbag laterale a tendina che impedirebbe la completa apertura dello stesso.
Ho quindi contattato la mia officina autorizzata che manco a farlo apposta non ne sapeva niente tanto che hanno fatto la fotocopia della raccomandata che ho ricevuto. Dato che avevo già programmato un intervento in garanzia per il 17 di aprile riguardante il sedile lato guida la cui pelle ha formato una bella gobba (ho visto che non sono l'unico) hanno programmato per quella data anche quest'ultimo intervento sperando nel frattempo che sappiano cosa fare e si siano informati.
Mi chiedo. Sono l'unico ad avere ricevuto questa comunicazione o c'è qualcun'altro proprietario della My2021 nelle mie stessa condizioni ? Grazie.
Ho quindi contattato la mia officina autorizzata che manco a farlo apposta non ne sapeva niente tanto che hanno fatto la fotocopia della raccomandata che ho ricevuto. Dato che avevo già programmato un intervento in garanzia per il 17 di aprile riguardante il sedile lato guida la cui pelle ha formato una bella gobba (ho visto che non sono l'unico) hanno programmato per quella data anche quest'ultimo intervento sperando nel frattempo che sappiano cosa fare e si siano informati.
Mi chiedo. Sono l'unico ad avere ricevuto questa comunicazione o c'è qualcun'altro proprietario della My2021 nelle mie stessa condizioni ? Grazie.