Aiuto..smontaggio calandra anteriore

andry.geme

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI X-Possible + PLus
Salve a tutti,sto cercando nel forum ma non riesco a trovare niente a riguardo..Vorrei quache informazione su come si smonta la calandra anteriore dal paraurti.Inoltre ho visto che parecchi di voi hanno montato la calandra Korea e ho letto che bisogna modificare il paraurti.Esiste una guida o anche solo delle foto di qualche utente che lo ha realizzato?
Purtroppo ho connessione ridotta al momento e sono in attesa di linea nuova e non riesco a leggere tutte le discussioni.
Moderatori se ho sbagliato me lo indicate o mi rindirezzate sul topic giusto?
Grazie in anticipo a tutti ;)
Andre
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La discussione è stata spostata da "Tutorial e fai da te" in quanto (almeno al momento) non è una guida ben definita ma una sola richiesta di aiuto!!

Non mi pare ci sia una guida per smontare la calandra anteriore, comunque è una bella impresa, volevo provare anch'io a smontare la calandra per capirne di più, ma è più un lavoro da carrozziere che da "fai da te"... richiede comunque parecchio tempo, impegno e manualità.... e istruzioni, che io non avevo!!!
Poi la griglia non l'ho più comprata e ho lasciato perdere, ma credo che l'avrei fatta installare da un professionista.
Se ne è parlato qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/griglia-anteriore-stile-tucson.13401/
se è il caso poi si accorpano le discussioni...
 
Alto Basso