• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aiuto! Problemi su Turbulence 1.6 del 2000

rodolfo82

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
hyundai coupè turbulence
Salve a tutti.
Qualche giorno fa mentre procedevo a velocità molto bassa, praticamente a passo d'uomo, all'improvviso l'auto ha perso dei colpi poco prima che mi fermassi a destinazione. Una volta ripresa, sembrava quasi che andasse a 3 pistoni e con una potenza decisamente ridotta, viaggiando a benzina. Andando a GPL inoltre si avvertivano anche degli specie di sbuffi e delle detonazioni, a seconda della decisione con la quale premevo l'acceleratore. Ho pensato ad un problema elettrico. Controllando le candele(cambiate + o - da 1 mese insieme a olio e filtro), ne ho trovata una umida ed essendo tornato a benz. ho ipotizzato che la candela fosse difettosa. Purtroppo, scambiandola in un altro pistone il risultato non cambia, altra candela umida ma stesso pistone. Avendo pensato ad un problema ai cavi ormai logori, li ho ordinati e mi arrivano domani. Ho notato che la candela risulta umida anche se va a GPL, allora mi sono chiesto se potesse essere olio quello sulla candela e non benzina.
Cosa mi suggerite? Vorrei capirne qualcosa in più prima di portarla da un meccanico.
Grazie.
 
Alto Basso